Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2019 ore 17.25.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meloni, a Mattarella...

@Valchiria03 scrive:
il puttaniere d'Arcore ... termine usato proprio da lui.

Da chi, da berlusconi?

Qui, se dovesse passare sul serio la P.P. e leggere ci che si scrive, nemmeno tu la passeresti liscia.

Cmq, ovvio che la meloni si sia sentita in qualche modo defraudata alle elezioni 2018, il centrodx ... prese il 37% contro il 32 dei 5stelle e le legnate di altri partiti e partitini.
Non etica la sua lamentela? E' immorale? Probabile sia opportunistica, ma di opportunisti e voltagabbana, nel Parlamento, non si contano pi.

Prova a metterti nei suoi panni... per 14 mesi, anche tu avresti scritto nel forum che ti avevano privata di una eventuale formazione di governo targato "grillo" :-)))

La "zoccola" (ti cito) vero che vot la legge fornero.... ma anche vero che la votarono TUTI i partiti e partitelli, (ci hanno spiegato che serviva per il bene del Paese) meno la Lega Nord.

Schifo dopo schifo... quando la legge usc sulla gazzetta ufficiale e prese il via, quanti votanti di tale schifezza, dopo nemmeno un anno dalla sua uscita, ci dissero davanti alle telecamere che era, appunto, una schifezza, che era sbagliata, che si doveva un poco modificare, che venivano presi di mira solo i lavoratori.. insomma, un mondo di stronzate ci hanno raccontato e pure... l'avevano tutti accolta e votata... soprattutto il PD, la sinistra.
Chi peggiore?

Dopo mesi e mesi nei quali hai scritto della monnezza della politica .... di buzzi e carminati fino allo sfinimento, beh, lecito che io mi ponga delle domande alle quali, non penso tu possa dare una sola risposta chiara e limpida.

Cmq, abbiamo tutti compreso che il nemico n. 1 oggi Salvini. :ok

20135514
@Valchiria03 scrive: il puttaniere d'Arcore ... termine usato proprio da lui. Da chi, da berlusconi? Qui, se dovesse passare sul...
Risposta
23/08/2019 17.25.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/08/2019 ore 17.32.13 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
ovvio che la meloni si sia sentita in qualche modo defraudata

Possiedi elementi atti ad avallare che la meloni rappresenti TUTTO il centrodestra e non solo il suo partito?

In caso di risposta positiva cosa ti ha impedito di esporli?
In caso di risposta negativa di cosa stai parlando?
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.40.29
segnala

@mery1981 scrive:
@Valchiria03 : cerca di non essere volgare se vede che si di 5 stalle dove offendono a prescinder

Con i politici lo sono specialmente con politici ,che oltretutto meritano d'essere insultate, , ti faccio notare che quella che qua dentro prende insulti personali da certa utenza sono io , , visto che mai mi s permessa nel insultare utenti in questo forum ,.. COME SEMPRE ENTRI . ma cosa importa del tema del post , ti basta solo criticare chi posa i post per te :haha scomodi direi a questo punto ... %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.42.58
segnala

La "zoccola" (ti cito)
BEH UNA CHE CAMBIA PARTITI :haha COME LE SUE MUTANDE , MAI TERMINE SIA STATO COSI ALTAMENTE APPROPRIATO NEL DESCRIVERE LA SUA FIGURA POLITICA... :many
:many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.45.49
segnala

Da chi, da berlusconi?

Qui, se dovesse passare sul serio la P.P. e leggere ci che si scrive, nemmeno tu la passeresti liscia.

Cmq, ovvio che la meloni si sia sentita in qualche modo defraudata alle elezioni 2018, il centrodx ... prese il 37% contro il 32 dei 5stelle e le legnate di altri partiti e partitini.
Non etica la sua lamentela? E' immorale? Probabile sia opportunistica, ma di opportunisti e voltagabbana, nel Parlamento, non si contano pi.

Prova a metterti nei suoi panni... per 14 mesi, anche tu avresti scritto nel forum che ti avevano privata di una eventuale formazione di governo targato "grillo"

La "zoccola" (ti cito) vero che vot la legge fornero.... ma anche vero che la votarono TUTI i partiti e partitelli, (ci hanno spiegato che serviva per il bene del Paese) meno la Lega Nord.

Schifo dopo schifo... quando la legge usc sulla gazzetta ufficiale e prese il via, quanti votanti di tale schifezza, dopo nemmeno un anno dalla sua uscita, ci dissero davanti alle telecamere che era, appunto, una schifezza, che era sbagliata, che si doveva un poco modificare, che venivano presi di mira solo i lavoratori.. insomma, un mondo di stronzate ci hanno raccontato e pure... l'avevano tutti accolta e votata... soprattutto il PD, la sinistra.
Chi peggiore?

Dopo mesi e mesi nei quali hai scritto della monnezza della politica .... di buzzi e carminati fino allo sfinimento, beh, lecito che io mi ponga delle domande alle quali, non penso tu possa dare una sola risposta chiara e limpida.

Cmq, abbiamo tutti compreso che il nemico n. 1 oggi Salvini.

, No qui i nemici la schifosa destra, ovviamente compreso il traditore felpaiolo ubriacone , :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.50.34
segnala

Prova a metterti nei suoi panni... VADA RETRO SATANA :haha per 14 mesi, anche tu avresti scritto nel forum che ti avevano privata di una eventuale formazione di governo targato "grillo"
, Ascolta, lo vuoi capire oppure no che il centro destra non aveva i numeri necessari di governare, oppure ti devono fare i disegnini ed ancora che questa "zoccola "va in giro per il paese dicendo che stata derubata che doveva governare lei insieme a tutta l'altra munnezza politica di destra.. :many
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.52.22
segnala

@c.ioccolatino111 : Hai letto il post , sula radio di quel dj.a proposito d'insulti. ed odio razziale :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.54.39
segnala

Ci rendiamo conto che si parla di un personaggio :haha che vuole addirittura bombardare le navi militari se si azzardano nel salvare :hehe qualche disperato che st per annegare. IL BLOCCO NAVALE.. :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 17.58.03
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
@TeS.drumoo : E QUALCUNO ANCORA VOTA STA MONDEZZA...
EH SI PURTROPPO CI STA ANCORA DELLA GENTE :haha CHE VOTA PER CERTA MUNNEZZA :hehe COME IL FELPAIOLO UBRIACONE TRADITORE, STRANO PAESE IL NOSTRO. :many
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 23/08/2019 ore 18.01.28
segnala

@Valchiria03 : tesoro scusa se te lo dico... ma ormai voi siete oltre il ridicolo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.