Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

terminatorr 23/08/2019 ore 01.24.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)governo pd- 5s?ma stiamo scherzando?

la corazzata potiomkin!e una cacata pazzesca!!uno spruzzo fecale megagalattico!i grillini vogliono il salario minimo di 9 euro l'ora.cosi tutti i giovani rimangono disoccupati e chiedono il reddito di nullafacenza.un serbatoio elettorale in piu.i piddini ormai.pensano solo a riempire il paese di oranghi da combattimento.tanto da metterlo come punto fondamentale del loro programma!di merda!se parte un governo giallo-mostro.prossime elezioni.51% maggioranza verde,ma cazo,una di quelle maggioranze,che ha avuto solo mussolini.vamos a ganar!
8589962
la corazzata potiomkin!e una cacata pazzesca!!uno spruzzo fecale megagalattico!i grillini vogliono il salario minimo di 9 euro...
Discussione
23/08/2019 1.24.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 10.26.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: governo pd- 5s?ma stiamo scherzando?

@terminatorr : beh adattare i salari Italiani alla media Europea non è poi così orrendo eh.. se pensi che oggi ci sono lavori in cui ti spacchi la schiena, prendi meno di 6€ all'ora e sei pure poco tutelato.. se aggiungi che ci sono ancora questi dannati "tirocini" in cui lavori quanto un full time e rendi quanto un part time.. prendere la giusta paga non è essere nullafacente, è un Diritto di ogni lavoratore.
20135108
@terminatorr : beh adattare i salari Italiani alla media Europea non è poi così orrendo eh.. se pensi che oggi ci sono lavori in...
Risposta
23/08/2019 10.26.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 23/08/2019 ore 10.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : ti ringrazio del bentornata dalle vacanze eheheheh mo me tocca a lavora' azz ho il lavoro arretrato cmq ogni tanto entro in chat eheheh per il dicscoroso che fa terminetor me dispiace ma ha ragione lui ehehe scusa eh ma ha governato la sinistra senza esse stata votatadgli elettori italiani azz che ha fatto? danni per 5 anni mo' vonno rientra' dalla finestra senza essere sempre eletto dagli italianipe danneggiare ancora l'italia? ma daje su eheheh pensa un p' vonno toje la sicurezza fa entra' tutta l'africa in italia fregare ancora i soldi agli italiani te pare poco stacce su ddaje :ok :ok :ok
mery1981 mery1981 23/08/2019 ore 10.37.21 Ultimi messaggi
segnala

han'antra cosa di giallorosso c'e' solo la roma non sti buffoni ehehehe mettessero l'armata di branca leone NONE GIALLOROSSO :vomitino :vomitino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 10.59.29 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 : io stavo parlando del salario aggiustato alla media europea, comunque..
paolowill paolowill 23/08/2019 ore 11.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@terminatorr : beh adattare i salari Italiani alla media Europea

Va' benissimo ma deve essere tolto il prelievo fiscale all azienda ...perché se non fosse così aumentano i costi di produzione ...

Ps o.t torno a Bologna dato che ho l auto in aereporto domenica notte peccato mi perdo la prima partita di campionato con il Bologna
3x3 3x3 23/08/2019 ore 11.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@terminatorr scrive:
grillini vogliono il salario minimo di 9 euro l'ora.

Forse una delle cose più sensate di questi programmi politici. Mettere in condizioni i lavoratori, oltre alla gratificazione umana, di avere più potere di acquisto e quindo di riprendere il giro di consumi.
Allineata a sgravi ed agevolazioni fiscali per chi assume e investe nelle attività produttive (dico produttive, non quelle virtuali alle quali il mondo sembra volgere ormai tutti i propri interessi).
Ma tutto sembra così difficile e impossibile e non perchè non si possa semplicemente fare, ma perchè interessi di pochi,legati a tutt'altra cosa, tendono a reprimere e rendire il più instabile possibile l'equilibrio sociale con creature di carattere finanziario da loro create ad hoc.
In tutto questo probabilmente una dittatura rivoluzionaria potrebbe rimettere a posto le cose, ma la storia insegna, i dittatori hanno sempre fallito perchè solo un mostro può diventarlo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 11.47.08 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : beh, chiaro che vanno rivisti pure il sistema fiscale ed il peso che ha sulle aziende.. torni a Bologna domenica notte? Da dove?
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/08/2019 ore 11.49.14 Ultimi messaggi
segnala

link

questi litigano ancora prima di mettersi seduti al tavolo..come diceva qualcuno..

20135137
https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/renzi-gentiloni-prova-a-far-saltare-l-intesa-con-l-m5s-il-pd-rischia_3227573-201902a.shtm...
Risposta
23/08/2019 11.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TeS.drumoo TeS.drumoo 23/08/2019 ore 11.55.57
segnala

@terminatorr scrive:
governo pd- 5s?ma stiamo scherzando?

paolowill paolowill 23/08/2019 ore 11.58.53 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
torni a Bologna domenica notte? Da dove?

Chiedo scusa o.t ho fatto una settimana al mare in Italia e 15 giorni qua in Portogallo 1 sett a nord e 1 al sud mi trovo ad Albuferia ...io uso spesso l aereporto di Bologna anche l anno scorso che sono andato 3 sett.alle Canarie ...a Verona non abbiamo low cost ...ho lasciato l auto in via della salute
20135142
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: torni a Bologna domenica notte? Da dove? Chiedo scusa o.t ho fatto una settimana al mare in Italia e...
Risposta
23/08/2019 11.58.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 12.08.55 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : capito... beh hai fatto bene :-)) la zona la conosco abbastanza peraltro..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.