@Valchiria03 scrive:
il puttaniere d'Arcore ... termine usato proprio da lui.
Da chi, da berlusconi?
Qui, se dovesse passare sul serio la P.P. e leggere ciò che si scrive, nemmeno tu la passeresti liscia.
Cmq, è ovvio che la meloni si sia sentita in qualche modo defraudata alle elezioni 2018, il centrodx ... prese il 37% contro il 32 dei 5stelle e le legnate di altri partiti e partitini.
Non è etica la sua lamentela? E' immorale? Probabile sia opportunistica, ma di opportunisti e voltagabbana, nel Parlamento, non si contano più.
Prova a metterti nei suoi panni... per 14 mesi, anche tu avresti scritto nel forum che ti avevano privata di una eventuale formazione di governo targato "grillo" :-)))
La "zoccola" (ti cito) è vero che votò la legge fornero.... ma è anche vero che la votarono TUTI i partiti e partitelli, (ci hanno spiegato che serviva per il bene del Paese) meno la Lega Nord.
Schifo dopo schifo... quando la legge uscì sulla gazzetta ufficiale e prese il via, quanti votanti di tale schifezza, dopo nemmeno un anno dalla sua uscita, ci dissero davanti alle telecamere che era, appunto, una schifezza, che era sbagliata, che si doveva un poco modificare, che venivano presi di mira solo i lavoratori.. insomma, un mondo di stronzate ci hanno raccontato e pure... l'avevano tutti accolta e votata... soprattutto il PD, la sinistra.
Chi è peggiore?
Dopo mesi e mesi nei quali hai scritto della monnezza della politica .... di buzzi e carminati fino allo sfinimento, beh, è lecito che io mi ponga delle domande alle quali, non penso tu possa dare una sola risposta chiara e limpida.
Cmq, abbiamo tutti compreso che il nemico n. 1 oggi è Salvini. :ok