Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.00.34
segnala

SarcasmoGrandissimo discorso quello ...

Di Maio, , in quei pochi minuti del suo discorso se visto come questo ragazzo , ami molto questo paese, ha parlato di contenuti cose che già sapevamo, cose che si potevano benissimo realizzare con il felpauiolo ubriacone se costui non metteva al primo posto la sua avarizia, che pensare al bene del popolo italiano, visto che a preferito i suoi like, che fare ciò che avevano promesso in quel contratto, %-) :many :many :many
Erakle1986 Erakle1986 28/08/2019 ore 20.03.38 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.06.55
segnala

(Nessuno)RE: Grandissimo discorso quello ...

@Erakle1986 scrive:
@Valchiria03 :
Comunque adesso il capo dei 5S è Conte .

Questo lo decideranno le consultazione che si faranno sulla piattaforma ,,visto che gl' iscritti hanno scelto come capo politico del m 5 stelle Di Maio , ad oggi mi risulta che sia ancora lui .. %-)
Erakle1986 Erakle1986 28/08/2019 ore 20.09.04 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ad oggi mi risulta che sia ancora lui ..

Formaòmente si ma in pratica è Conte .
socrate666 socrate666 28/08/2019 ore 20.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : non credo ami il suo paese

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2019 ore 20.10.23 Ultimi messaggi
segnala

E del "partito di bibbiano che toglieva i figli alle famiglie con l'elettroshock per venderseli", che ha detto?
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.12.27
segnala

@Erakle1986 scrive:
@Valchiria03 scrive:
ad oggi mi risulta che sia ancora lui ..

Formaòmente si ma in pratica è Conte .

Lo sara , se si faranno le primarie sulla piattaforma, la regola e questa. :hoho ad oggi mi risulta che come capo politico è ancora Di Maio %-)
Erakle1986 Erakle1986 28/08/2019 ore 20.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
E del "partito di bibbiano che toglieva i figli alle famiglie con l'elettroshock per venderseli", che ha detto?

Che adesso arrivano i nostri prodi sovranisti che coi soldi putin sostituiranno i bambini italiani con qyelli russi .
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.15.13
segnala

Che quel partito in quel comune, deve andare a casa se tiene quelle idee. UNA COSA E TUTTO IL PD , UN'ALTRA COSA CHI POI SOTTO IL NOME DI QUESTO PD FA COSE CHE NON DEVE , , infatti si spera che il pd cacci via queste figure nere dal suo partito. %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2019 ore 20.16.34 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Che adesso arrivano i nostri prodi sovranisti che coi soldi putin sostituiranno i bambini italiani con qyelli russi .

Mi sa che Putin non sia d'accordo, e se non è d'accordo Putin, non si fa.. :-)
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.17.46
segnala

l'importante che al governo il pd non metta figure come i Siri. visto che il m 5 stelle come ha fatto con la lega gli dirà di farli accomodare fuori, non credo he il pd sia cosi ingenuo nel mettere al governo personaggi , come i Siri %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2019 ore 20.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Che quel partito in quel comune, deve andare a casa se tiene quelle idee.

Considerando che del Pd sono indagati solo alcuni amministratori, per abuso d'ufficio (ovvero, per non aver accertato le credenziali di chi prendeva in locazioni spazi comunali), non per i reati penali cui sono accusati assistenti sociali e psicologi, puoi anche iniziare a metterti una sciarpa e andare in curva che fra te ed un Ultras esagitato passa poca differenza. :-)
socrate666 socrate666 28/08/2019 ore 20.19.05 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.20.18
segnala

@socrate666 scrive:
@Valchiria03 : non credo ami il suo paese

Tanto visto che il felpaiolo ubriacone pur di non mollare la sua poltrona aveva offerto al mio dolce Di Maio :bacio pure la poltrona da presidente del consiglio , ed questa la dice lunga su chi poi sono le persone incollate a quelle poltrone %-)
socrate666 socrate666 28/08/2019 ore 20.20.22 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.24.28
segnala

@Valchiria03 scrive:
Che quel partito in quel comune, deve andare a casa se tiene quelle idee.

Considerando che del Pd sono indagati solo alcuni amministratori, per abuso d'ufficio (ovvero, per non aver accertato le credenziali di chi prendeva in locazioni spazi comunali), non per i reati penali cui sono accusati assistenti sociali e psicologi, puoi anche iniziare a metterti una sciarpa e andare in curva che fra te ed un Ultras esagitato passa poca differenza.
. Amministratori messi li dal chi gestiva quel comune
, quindi la colpa e pur sempre chi doveva poi controllare questi amministratori,,. , sicuramente non cambierò il colore di quella sciarpa, di come la cambi tu da rossa, a nera :-p a proposito di ultras %-)
Erakle1986 Erakle1986 28/08/2019 ore 20.24.29 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2019 ore 20.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : l'ultras non cambia colore di sciarpa, l'ultras la sporca di menzogne e insulti. L'è ben diverso.
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.30.58
segnala

@Erakle1986 scrive:
@socrate666 :
chi è questo Capitan Italia ?

Il Socrate fa più figura se posa foto ed video , :hehe visto che quando scrive qualcosa di suo per :haha difendere la sua parte politica fa solo danni... %-) :many :many :many
Erakle1986 Erakle1986 28/08/2019 ore 20.34.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Il Socrate fa più figura se posa foto ed video

Si ma ste cagate pazzesche da dove le tira fuori?

Dal Deep Web ??

Secondo lui dovremmo stare a sentire uno squinternato con la mantella dell'Italia , Topolino alle spalle e le macchinine sul tavolo .

Come se non ci bastassero asdr, te sdrumzo, pablo ... :hoho
:hoho :hoho :hoho
20139090
@Valchiria03 scrive: Il Socrate fa più figura se posa foto ed video Si ma ste cagate pazzesche da dove le tira fuori? Dal Deep...
Risposta
28/08/2019 20.34.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.38.28
segnala

@Valchiria03 : l'ultras non cambia colore di sciarpa, l'ultras la sporca di menzogne e insulti. L'è ben diverso.

Non seguo il calcio, sò che gli ultrà quando giocano le loro squadre del cuore , insultano per fino le loro sorelle che magari tifano per l'altra squadra, ma poi finita la partita sono baci ed abbracci , ed cosi è in politica in campagna elettorale tutto è permesso , finita quella poi il paese in qualche modo bisogna pur sempre governarlo, solo che il felpaiolo ubriacone quel 4 marzo , era rimasto sempre perenne in campagna elettorale. pensava sempre a quei consensi , ed no che la partita del quel 4 marzo si era conclusa,che bisognava portare a casa ciò che si era promesso , ,.per il bene del popolo italiano ...proprio lui che aveva fatto la sua campagna elettorale dicendo che prima di ogni cosa venivano gl'italiani, eh si l'abbiamo visto come per lui venivano per prima gl' italiani , forse voleva dire i suoi consensi, ed i suoi like :haha altro che prima gl' italiani :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 20.39.54
segnala

@Erakle1986 scrive:
Si ma ste cagate pazzesche da dove le tira fuori?

Dal Deep Web ??

Secondo lui dovremmo stare a sentire uno squinternato con la mantella dell'Italia , Topolino alle spalle e le macchinine sul tavolo .

Come se non ci bastassero asdr, te sdrumzo, pablo ...
:many
:many :many :many %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/08/2019 ore 20.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : non funziona sempre così.. il mondo ultras.. magari fosse solo una recita, in certi contesti..
motosegaro motosegaro 28/08/2019 ore 21.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Ma fammi capire in questi diciotto mesi al governo cera solo Salvini e il Di Maio era a prendere il caffè al bar Conte e sono tornati un mese se fa
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 21.36.34
segnala

@motosegaro scrive:
@Valchiria03 : Ma fammi capire in questi diciotto mesi al governo cera solo Salvini e il Di Maio era a prendere il caffè al bar Conte e sono tornati un mese se fa

Cosa c'è da capire se non quello che questa crisi ,la voluta il felpaiulo ubriacone, no Di Maio lavorava, MAGARI QUEL CAFFè LO BEVEVA DENTRO AL SUO UFFICIO, quello che invece si beveva mojiti, era IL FLPAIOLO UBRIACONE ALTRO CHE CAFFè %-) :many :many
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 21.37.42
segnala

@Valchiria03 : non funziona sempre così.. il mondo ultras.. magari fosse solo una recita, in certi contesti..

Non si recita quando poi ,si deve governare un paese. %-)
motosegaro motosegaro 28/08/2019 ore 21.51.26 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Si lavorava come il decreto che impedisce dopo un anno il rinnovo dei contratti a tempo determinato, lo sai quante persone anno perso il lavoro lo sai quanta persone anno rischiato pur di lavorare ci vanno in nero è inutile che dice che ti devono assumere a tempo indeterminato ma mica possono tutti assumere
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 21.58.56
segnala

@motosegaro scrive:
@Valchiria03 : Si lavorava come il decreto che impedisce dopo un anno il rinnovo dei contratti a tempo determinato, lo sai quante persone anno perso il lavoro lo sai quanta persone anno rischiato pur di lavorare ci vanno in nero è inutile che dice che ti devono assumere a tempo indeterminato ma mica possono tutti assumere
Leggo i dati Istat ed questi dicono che queste misure sul lavoro fatte dal mio dolcissimo Di Maio ,ad oggi hanno fatto si che aumentare i posti di lavoro a tempo indeterminato ed sopratutto che per la prima volta grazie alle sue misure la disoccupazione è anche scesa. i numeri questo ci dicono.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 22.00.15
segnala

@motosegaro scrive:
lo sai quante persone anno perso il lavoro lo sai quanta persone anno rischiato pur di lavorare ci vanno in nero

No dimmelo tu , %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 22.00.31
segnala

@motosegaro scrive:
lo sai quante persone anno perso il lavoro lo sai quanta persone anno rischiato pur di lavorare ci vanno in nero

No dimmelo tu , %-)
motosegaro motosegaro 28/08/2019 ore 22.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Uno sono io è da giugno che sono a casa e fino alla fine dell'anno non posso lavorare,ti dico un articolo di un mese fa nella provincia di Ancona erano + di 5000
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 22.18.53
segnala

@motosegaro scrive:
@Valchiria03 : Uno sono io è da giugno che sono a casa e fino alla fine dell'anno non posso lavorare,ti dico un articolo di un mese fa nella provincia di Ancona erano + di 5000

Vuol dire che questa azienda non aveva poi cosi tanto lavoro, per poterti assumere come si deve.questo mi dispiace, anche se non specifichi in quale settore lavoravi. %-)
motosegaro motosegaro 28/08/2019 ore 22.47.42 Ultimi messaggi
segnala

Il mio è nel agricoltura è stagionale 8 mesi di lavoro e 4 fuori è 12 anni che lo faccio quest'anno grazie al tuo amato non portento usufruire delle disoccupazione mi devo arrangiare e poi dicono che in Italia ce il sommerso se vuoi mangiare
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 22.53.20
segnala

@motosegaro scrive:
Il mio è nel agricoltura è stagionale 8 mesi di lavoro e 4 fuori è 12 anni che lo faccio quest'anno grazie al tuo amato non portento usufruire delle disoccupazione mi devo arrangiare e poi dicono che in Italia ce il sommerso se vuoi mangiare
Ma come giusto oggi. non ricordo dove lo letto che in agricoltura , le persone non si trovano per svolgere questi lavori, ed tu mi stai dicendo che non riesci nel trovare lavoro in questo campo ? %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 22.55.10
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 22.57.55
segnala

@motosegaro scrive:
al tuo amato non portento usufruire delle disoccupazione mi devo arrangiare
Come non puoi :nono1 usufruire della disoccupazione. allora lavoravi in nero ? %-)
motosegaro motosegaro 28/08/2019 ore 23.00.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Allora io sono tecnico di frumento cioè vado nei campi e seguo la maturazione e i diserbi poi sono specializzato nella raccolta e mantenimento del ammasso di grano duro
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2019 ore 23.05.57
segnala

@motosegaro scrive:
@Valchiria03 : Allora io sono tecnico di frumento cioè vado nei campi e seguo la maturazione e i diserbi poi sono specializzato nella raccolta e mantenimento del ammasso di grano duro

Mi scuserai ma non riesco nel rimanere lucida per poterti rispondere visto che a quest'ora il :ronf . mi chiama, :bye a domani %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.