Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 18.39.06
segnala

(Nessuno)RE: Meloni, a Mattarella...

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@Valchiria03 : io non amo insulti e denigrazioni, non li tollero a sinistra e nemmeno a destra, il movimento non è esente quindi manco dal movimento lo tollero. Fare il bene del paese lo si fa senza essere tifosi da stadio, i tifosi da stadio non fanno bene ma solo male, prima ve ne rendete conto tutti e meglio è!

Neanche io tollero gl' insulti , , purtroppo mi sono adeguata, visto come certa utenza :haha non fa altro che insultare ciò che vado votando , come si dice dalle mie parti , pan per focaccia. %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 18.39.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : beh se lo farà, avrà perso per sempre ogni speranza di riconquistarmi.
Io non scendo a patti con chi mi odia e mi denigra da sempre, per due poltrone. Ho una dignità.
20135583
@c.ioccolatino111 : beh se lo farà, avrà perso per sempre ogni speranza di riconquistarmi. Io non scendo a patti con chi mi odia...
Risposta
23/08/2019 18.39.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2019 ore 18.42.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
infondo lo sempre detto che come ti comportavi in questo forum tu tutto potevi essere tranne che una persona di sinistra , come volevi farci credere ..

Con questa tua opinione, non avertene... dimostri la tua profonda ignoranza.

Dopo insulti e parolacce a go-go... stai alleandoti con l'altra monnezza politica, (ti cito) e hai il coraggio di giudicare le scelte, l'atteggiamento, le decisioni di persone a te sconosciute, senza conoscere i motivi per i quali, uno o una cambia idea, o partito.

Se tu avessi seguito le discussioni e le opinioni di Mirko, non avresti mai scritta sta stronzata.

20135586
@Valchiria03 scrive: infondo lo sempre detto che come ti comportavi in questo forum tu tutto potevi essere tranne che una persona...
Risposta
23/08/2019 18.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 23/08/2019 ore 18.43.48
segnala

@c.ioccolatino111 : perchè ti ostini a mettere troppi congiuntivi?
non ti capiranno mai amica mia... sei troppo intelligente.... prova a capire il livello del tuo avversario...studia il terreno di scontro ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 18.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : non sa fare di meglio, una discussione politica costruttiva non è mai stata in grado di farla senza usare termini da tifoso da stadio.
20135589
@c.ioccolatino111 : non sa fare di meglio, una discussione politica costruttiva non è mai stata in grado di farla senza usare...
Risposta
23/08/2019 18.45.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 23/08/2019 ore 18.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Scusami, ma col 37% come governi?

Non governi infatti.

Ma all'epoca, leggevo sui giornali che potevano racimolare qualche altro voto qua e là ma non è stato permesso loro.

Ora, che siano state - come quelle odierne - invenzioni giornalistiche, chissà... e cmq, già allora, la destra era preferita dagli italiani.

Poi, ognuno di noi, guarda sempre quel 1%, e tutti i segni d'interpunzione pur di superare l'altro.
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 23/08/2019 ore 18.46.35
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : perdonami mirko.... ma dobbiamo calcolare la scolarizzazione.... insomma valki... se ha fatto la terza media serale è grasso che cola .
biros1.0 biros1.0 23/08/2019 ore 18.47.44
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
@c.ioccolatino111 : perchè ti ostini a mettere troppi congiuntivi?
non ti capiranno mai amica mia... sei troppo intelligente.... prova a capire il livello del tuo avversario...studia il terreno di scontro

E per questo che tu sei pratico FACENDOTI UN NICK NUOVO NUOVO OGGI !!
FAI CLISTERI? :mmm
Valchiria03 Valchiria03 23/08/2019 ore 18.48.50
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@Valchiria03 : essere di Sinistra non vuol dire bocciare qualunque idea venga dall'esterno, il paraocchi sarebbe ora di toglierlo.. sono sempre stato sincero, e non ho mai avuto paura a sostenere idee di un avversario qualora le ritengo valide. mica sono come te, che se l'idea non viene dal tuo gruppo la bocci che sia buona o meno. Si chiama responsabilità, roba che nel M5S in pochi conoscono a giudicare da come ragionate e vi rapportate con gli altri.............Mi dispiace , ma ci vuole un gran coraggio ,per poter arrivare nel votare l'opposto , sopratutto una come La" zoccola",,,
mica come me cosa, intanto chi vota per il m 5 stelle lo si vota per che ad oggi l'unica forza politica con un programma ben definito lo tiene il m 5 stelle , ,inoltre quando ci sta qualcosa che non mi piace del m 5 stelle lo sempre condannata, visto che sia giusto bacchettare chi poi non fa certe cose. , ad oggi non cambierei il m 5 stelle con nessuna altra forza politica che teniamo in questo paese.. .visto che si che sbagliano ma nessuna è perfetta però hanno dimostrato d'essere leali , oneste ed capaci , . %-)
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 23/08/2019 ore 18.49.04
segnala

@biros1.0 : è sempre lo stesso nick idiota. solo a nomi pieni.... asgv stava per ayrton senna e gilles villenueve, se avessi voluto cambiare nick ne avrei fatto un alto.
ora torna in gabbia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.