Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 23/08/2019 ore 14.26.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La cosa bella con le sinsitre....

.... è che a loro va sempre tutto bene, sono in procinto di vincere, ottengono consensi, riescono a conseguire grosse concessioni dall'europa, trovano la persona giusta per condurli, stanno salvando un'impresa, un comune, una regione, l'italia, l'europa intera.

Poi tuttedentratto, il botto. Berlusconi li batte, i 5stelle li sputtanano, il debito cresce, l'immigrazione assume livelli allarmanti, la disoccupazione aumenta, l'ue li manda a cagare.

Ma intanto, l'ottimismo resta. E quello resta nei cuori degli elettori. Invidio chi ama la sinsitra.

8589978
.... è che a loro va sempre tutto bene, sono in procinto di vincere, ottengono consensi, riescono a conseguire grosse concessioni...
Discussione
23/08/2019 14.26.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 14.30.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La cosa bella con le sinsitre....

@intermezzo scrive:
La cosa bella con le sinsitre....

.... è che a loro va sempre tutto bene, sono in procinto di vincere, ottengono consensi, riescono a conseguire grosse concessioni dall'europa, trovano la persona giusta per condurli, stanno salvando un'impresa, un comune, una regione, l'italia, l'europa intera.Poi tuttedentratto, il botto. Berlusconi li batte, i 5stelle li sputtanano, il debito cresce, l'immigrazione assume livelli allarmanti, la disoccupazione aumenta, l'ue li manda a cagare.Ma intanto, l'ottimismo resta. E quello resta nei cuori degli elettori. Invidio chi ama la sinsitra.

nonno ce l'hai la macchinetta per la pressione?
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 14.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
nonno ce l'hai la macchinetta per la pressione?

Mi tocca spiegarla anche a te: non so come, forse un difetto della mia tastiera quando scrivo sinsitra mi viene fuori non sisnistra, ma sinsistra. Ecco, anche peggio... quando mi sono stufato di correggere, ho deciso di lasciare quel che viene. Tanto si capisce lo stesso.
Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 14.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Mi tocca spiegarla anche a te: non so come, forse un difetto della mia tastiera quando scrivo sinsitra mi viene fuori non sisnistra, ma sinsistra.

ahhhhh ecco
mi sembrava strano, tu sei uno che scrive bene, si vede che ci tieni alla scrittura, non era da te.

E mi sono un po' preoccupato, in fondo ti voglio bene.
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 14.35.55 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
mi sembrava strano, tu sei uno che scrive bene, si vede che ci tieni alla scrittura, non era da te.

Davvero? Io non ci metto nessuna cura....

Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 14.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Davvero? Io non ci metto nessuna cura....

1) si vede che sai scrivere
2) non dire bugie brutto furbacchione, quando si digita l'errorino scappa sempre, tu invece digiti piano piano con un solo ditino e correggi se c'è un errore, fai benissimo, hai il mio rispetto!
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 14.40.11 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
non dire bugie brutto furbacchione, quando si digita l'errorino scappa sempre, tu invece digiti piano piano con un solo ditino e correggi se c'è un errore, fai benissimo, hai il mio rispetto!

Non inventartele. Scrivo in fretta e quel che viene viene, anzi talvolta sbaglio apposta e nessuno me lo rinfaccia. Comunque lasciamo stare, mi danno noia i tuoi complimenti.
Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 14.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
anzi talvolta sbaglio apposta e nessuno me lo rinfaccia.

ah si?
una specie di indice di gradimento? :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 14.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Invidio chi ama la sinsitra.

Io si, ma c'è Sinistra e sinistra, a comandare.. questa, non è che sia molto da invidiare temo.
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 14.48.53 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io si, ma c'è Sinistra e sinistra, a comandare.. questa, non è che sia molto da invidiare temo.

Io penso che se uno vota pd credendo di votare sinsitra, è perché ritiene che comunque un partito che si dice di sinsitra farà bene, e quindi non sbaglia comunque. E' un ottimismo che travalica i confini dell'ideale e del pragmatico, è qualcosa di inestinguibile e caratteristico di chi crede ciecamente nella parola "sinsitra"
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 14.51.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : guardare alla Sinistra intesa come la intendevano grandi statisti e vedere come la intende o la applica il Pd attuale, c'è solo da soffrire e dargliela su, politicamente parlando.
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 14.54.28 Ultimi messaggi
segnala

guardare alla Sinistra intesa come la intendevano grandi statisti e vedere come la intende o la applica il Pd attuale, c'è solo da soffrire e dargliela su, politicamente parlando.

Per chi ragiona è senz'altro così. Ma poi c'è l'amore, e in fondo l'amore è tutto.....

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 14.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : l'amore non deve diventare ossessione, altrimenti si va oltre ad ogni regola di democratico utilizzo della politica. Ovvio che andrei in brodo di giuggiole se la Sinistra fosse in grado di dare al Paese un'alternativa valida portata avanti da persone serie e responsabili, ma se così non è, non posso sostenerla, anche per rispetto alle mie idee e alla mia coscienza. Ciò non toglie che io, la speranza di ricostruirla, ce l'abbia ancora.
Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 15.00.55 Ultimi messaggi
segnala

guardare alla Sinistra intesa come la intendevano grandi statisti e vedere come la intende o la applica il Pd attuale

non ci sono più i partiti di una volta...
Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 15.02.47 Ultimi messaggi
segnala

se la Sinistra fosse in grado di dare al Paese un'alternativa valida portata avanti da persone serie e responsabili,

Io davvero ti chiederei come fa un sedicente nostalgico della sinistra a votare quella incfredibile accozzaglia di finta estrema destra composta da melloni, casapound, forza nuova, la russa, santachè …

ma non te lo chiedo, oggi sono buono
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 15.07.09 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : quando mai ho parlato di votare casapound, forza italia etc? Le politiche in Italia al momento sono un miscuglio senza capo né coda, e votare non ne ho alcuna intenzione non avendo nessuno che reputo valido a rappresentarci in Italia. In Europa ho dato la mia preferenza a Fdi, certo, semplicemente perché fra tante idee e battaglie, l'ho ritenuta la più valida e sempre in linea nel tempo. Che in europa ci sia da metter da parte i servilismi e se necessario battere i pugni sul tavolo come sostiene la Meloni sono d'accordo. E che sia ora di cambiarla o di scegliere vie più decise sul modello Inglese, se non si riuscirà a cambiare nulla, pure. O pian piano ci suicideremo.
Erakle1986 Erakle1986 23/08/2019 ore 15.18.07 Ultimi messaggi
segnala

In Europa ho dato la mia preferenza a Fdi,

Io di questo parlo, ma aparte le dichiarazioni di intenti nelle quali sono tutti dei santi con principi bellissimi, ma hai visto per quale immonda accozzagli di delinquenti ed affaristi matricolati hai votato o no?
pabloyglorioso pabloyglorioso 23/08/2019 ore 15.20.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

ho sempre scritto che sei un gran Signore e non ti smentisci manco sto giro....

:mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail
20135406
@intermezzo : ho sempre scritto che sei un gran Signore e non ti smentisci manco sto giro.... :mail :mail :mail :mail :mail :mail...
Risposta
23/08/2019 15.20.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/08/2019 ore 16.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 : fammi capire, su che basi sarebbero delinquenti? Perché si sono rotti le @@ dell'europa così com'è costituita? Beh io sono d'accordo. Se la cosa ti sconvolge, pazienza.
20135487
@Erakle1986 : fammi capire, su che basi sarebbero delinquenti? Perché si sono rotti le @@ dell'europa così com'è costituita? Beh...
Risposta
23/08/2019 16.46.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 23/08/2019 ore 18.34.50 Ultimi messaggi
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 23/08/2019 ore 18.37.50
segnala

@Erakle1986 scrive:
ma aparte

più che altro dovresti denunciare la tua professoressa di italiano per averti fatto uscire da scuola :many
al massimo potevi scrivere apparte... come si usa in lingua parlata...
dio santo :many
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 19.04.36 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
accozzaglia di finta estrema destra composta da melloni, casapound, forza nuova, la russa, santachè

Piuttosto che votare le brigate rosse e i dc che sapevano dove era nascosto moro.... 8-)

66lauretta 66lauretta 23/08/2019 ore 19.23.20
segnala

@intermezzo : Mi auguro che tu abbia capito che parlando di sinistra e sinsitra stavo giocando
intermezzo intermezzo 23/08/2019 ore 19.57.47 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Mi auguro che tu abbia capito che parlando di sinistra e sinsitra stavo giocando

Oddio lauretta.... sarò più che sincero, non so a cosa ti riferisci.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.