Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 19/08/2019 ore 21.19.51 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 19/08/2019 ore 21.21.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini bastonato

@nera1965 scrive:
Io la vedo dura che Conte non salga al quirinale e faccia il finto tonto.. poi te l'ho detto oramai non mi stupisce più nulla di questo pseudo governo.

conte domani deve spiegare le ragioni del suo comunicato, e per questo motivo che è stato convocato al senato , poi parlano gli altri e se la lega non ha nulla da dire ,ovvero ritira la sua mozione, nulla succederà
Valchiria03 Valchiria03 19/08/2019 ore 21.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
In effetti quello della finanziaria fatta da leghisti e grillini è uno spettacolo che non vorrei perdermi neppure io.

Lo vuoi capire che ormai questo governo non esiste più, , ti faccio presente che la finanziaria era quasi pronta, magari il tuo pinocchio scommetteva che questo governo non riusciva nel realizzare ciò che aveva promesso in quel contratto , poi sè dovuto ingoiare il rospo visto che tante di quelle cose che avevano scrittoi in quel contratto si sono tramutati in realtà..lo so questa verità per una come te è molto dura per poterla digerire infatti il pinocchio diceva che questo governo non durava più di tre mesi , oppure hai dimenticatoi anche queste cose . quanto maloox vi ha fatto digerire %-) :many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/08/2019 ore 21.27.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io la vedo dura che Conte non salga al quirinale e faccia il finto tonto.. poi te l'ho detto oramai non mi stupisce più nulla di questo pseudo governo.

Proposta leghista:

Conte si dimette con le buone o le cattive.
Mattarella si dimette, sempre con le buone o le cattive.
Niente nuove elezioni, si assegnano i seggi in base ai sondaggi elettorali.
Se questi ultimi non sono sufficienti a raggiungere la maggioranza parlamentare si riconteggiano i voti.
Ma poiché questi ultimi non ci sono non sarà necessario il riconteggio e basterà modificare i sondaggi.
Governo monocolore leghista.
Niente consultazioni o approvazioni parlamentari, le proposte della lega vengono convertite immediatamente in Legge.
Chi non concorda con tali proposte può presentare le proprie dimissioni immediate con le buone oppure presentare le proprie dimissioni immediate con le cattive.
Compito dell'opposizione sarà rendersi responsabile di eventuali conseguenze negative delle Leggi leghiste.
Soppressione della cittadinanza a negri, islamici, meticci e coppie miste.
Soppressione dei vincoli di bilancio.
Rivendicazione della sovranità monetaria, l'Italia potrà stampare valuta in Euro, se l'Europa ha qualcosa in contrario se la prenda con l'opposizione.

P.S.: Appena stappo la prima bottiglia mi verrà in mente qualcos'altro. ;-)
20132298
@nera1965 scrive: Io la vedo dura che Conte non salga al quirinale e faccia il finto tonto.. poi te l'ho detto oramai non mi...
Risposta
19/08/2019 21.27.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/08/2019 ore 21.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
la finanziaria era quasi pronta

Ad opera di chi?
E con quale contenuto?
Da dove hanno deciso di prendere i 25 e coccia miliardi di Euro necessari?
nera1965 19/08/2019 ore 21.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ad opera di chi?
E con quale contenuto?
Da dove hanno deciso di prendere i 25 e coccia miliardi di Euro necessari?

e che vuoi che sia? basta una leggina, un decreto, un mojito un paio di selfie e i soldi si trovano. :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/08/2019 ore 21.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
e che vuoi che sia? basta una leggina, un decreto, un mojito un paio di selfie e i soldi si trovano.

Lega e M5S sono come aspiranti infermieri ai quali è stato affidato un delicato intervento chirurgico.
Naturalmente la responsabilità del decesso del paziente sarà dei migranti e del PD.
20132318
@nera1965 scrive: e che vuoi che sia? basta una leggina, un decreto, un mojito un paio di selfie e i soldi si trovano. Lega e M5S...
Risposta
19/08/2019 21.45.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe2 SwissRe2 19/08/2019 ore 22.03.04 Ultimi messaggi
segnala

Pero' bisogna riconoscerlo, questa crisi di governo nel pieno dell'estate e' piu' appassionante di Uccelli di Rovo :ok
Adesso mezza Italia aspetta col fiato sospeso come andra' a finire tra padre Ralph e la giovane Meggie.
non.sonounrobot non.sonounrobot 20/08/2019 ore 07.37.32
segnala

@eaccabbadda scrive:
secondo me non succederà nula

nulla non credo comunque, cioè la lega a questo punto non può far altro che non sfiduciare il governo ma pure i 5s si troveranno nella situazione di non poter far altro che appoggiare la sfiducia a salvini (come ministro, ormai è andato veramente troppo fuori dal seminato per poter chiudere un occhio). sarà lì poi che si vedrà come andrà a finire, se resterà un conte bis con un nuovo ministro degli interni leghista o se salterà il banco perchè la lega non accetterà un esecutivo senza salvini.
JJSlide JJSlide 20/08/2019 ore 08.41.01 Ultimi messaggi
segnala

Cazzate, chi governa perde solo consenso, da sempre. Solo Salvini è riuscito ad aumentarlo. Ribadisco, i 5s sono nella merda e se x caso silurassero qualche ministro che salvini voleva silurare (toninelli) magari per fare governo con PD... scompaiono in due anni. La triste realtà è che siamo nelle mani di nessuno, qualcosina di buono questo governo lo stava pure facendo ma quando mancano i veri cervelli c’è poco da fare.
20132389
Cazzate, chi governa perde solo consenso, da sempre. Solo Salvini è riuscito ad aumentarlo. Ribadisco, i 5s sono nella merda e se...
Risposta
20/08/2019 8.41.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.