Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 20.44.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prima erano applausi, adesso sono solo dei vaffa,,,

@Valchiria03 scrive:
Se mi leggi sò rimasta sempre la stessa..

Anch'io.
Quindi come mai non mi detesti più?
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 21.09.03
segnala

@fiume.sandcreek scrive: %-)
@Valchiria03 scrive:
Se mi leggi sò rimasta sempre la stessa..

Anch'io.
Quindi come mai non mi detesti più?
Questo lo dici tu ,, anzi se rileggi cosa ti replicavo leggevi che. ti ritenevo una persona. intelligente. . anche se le nostre vedute politiche sono contrastanti, pero.non leggo in te un tifoso di quel tale partito, ma uno con cui è un piacere dialogate di politica. purtroppo qui tante/i . sono dei tifosi .
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/08/2019 ore 21.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Questo lo dici tu ,, anzi se rileggi cosa ti replicavo leggevi che. ti ritenevo una persona. intelligente. . anche se le nostre vedute politiche sono contrastanti, pero.non leggo in te un tifoso di quel tale partito, ma uno con cui è un piacere dialogate di politica. purtroppo qui tante/i . sono dei tifosi .

Vedi, per tifare per un grande campione non è necessario che questi sia anche vincente.
E per meglio esprimermi ti narrerò un vecchio episodio.

Sono sempre stato un appassionato di motociclismo, ed ho sempre rispettato ed ammirato tutti coloro che lo praticano a livello agonistico, dal campione più acclamato all'ultimo dei comprimari, perché anche quest'ultimo da sempre i meglio di se stesso pur nei limiti dei mezzi di cui dispone.
Mi ha molto colpito un episodio accaduto tra la fine degli anni sessanta ed i primi anni settanta in Gran Bretagna.
La gara era il Tourist Trophy dell'Isola di Man, un circuito stradale maledetto che ha falcidiato centinaia di partecipanti. Da pazzi.
Vi partecipava il grande campione Mike Hailwood, nove volte campione del mondo, ed un pilota suo grande rivale del quale non ricordo il nome (credo Juey Dunlop, ma non sono sicuro).
I due si detestavano cordialmente, e se fossero stati due pugili avrebbero picchiato l'arbitro che li separava alla fine di un round.
Dunlop scatta in testa ed accumula vantaggio, Mike the bike non riesce a recuperare.
Manca mezzo giro alla fine della gara quando il motore di Dunlop esala l'ultimo rombo e si ferma.
Il pilota irlandese scende dal sellino ed inizia a spingere, Mike lo raggiunge, ma invece di superarlo ed involarsi verso la vittoria frena, spegne il motore ed inizia a spingere anche lui.
Nessuno dei due vince, arrivano secondo e terzo (non ricordo in quale ordine) ma i pubblico è impazzito ed osannava entrambi mentre si abbracciavano sul podio trascurando la persona de vincitore del quale evidentemente non importava più nulla a nessuno.

Si può dimostrarsi grandissimi anche senza vincere, come vedi, ma nell'attuale panorama politico italiano non vedo nessuno altrettanto degno di rispetto e considerazione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Valchiria03 Valchiria03 12/08/2019 ore 21.29.48
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@Valchiria03 scrive:

Vedi, per tifare per un grande campione non è necessario che questi sia anche vincente.
E per meglio esprimermi ti narrerò un vecchio episodio.

Sono sempre stato un appassionato di motociclismo, ed ho sempre rispettato ed ammirato tutti coloro che lo praticano a livello agonistico, dal campione più acclamato all'ultimo dei comprimari, perché anche quest'ultimo da sempre i meglio di se stesso pur nei limiti dei mezzi di cui dispone.
Mi ha molto colpito un episodio accaduto tra la fine degli anni sessanta ed i primi anni settanta in Gran Bretagna.
La gara era il Tourist Trophy dell'Isola di Man, un circuito stradale maledetto che ha falcidiato centinaia di partecipanti. Da pazzi.
Vi partecipava il grande campione Mike Hailwood, nove volte campione del mondo, ed un pilota suo grande rivale del quale non ricordo il nome (credo Juey Dunlop, ma non sono sicuro).
I due si detestavano cordialmente, e se fossero stati due pugili avrebbero picchiato l'arbitro che li separava alla fine di un round.
Dunlop scatta in testa ed accumula vantaggio, Mike the bike non riesce a recuperare.
Manca mezzo giro alla fine della gara quando il motore di Dunlop esala l'ultimo rombo e si ferma.
Il pilota irlandese scende dal sellino ed inizia a spingere, Mike lo raggiunge, ma invece di superarlo ed involarsi verso la vittoria frena, spegne il motore ed inizia a spingere anche lui.
Nessuno dei due vince, arrivano secondo e terzo (non ricordo in quale ordine) ma i pubblico è impazzito ed osannava entrambi mentre si abbracciavano sul podio trascurando la persona de vincitore del quale evidentemente non importava più nulla a nessuno.

Si può dimostrarsi grandissimi anche senza vincere, come vedi, ma nell'attuale panorama politico italiano non vedo nessuno altrettanto degno di rispetto e considerazione.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Dopole 21 :ronf non riesco nel leggere più di due righe,. mi perdonerai. se la risposta te la dò domani %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2019 ore 12.21.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Forse non ti sei ancora resa conto che ormai . nel aver tradito il popolo il felpaiolo ha fatto si nel magnarsi quei consensi. oppure ti devono farei disegnini ormai scappa dai suoi stessi comizi il popolo lo vede come fumo dentro i loro occhi.

Questa è una tua interpretazione del teatrino organizzato non solo dai 5 stelle.

Vuoi che ti posti tutti i tuoi: ma perchè il ministro della paura non stacca la spina? ;-)

Quante volte hai scritto nei tuoi e altri thread: perchè non stacca la spina?

perchè non stacca la spina?

L'ha fatto, dovresti esultare anziché insultarlo.

L'incoerenza e la contraddizione, sono i vostri segni di riconoscimento :-)))

Ora, sono curiosa ..... cosa scriverai dei vostri prossimi alleati, di renzi&Co.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 12.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Questa è una tua interpretazione del teatrino organizzato non solo dai 5 stelle.

Vuoi che ti posti tutti i tuoi: ma perchè il ministro della paura non stacca la spina?

L'incoerenza e la contraddizione, sono i vostri segni di riconoscimento

Ora, sono curiosa ..... cosa scriverai dei vostri prossimi alleati, di renzi&Co.

Vedi, il problema non è che abbia staccato la spina.
Piuttosto quando lo abbia fatto e soprattutto perché.
Quest'ultimo lo conosco, e lo conosci anche tu.
Possiedi la dignità di esporlo o preferisci lo faccia io?
Valchiria03 Valchiria03 13/08/2019 ore 17.53.05
segnala

@Valchiria03 scrive:
Forse non ti sei ancora resa conto che ormai . nel aver tradito il popolo il felpaiolo ha fatto si nel magnarsi quei consensi. oppure ti devono farei disegnini ormai scappa dai suoi stessi comizi il popolo lo vede come fumo dentro i loro occhi.

Vuoi che ti posti tutti i tuoi: ma perchè il ministro della paura non stacca la spina?

Andiamo per ordine dunque tu mi stai accusando :hehe che io qua dentro non facevo altro che scrivere : ma questa spina quando la stacca il felpaiolo :hihi . vedi che ripetevo ciò che andavano scrivendoi tuoi compari di merende :hehe i cosi detti fans del felpaiolo , che qua dentro non facevano altro che chiedere al loro felpaiolo di mollare i 5 stelle , :haha ed visto che il felpaiolo non faceva altro che minacciare di staccare questa spina , , un giorno di Agosto sotto il sol, leone ed chi sa quanta di quella birra teneva dentro quel suo lurido corpo da traditore, :-) ed ovviamente anche mal informato ed preso da questa euforia ed senza pensare al bene del pae zak decide di tradire questo governo,, Povero felpaiolo da lì in poi quel lurido mondo che si era costruiti nella menzogna gli sta crollando addosso,,visto che mai si poteva immaginare CHE QUEL GESTO ADESSO LO STA FACENDO SCAPPARE DAI SUOI STRESSI COMIZI , :haha ORMAI IN OGNI DOVE NON SI FA che sentire , ladro , traditore !!. vattene, , . a proposito per la cronaca adesso il lurido traditore felpaiolo corre nelle braccia in cerca di aiuto in quella munnezza politica che il popolo mai ,ed poi mai vuol vedere al governo di questo paese. ovvero il puttaniere d'Arcore :many :many %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 17.57.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Se Parigi val bene una messa la cattedra di PdC val bene una "cena elegante". %-)
Attilio60 Attilio60 13/08/2019 ore 18.01.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Nel triste giorno della dipartita di una brava e degna persona come la Toffa, mi rendo VERAMENTE conto di quanto ANCHE l'ALTISSIMO odi le ignoranti e NON le voglia con Lui..
Valchiria03 Valchiria03 13/08/2019 ore 18.10.38
segnala

Intanto ancora non si sa che saranno i nostri alleati, visto che su quel foglio non ci stà ancora scritto nulla, cosa dirò se questo deve accadere, ciò che mi detta il mio :cuore , visto he per me il pinocchio renzocchio rimane pur sempre uno squallido personaggio politico ,sono della stesa pasta del lurido felpaiolo . vedremo se si farò un contratto che non vuol dire alleanza , beh pr il bene di questo paese., non so per quale motivo impedirglielo, , tu forse non l'hai ancora capito che la valchiria non guarda , il colore politico , oppure la pelle dei politici, alla valchiria interessa chi ci governa faccia le cose che servono a questo paese . infatti questo governo pur con differenti vedute politiche le cose le stava facendo, ed anche abbastanza bene , purtroppo il felpaiolo ubriacone, a deciso di staccare quella spina, ed adesso si prende tutte le sue responsabilità , ed cosi sarà chi dopo di lui decide di sottoscrivere un nuovo contratto con il m 5 stelle poi se si chiama pinocchio renzocchio , o pinco pallino alla valchiria non interessa ,, l ''importante che facciano le cose che servono per questo paese , ed non pensano hai sondaggi , che poi magari come qualcuno si monta la testa per poi svegliarsi con un pugno di mosche nelle mani , ed poi veder :many lo correre dietro alla peggiore munnezza politica bussando alle loro porte, :haha ARCORE DOCET :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.