Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 20.27.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima erano applausi, adesso sono solo dei vaffa,,,

@Valchiria03 scrive:
Credo chè il m 5 stelle per il bene di questo paese presenterà nuovamente un nuovo contratto. .resta poi al pd nel accettare oppure no. purtroppo come sè fatto con la lega la stessa identica cosa la si farà on chi vuole accettare un accordo politico tramite contratto, chi tradisce poi nè risponderà dinanzi al popolo italiano .

Mia cara nibelunga:

Le nuove elezioni apertamente auspicate dalla lega sono solo il modo più puerile per scappare dalla responsabilità di redigere e promulgare la Legge finanziaria 2019 e la conseguente manovra economica.
Sia il selfini che i suoi pretoriani non hanno la più pallida idea di come evitare agli italiani una sonora bastonata economica per reperire i vari miliardi necessari.
La strategia è quindi la seguente:

1° Defilarsi con una scusa qualsiasi.

2° Far redigere ed applicare a Legge di bilancio e la manovra finanziaria a qualcun altro.

3° Sparare a zero contro la manovra e l'aumento dell'IVA affermando che loro sarebbero riusciti ad evitarlo.

4° Ricevere milioni di voti da quelli che ci credono.

5° Scappare nuovamente quando i nodi vengono al pettine come già accaduto in passato.

Semplice, no?
20128686
@Valchiria03 scrive: Credo chè il m 5 stelle per il bene di questo paese presenterà nuovamente un nuovo contratto. .resta poi al...
Risposta
12/08/2019 20.27.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.29.03
segnala

@Valchiria03 scrive:
purtroppo per un lurido ubriacone felpaiolo , chi sa chi mai l'avrà consigliato , ha fatto si nel far cadere questo bellissimo sogno

ma che cazzo dici brutta falsa?

hai passato le ultime settimane ad invocare e a esortare salvini a staccare la spina al governo dei buonianulla giallognoli.

e adesso dici purtroppo? ma quanto idiota sei?
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 20.29.13
segnala

@TeS.drumoo scrive:
guarda che non state andando a braccetto col PD, (che per bocca del suo segretario Zingaretti ha già escluso dialoghi con voi delle stalle)

si parla di accordi dei 5 stelle con la nuova formazione politica di Renzi. non col PD ahhahahaha

grillo vuole accordarsi col pinocchio nazionale, col bomba ahahahhaa

. Tu non leggi, . si va a braccetto :-p se si farà ciò che ci stava scritto in quel contratto sè no ciaone %-)
TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.34.49
segnala

@Valchiria03 scrive:
Tu non leggi, . si va a braccetto se si farà ciò che ci stava scritto in quel contratto sè no ciaone

ma quale contratto? voi davvero sperate che Renzi vi aiuti a collezionare altre figure di merda?

il ciaone sarà dato al tuo caro Dimaietto mia cara. la vostra è una situazione tragica e disperata.

e il vostro comportamento è grottesco. ormai siete fi-ni-ti.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 20.35.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Egregia nibelunga:

Non ho dimenticato l'astio e la rabbia che in più occasioni in passato hai manifestato nei miei confronti.
Non esito a pensare che in qualche caso avresti volentieri giocato alla piccola chirurga con i miei organi trascurando involontariamente di anestetizzarmi.
Come mai adesso mi dai i tuoi like?
Sono cambiato io o sei cambiata tu? ;-)
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 20.35.42
segnala

@TeS.drumoo scrive:
ma che cazzo dici brutta falsa?

hai passato le ultime settimane ad invocare e a eortare salvini a staccare la spina a questo governo di cialtroni. Ma scusa , tu hai mai pensato che il mio spingere. era per far uscire fuori il vero volto del cialtrone felpato, tu dimentichi che questo cialtrone felpato andava in giro per il paese dicendo che non guardava mica i suoi consensi che mai avrebbe staccata la spina che questo governo doveva durare 5 anni . la valchiria magari sè chiesta ma sarà vero il popolo ciò che va dicendo questo felpaiolo , , cosi mi sò divertita nel pungerlo. infatti il suo vero volto . la tirato fuori :haha

e adesso dici purtroppo? mka quanto idiota sei?
. Vedi che se qui ci stà :haha un vero idiota quello magari sarai tu %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 20.37.08
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sono cambiato io o sei cambiata tu?

Se mi leggi :-p sò rimasta sempre la stessa.. %-)
TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.37.11
segnala

@Valchiria03 scrive:
si va a braccetto se si farà ciò che ci stava scritto in quel contratto sè no ciaone

il pinocchio vuole aiutarvi ad allungare il brodo solo per avere il tempo di fondare e organizzare il suo partitino personale del 5 percento. e poi vi sfanculerà pure lui.

siete entrambi morti che camminano, non per nulla farete la stessa fine del bomba ahahaha
TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.42.17
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Come mai adesso mi dai i tuoi like?

perchè è una falsa patentata, una banderuola che gira dove tira il vento come il suo partito di incapaci

TeS.drumoo TeS.drumoo 12/08/2019 ore 20.43.34
segnala

@TeS.drumoo scrive:
il pinocchio vuole aiutarvi ad allungare il brodo solo per avere il tempo di fondare e organizzare il suo partitino personale del 5 percento. e poi vi sfanculerà pure lui.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.