Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 12.55.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Governi di destra in Italia.

Quali risultati positivi possono rivendicare i precedenti governi di destra in Italia?

Quali iniziative altrettanto positive sn attribuibili all'attuale esecutivo contenente elementi di destra?

Quali prospettive, sempre positive, possono aprirsi a supporto di un futuro governo di destra?

N.B.: Riferimenti concreti e verificabili OK, balle e convinzioni personali invece no.
8589440
Quali risultati positivi possono rivendicare i precedenti governi di destra in Italia? Quali iniziative altrettanto positive sn...
Discussione
13/08/2019 12.55.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 13/08/2019 ore 14.14.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Governi di destra in Italia.

@fiume.sandcreek scrive:
Quali risultati positivi possono rivendicare i precedenti governi di destra in Italia?

pochissimi e lo posso dire visto che li ho votati

a parte il '94 che finì come finì

nel 2001 ci si mise Casini a mandare tutto a puttane

nel 2008 ci pensò quello stronzo di Fini a fare altrettanto

così con 100 deputati di vantaggio e 50 senatori

quelli che votai io non combinarono un cazzo di niente

salvo la figura di merda del 2011 quando un inetto Tremonti

e Berlusconi che passava le notti per cazzi (meglio fighe) suoi

arrivò Monti a rimarcare l'assoluta nullità del centro destra
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 13/08/2019 ore 14.20.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quali iniziative altrettanto positive sn attribuibili all'attuale esecutivo contenente elementi di destra?

questo esecutivo era in ogni caso il più divertente da 50 anni che seguo la politica

il regime forfettario è una gran bella cosa

il reddito di cittadinanza è segno di alta civiltà

ma di maio ha rovinato tutto coinvolgendo i giovani senza lavoro

che non c'entrano niente in un programma di aiuto ai più deboli

la quota cento è sempre una grande conquista di civiltà per i lavoratori

thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 13/08/2019 ore 14.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quali prospettive, sempre positive, possono aprirsi a supporto di un futuro governo di destra?

guarda

mi viene il voltastomaco a pensare che Salvini imbarchi i vecchi ruderi

di forza italia

Gelmini, Bernini, Tajani, Carfagna, Mulè, Brunetta e compagnia

sono il peggio che ci possa capitare

mi vengono i brividi a pensarli in un governo che io ho votato
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 14.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee : si certo MONTI CHE HA DISTRUTTO L'ITALIA
AHAJHHHH CHE OSCENITA' CITARE MONTI

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 15.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
si certo MONTI CHE HA DISTRUTTO L'ITALIA
AHAJHHHH CHE OSCENITA' CITARE MONTI

Non ricordo mai se a far spazio a Monti e ad avallare i suoi provvedimenti sia stata una maggioranza di destra di sinistra.
Che vuoi farci, non sono più un giovincello, e ad una certa età la memoria perde colpi.

P.S.: Monti era il segretario del PD, detto anche Bersani, vero?
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 15.17.18 Ultimi messaggi
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 15.27.36 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 15.44.23 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
SENZA OFFESA LEI NON SA NIENTE

So che la teoria della cospirazione trova numerosi consensi tra le flange più ignoranti, suggestionabili o superficiali della popolazione.
So che un mio ex collega ha impostato sulla stessa la sua tesi di laurea.
So che in certi individui tale teoria raggiunge vette parossistiche a livello di patologia cronica.
So che in certi casi tali parossismi necessitano di assistenza terapeutica, ma non posso addentrarmi sul tema perché potrei eludere involontariamente i vincoli imposti dal segreto professionale.

Cos'altro c'è da sapere?
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 15.48.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : FU AVALLATO DAL P.D. E F.I. E NON ERA BERSANI ERA MEMBRO DEL GRUPPO
BILDERBERG, TRILATERALE, GOLDAMSACS

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 15.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
FU AVALLATO DAL P.D. E F.I. E NON ERA BERSANI ERA MEMBRO DEL GRUPPO
BILDERBERG, TRILATERALE, GOLDAMSACS

Mi permetteresti di sottoporti ad un piccolo test?
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 16.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : NON SONO COSPIRAZIONI SONO REALTA' CHE LEI NON E' IN GRADO DI COMPRENDERE,ESSENDO MAGARI MOLTO RICCO,VADA IN UN UFFICIO POSTALE A SENTIRE LE VECCHIETTE DA 4000 ERO AL MESE,CAPIRA' TANTE REALTA' NON SI VANTI TROPPO. PENSO CHE LEI NON SIA IN GRADO DI PERCEPIRE LA REALTA',QUESTA CARO PSICHIATRA E' REALTA' ALTRO CHE COSPIRAZIONI.
QUESTA E' REALTA'

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 16.31.21 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
NON SONO COSPIRAZIONI SONO REALTA' CHE LEI NON E' IN GRADO DI COMPRENDERE,ESSENDO MAGARI MOLTO RICCO,VADA IN UN UFFICIO POSTALE A SENTIRE LE VECCHIETTE DA 4000 ERO AL MESE,CAPIRA' TANTE REALTA' NON SI VANTI TROPPO. PENSO CHE LEI NON SIA IN GRADO DI PERCEPIRE LA REALTA',QUESTA CARO PSICHIATRA E' REALTA' ALTRO CHE COSPIRAZIONI.
QUESTA E' REALTA'

Non ti ho chiesto di ripetermi le tue convinzioni, che possono interessarmi a livello professionale o amatoriale solo fino ad un certo punto visto che non sei un mio assistito.
Ti ho chiesto se eri disposto a sottoporti ad un piccolo test che potrebbe rivelarsi indicativo sul tuo profilo psicologico e comportamentale.
Rinnovo con la presente la precedente richiesta.

P.S.: Non credo che un pensionato da 4000 Euro al mese abbia molto di cui lamentarsi.
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 16.32.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : CERTO,MA POTREI ANCHE NON ESSERE IN GRADO DI RISPONDRE
I TEST NON SONO IL MIO FORTE NON MI SONO MAI PIACIUTI HO FATTO DIVERSI CONCORSI PUBBLICI CON TEST SEMPRE FALLITI, IO ACCETTO, PERO'PRIMA MI DOVRA' RISPONDERE AL SEGUENTE QUESITO DI DIRITTO PENALE CHE MOLTII MAGISTRATI E GIUDICI NON HANNO SAPUTO RISPONDERE.SE E' D'ACCORDO CI SENTIAMO DOMANI. ADESSO NON HO TEMPO
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 16.34.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : MI SONO SBAGLIATO 400 EURO AL MESE
COMUNQUE A DOMANI
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 16.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

Il test è semplicissimo:

Hai deciso di compiere un viaggio insieme ad un fratello, un amico fraterno o altro individuo al quale ti senti emotivamente legato in misura analoga.
Scegliete come meta il Borneo, l'Amazzonia o il Kalahari (siete appassionati di viaggi avventura).
Ad un certo punto vi trovate inseguiti da un folto gruppo di selvaggi che intendono mangiarvi/tagliarvi la testa/utilizzarvi come vittime sacrificali/altro.
Non siete in grado di affrontarli e vi date saggiamente alla fuga.
Durante quest'ultima il tuo amico/fratello/altro incespica e si sloga la caviglia, non essendo conseguentemente più in grado di correre.
Hai varie alternative:

1° Lo prendi in spalla e cerchi di portarlo in salvo.

2° Ti fermi anche tu per morire insieme a lui.

3° Lo abbandoni conscio che per lui è finita ma puoi ancora salvarti.

4° Lo costringi a continuare a correre con minacce e stimoli fisici (calci, ceffoni o altro).

5° Ti metti a piangere/pregare/invocare pietà/altro perché non sai cosa fare.

Quale opzione scegli?
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 17.07.44 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 17.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
GIA FATTO ONLINE

Non hai dato la tua risposta personale.
E non ne hai esposto i motivi.

P.S.: Ogni domanda può avere molte risposte, dimmi quale dai e ti dirò chi sei. ;-)
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 17.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : RISPONDENDO DICO UMANAMENTE LA 1 L'AMICIZIA VA OLTRE LA VITA INDIVIDUALE
SARO' SICURAMENTE SCEMO….. PERDERE UN AMICO E' TRISTE
VABBHE' ORA LE PONGO QUESTA DOMANDA,TIZIO E' TITOLARE DI PORTO D'ARMI PER DIFESA PERSOONALE,SI RECA AD UN SUPER MERCATO E POI AL CINEMA, IN QUALE LUOGO PUO' PORTARE L'ARMA E PERCHE'? IN QUALE LUOGO NON PUO' PORTARE L'ARMA E PERCHE'? AD OGNUNO LE SUE COMPETENZZE NON SONO MEDICO
https://www.16personalities.com/it/personalita-esfj

socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 17.36.56 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 17.41.30 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

In base alla tua risposta, ed ai motivi che la accompagnano, ne consegue che non hai una mentalità analitica atta a valutare le situazioni.
Preferisci seguire il cuore, l'impulso emotivo, il pathos del momento.
Non sei uso a valutare le conseguenze a medio e lungo termine ma cogli l'attimo fuggente come se questo fosse l'unico importante.
Non hai cercato di inquadrare la visione laterale del test, non ti sei immedesimato al posto dell'altro.
Hai valutato le tue scelte come le uniche possibili o lecite, senza considerare quelle altrui.
Non ti sei posto dubbi, palesando in tal modo un senso di responsabilità non propriamente rispettabile, non hai considerato la possibilità di arrecare danno all'amico/fratello/altro con la tua scelta.
Quest'ultima è atta a soddisfare il tuo ego, e tanto basta.

Per quanto riguarda le armi dovrei consultarmi prima col mio legale.
Ma a costituire pericolo non è mai l'arma ma l'intenzione di usarla.
Puoi portarla per sentirti importante, puoi portarla per sentirti al sicuro, puoi portarla per sentirti figo e temibile.
Non è un atteggiamento edificante.
Se hai bisogno di un supporto esterno per sentirti vuol dire che non sei.
socrate666 socrate666 13/08/2019 ore 18.08.26 Ultimi messaggi
segnala

SCUSI MA LEI E' UNO PSICHIATRA O UN LAUREATO IN PSICOLOGIA? PERCHE LE COSE CAMBIANO DI MOLTO LA SUA ANALISI E' TOTALMENTE ERRATA SONO MOLTO DIVERSO ANALIZZO SEMPRE QUELLO CHE FACCIO E NON SBAGLIO MAI
POSSO ACCETTARE SE LEI E' UNO PSICHIATRA MA ANALIZZANDO LE SUE VALUTAZIONI SONO PIU' DA PSICOLOGO CHE DA PSICHIATRA I PSICHIATRICI NON ESEGUONO QUESTI TIPOLOGIE DI TEST?
POI NON SONO IO CHE HA IL PORTO D'ARMI HA TOPPATO IN PIENO,NON SONO FIGO NE ALTRO.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 18.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
NON SBAGLIO MAI

Oltre ad essere emotivamente instabile, come dimostrato dall'eccesso ingiustificato nell'uso delle maiuscole e dei caratteri in neretto, manifesti una inesistente capacità di autocritica e di conseguente evoluzione e miglioramento personale.
La fallibilità è una caratteristica umana come le emozioni, il dubbio o la capacità di assimilare cognizioni e da queste elaborarne di nuove ed inedite.
La psichiatria si rivolge a patologie che impediscono a chi ne è affetto un regolare e sereno rapporto con la realtà che lo circonda ed i soggetti, fisici o meno, che ne fanno parte.
Per ipotizzare eventuali patologie con le caratteristiche sopra esposte a livello cronico o sistematico dovrei procedere a verifiche assai più approfondite durante le quali analizzare anche i movimenti del corpo, le inflessioni di voce durante le varie esposizioni, i collegamenti tra i vari argomenti affrontati ed infiniti altri particolari.
La diagnosi di una turba psichica può richiedere anche mesi o in qualche caso persino anni.
Personalmente non sono un freudiano, quindi non ti chiederò dei tuoi genitori o dei rapporti che coltivi nei loro confronti, mi limito a trarre lecite deduzioni dalla forma delle tue esposizioni e dai loro contenuti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.