Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/08/2019 ore 11.53.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quindi non Mattarella ma la piattaforma rosseau avrà l'ultima parola.

@66lauretta scrive:
All'accadere di una cosa del genere, una cosa è certa, se dopo fossi io a dover andare dal presidente, il coraggio un lo avrei.

se pensi che di maio era quello che voleva chiedere l'impeachment di mattarella..che nel giro di una settimana aveva dichiarato mai i benetton in alitalia e poi ha fatto l'accordo..che a luglio aveva dichiarato mai col pd e col partito di bibbiano e adesso ci stà facendo un accordo..questo riandrebbe al quirinale come se niente fosse..
simo.36 simo.36 28/08/2019 ore 12.01.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quindi non Mattarella ma la piattaforma rosseau avrà l'ultima parola.

@66lauretta scrive:
Credo che l'opinione della piattaforma venga richiesta ptima che Mattarella affidi qualsiasi incarico.
Per le istituzioni ci vuole rispetto

Credo che far dipendere le sorti di una formazione di governo ad una piattaforma come Rousseau che fa acqua da tutte le parti e non è nemmeno certificata da ente indipendente ( quindi il risultato è soggetto a tutte le manipolazioni che si vogliono ) questa la vera pagliacciata
66lauretta 66lauretta 28/08/2019 ore 12.02.00 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
se pensi che di maio era quello che voleva chiedere l'impeachment di mattarella..che nel giro di una settimana aveva dichiarato mai i benetton in alitalia e poi ha fatto l'accordo..che a luglio aveva dichiarato mai col pd e col partito di bibbiano e adesso ci stà facendo un accordo..questo riandrebbe al quirinale come se niente fosse..

Mi ricordo eccome
Ma all'epoca era icavolato nero perché il PdR aveva bocciato Savona e tutto il governo nascente
Poi è andato tutto in cavalleria.
Non ha certamente fatto bella figura.
Ma questa è più grossa, molto più grossa, qui si passerebbe dalle parole ai fatti e pesanti
Mi fai dare un incarico e poi me lo bocci?
Non lo possono fare.
Devono inventarsi qualcosa, magari saltare la piattaforma ma, dal Presidente, si va con le idee chiare e soprattutto d'accordo con se stessi.
66lauretta 66lauretta 28/08/2019 ore 12.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
Credo che far dipendere le sorti di una formazione di governo ad una piattaforma come Rousseau che fa acqua da tutte le parti e non è nemmeno certificata da ente indipendente ( quindi il risultato è soggetto a tutte le manipolazioni che si vogliono ) questa la vera pagliacciata

Anche questo è vero
Ma usare la piattaforma e poi rimangiarsi la parola data al Presidente è il max della fesseria che possono fare.
Credo che tradire la parola data al Presidente sia senza precedenti
simo.36 simo.36 28/08/2019 ore 12.07.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : SE consideri che i 5 stelle volevano pure mettere in stato d'accusa Mattarella salvo poi cambiare idea... direi che la dice tutta.
66lauretta 66lauretta 28/08/2019 ore 12.11.56 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : Guarda, immagina un coglionometro
Uno strumento che misura la "coglionaggine" di un gruppo di persone
Tralasciando che non esiste l'unità di misura
lo strumento ha una zona blu dove non sei per nulla coglione
La zona bianca dove sei normale
e una zona rossa dove sei pericolasamente coglione
In questo caso la lancetta scassa lo strumento e passa oltre la zona rossa.
Non credo che riescano ad arrivare a tanto
pabloyglorioso pabloyglorioso 28/08/2019 ore 13.16.49 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.