Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 13/08/2019 ore 17.33.56 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoe' stata una orribile esperienza. adesso hanno una nuova e pertinente invocazione

dopo essersela presa in der kiulen per un anno abbondante dalla lega, stufi del consueto membro, hanno deciso di cambiarlo.
ecco il pd e la sinistra prendere il posto, ormai affollato, che era di selfini.
per scoprire se il destino sodomita e beffardo cambia la subdola destinazione consueta hanno deciso di variare il vecchio slogan grillino.
onesta' onesta' onesta', diventa castita' castita' castita'
vedremo se e' efficace questo cambio in corso d'opera.
io pero' sono parecchio scettico
:hehe
8589456
dopo essersela presa in der kiulen per un anno abbondante dalla lega, stufi del consueto membro, hanno deciso di cambiarlo. ecco...
Discussione
13/08/2019 17.33.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 13/08/2019 ore 18.03.54 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 13/08/2019 ore 18.08.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e' stata una orribile esperienza. adesso hanno una nuova e pertinente invocazione

@FaceLikeThe.Kiulo :

:haha :haha :haha
Valchiria03 Valchiria03 13/08/2019 ore 18.16.23
segnala

(Nessuno)RE: e' stata una orribile esperienza. adesso hanno una nuova e pertinente invocazione

Intanto il felpaiolo ubriacone adesso scappa, si credeva un Re, :haha ed invece dopo quel tradimento , la cruda verità la svegliato nudo ed adesso scappa da ciò che con l'inganno aveva costruito. :many :many %-)
non.sonounrobot non.sonounrobot 13/08/2019 ore 18.49.41
segnala

ho trovato una foto del vecchio membro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.