Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Attilio60 13/08/2019 ore 16.01.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Comunque vada GRAZIE SALVINI..

Hai, dopo lustri di appecorato e anestetizzato comune sentire RISVEGLIATO un ORGOGLIO PATRIO che credevamo sepolto e che invece per merito tuo, sentiamo riesploderci in petto come non succedeva dai tempi di quel grande Statista di BENITO, ops BETTINO...

Onore a TE. L'Italia patriottica e per bene te lo DEVE...
8589450
Hai, dopo lustri di appecorato e anestetizzato comune sentire RISVEGLIATO un ORGOGLIO PATRIO che credevamo sepolto e che invece...
Discussione
13/08/2019 16.01.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 16.09.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comunque vada GRAZIE SALVINI..

@Attilio60 scrive:
L'Italia patriottica e per bene te lo DEVE...

Non mi è chiaro un piccolo particolare:

L'Italia patriottica e per bene è quella usa a mentire e che si rende responsabile di reati penali?
20129143
@Attilio60 scrive: L'Italia patriottica e per bene te lo DEVE... Non mi è chiaro un piccolo particolare: L'Italia patriottica e...
Risposta
13/08/2019 16.09.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 13/08/2019 ore 16.19.48 Ultimi messaggi
segnala

«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»...
20129149
«Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»...
Risposta
13/08/2019 16.19.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 13/08/2019 ore 18.24.07 Ultimi messaggi
segnala

Nel triste giorno della dipartita di una brava e degna persona come la Toffa, mi rendo VERAMENTE conto di quanto ANCHE l'ALTISSIMO odi le ignoranti e NON le voglia con Lui..
Valchiria03 Valchiria03 13/08/2019 ore 18.57.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
L'Italia patriottica e per bene è quella usa a mentire e che si rende responsabile di reati penali?

i fasciolegaioli avevano trovato casa dentro le braccia del lurido traditore felpaiolo :hihi , a proposito dopo che la Raggi ha fatto si nel fargli togliere quella orribile scritta , :hehe a presto visto che il felpaiolo traditore non e più ministro degl' interni ci ara lo sgombero di quel stabile.. finalmente giustizia sarà fatta. grazie alla sindaca Raggi %-) :many :many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 19.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
visto che il felpaiolo traditore non e più ministro degl' interni

Ha dato le dimissioni?
Strano, sto seguendo la diretta parlamentare ma non hanno fatto cenno a tali dimissioni.
Valchiria03 Valchiria03 13/08/2019 ore 19.13.01 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ha dato le dimissioni?
Strano, sto seguendo la diretta parlamentare ma non hanno fatto cenno a tali dimissioni.

Non sò .ed poi . poco ormai importa su cosa farà, :haha ormai la frittata la fatta, ed nè pagherà le dovute conseguenze.. . si credeva un Re. :hehe ma sè svegliato nudo...chi troppo vuole , poi lo sa si sa nulla ottiene specialmente se su quel troppo volere ci sta di mezzo poi un orribile tradimento %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 13/08/2019 ore 19.18.40 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Delle dimissioni da un ruolo istituzionale per avere efficacia devono essere formalizzate ed accettate, non semplicemente dichiarate
intermezzo intermezzo 14/08/2019 ore 08.14.49 Ultimi messaggi
segnala

L'ho sempre pensato: per quanto i leghisti provengano da una tradizione di attaccamento alla propria identità ed alla propria terra, da principio limitata al suolo lombardo, in ogni caso questo sentimento non poteva non costituire un esempio.

Che è ciò che a livello della burocrazia dell'ue viene visto come la peste. Le lingue, le etnie e le culture locali sono l'ostacolo principale all'unificazione finanziaria dell'europa. Vanno quindi attaccate e definite inutili in nome di un'integrazione alienante del pensiero e delle attitudini locali. In questo l'immigrazione ha un ruolo importante, che è però un'arma a doppio taglio che verrà presto accantonata.

pabloyglorioso pabloyglorioso 14/08/2019 ore 08.34.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Salvini e la Lega hanno fatto bene ad abbandonare il governo.

grazie Salvini.

intermezzo intermezzo 14/08/2019 ore 08.51.37 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
Salvini e la Lega hanno fatto bene ad abbandonare il governo.

grazie Salvini.

Tutti dicevano che non aveva senso per salvini rimanere al governo, ora dicono che non ha senso per salvini lasciare il governo. In ogni caso gli oppositori di salvini sono sempre contenti di poterlo attaccare. Al di là dei sondaggi.

msto.ne msto.ne 14/08/2019 ore 08.55.19 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 09.13.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Tutti dicevano che non aveva senso per salvini rimanere al governo, ora dicono che non ha senso per salvini lasciare il governo. In ogni caso gli oppositori di salvini sono sempre contenti di poterlo attaccare. Al di là dei sondaggi.

I sondaggi cosa dicono sulla Legge di bilancio?
Che la deve fare il selfini oppure qualcun altro?
E perché dovrebbe farla qualcun altro invece del selfini capace di risolvere tutti i problemi?
E se questo qualcun altro predispone una Legge di bilancio che comporta sacrifici per il popolo italiano la colpa sarà di questo qualcun altro, giusto? Non del selfini che non ha approntato personalmente una Legge di bilancio leggera e conveniente pur potendolo fare, giusto?
intermezzo intermezzo 14/08/2019 ore 09.23.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma perché ci sono sempre dei cretini che trasformano i giudizi mettendoci un punto di domanda finale? Se la pensano così, si prendano le proprie risposte, le arrotolino e se le infilino su per il culo.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 09.33.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma perché ci sono sempre dei cretini che trasformano i giudizi mettendoci un punto di domanda finale? Se la pensano così, si prendano le proprie risposte, le arrotolino e se le infilino su per il culo.

I cretini si pongono dei dubbi perché non posseggono risposta a tutte le domande.
I saggi, gli esperti e coloro che sanno tutto le risposte le posseggono, visto che non si pongono mai dubbi o domande.
Visto che tu fai parte di tale selezionata parte dell'umanità potresti dimostrare il tuo livello cognitivo e morale dipanando i dubbi esposti invece di limitarti a sfoggiare scurrilità ed insulti gratuiti.
Rinnovo quindi la domanda:
Stante il livello inerente cognizioni, preparazione, serietà ed affidabilità riconosciutogli dai sondaggi per quale motivo non deve essere il selfini ad approntare e approvare la Legge di bilancio invece di qualcun altro?
Io non lo so e non lo capisco.
Se possiedi risposta a tale domanda dovresti esporla, altrimenti vuol dire che non lo sai nemmeno tu.
Semplice, no?
intermezzo intermezzo 14/08/2019 ore 09.43.26 Ultimi messaggi
segnala

Ah, sapevate che chi non ha dubbi è chi ne vuol mettere in testa al prossimo? Tipo proponendo test di cui lui conosce le risposte.
E se non ci riesce diventa molesto. Perché è una persona stupida. Ma lo dico seriamente.
20129378
Ah, sapevate che chi non ha dubbi è chi ne vuol mettere in testa al prossimo? Tipo proponendo test di cui lui conosce le...
Risposta
14/08/2019 9.43.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 09.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, sapevate che chi non ha dubbi è chi ne vuol mettere in testa al prossimo? Tipo proponendo test di cui lui conosce le risposte.
E se non ci riesce diventa molesto. Perché è una persona stupida. Ma lo dico seriamente.

Ogni test può avere molteplici risposte.
Come ogni situazione può generare molteplici reazioni.
La psicologia non è una scienza esatta come la fisica o la matematica, ogni individuo è uguale solo a se stesso.
Ne consegue che un qualsiasi test non può portare a risposte giuste o sbagliate ma solo a scelte personali che delineano il profilo comportamentale dell'individuo.
Si tratta naturalmente di concetti eccessivamente complessi per qualsiasi destricolo.
intermezzo intermezzo 14/08/2019 ore 09.51.21 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 14/08/2019 ore 10.02.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

quando scrivo che sei un Signore............................. x:-) x:-) x:-)
Attilio60 Attilio60 14/08/2019 ore 14.19.24 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 15.06.02 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Fuori zecche, apolidi e pseudo Patrioti dal Forum...

No, dai, non andare via.
Poi come fanno i tuoi camerati in soli 19 contro uno?
Si troverebbero in evidente stato di inferiorità numerica. ;-)
20129510
@Attilio60 scrive: Fuori zecche, apolidi e pseudo Patrioti dal Forum... No, dai, non andare via. Poi come fanno i tuoi camerati...
Risposta
14/08/2019 15.06.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 14/08/2019 ore 15.10.30 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
"NON ragionar di lui, ma SPUTA e passa"

Si faccia comprare da chi NON la conosce e ai quali può millantare ciò che le aggrada...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 15.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 :

Una curiosità:
Ma perché voi destricoli siete sempre incazzati?
Non avete nulla nella vita da godervi con gusto e serenità?
Attilio60 Attilio60 14/08/2019 ore 15.16.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Apolide millantator cortese, ricorda che "riso abundat in ore stoltorum" ed è fra l'altro sintomo di stupidità congenita, aggiungo io...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 15.23.50 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Apolide millantator cortese, ricorda che "riso abundat in ore stoltorum" ed è fra l'altro sintomo di stupidità congenita, aggiungo io...

Non è una risposta pertinente.
Ma guardati.
Sempre incazzato, sempre con l'animo avvelenato verso qualcuno o qualcosa, sempre a sbraitare, inveire, maledire, insultare, mentire...
Ora, cosa può generare o giustificare tanta manifesta asocialità, frustrazione e violenza verbale?
Ma è davvero tanto povera la tua vita?
20129525
@Attilio60 scrive: Apolide millantator cortese, ricorda che "riso abundat in ore stoltorum" ed è fra l'altro sintomo di stupidità...
Risposta
14/08/2019 15.23.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 14/08/2019 ore 15.26.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Continui a millantare la sua e buon prò le faccia, occhio ai processi SIMONIACI a divenire, però...
Attilio60 Attilio60 14/08/2019 ore 15.28.13 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma è davvero tanto povera la tua vita?

Anche peggio, ma è MIA, almeno...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 15.32.01 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
processi SIMONIACI

Non esistono processi simoniaci.
Come non esistono processi rapinanti o truffanti.
Esistono processi penali generati dall'ipotesi di reato di simonia, rapina o truffa.
Ma mi rendo conto che per un destricolo lessico e grammatica siano solo degli optional.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/08/2019 ore 15.33.33 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Anche peggio, ma è MIA, almeno...

E' tua perché riesci a conservarla o è tua perché nessuno la vuole?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.