Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 01/09/2019 ore 00.38.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OGGI INIZIA LA FINE

@TE.SDRUM0 : con qst due insieme alle loro genti i troiaio è assicurato!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2019 ore 09.03.52 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 : è la pura verità, cerca su internet e vedrai che Renzi viene dalla gavetta DC, prima dal PPI e poi La Margherita. E no, io non considero fascista ciò che sta a Destra, semplicemente, chi sta a Destra ha una visione delle situazioni differente dalla mia. Non vuol dire che sia sbagliata o che sia da eliminare, a volte può essere una visione che migliora la mia ed altre volte, può essere che si migliori confrontandosi alla mia. Non vivo la politica come fosse una curva da stadio e non trovo utilità a dialogare con chi non argomenta costruttivamente. Ma ho anche dei difetti comunque. :-)))
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 09.13.00
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
è la pura verità, cerca su internet e vedrai che Renzi viene dalla gavetta DC, prima dal PPI e poi La Margherita.

che venga da dove vuole: conta dove sta oggi, non da dove viene.

paragone viene dalla lega, ma oggi è uno dei pochi rimasto fedele agli ideali del 5 stelle. gli altri han subito svenduto il culo per qualche poltrona

honestà honestà
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 09.16.17
segnala

@blros0.2 : insomma voi Bibbiani siete uguali ai fascioleghisti ahahahah

precisi proprio ahahhaha

unotravoi unotravoi 01/09/2019 ore 10.27.47 Ultimi messaggi
segnala

Migliaia di proclami e previsioni caduti nel nulla; siamo a quota 10215! 8-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/09/2019 ore 10.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

ci sarebbe anche il proclama che il komunismo avrebbe portato pace e benessere.democrazia e uguaglianza!
moralità e rispetto, amore e frattellanza.

130 milioni di morti, fame e disperazione in ogni dove.

e adesso si son pure trasformati in pidioti o delle stalle.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

ma sai, dicono che lo fanno per il bene della itaglia....e degli itagliani. ahaahhahahaha

ciao al.
20141572
@TE.SDRUM0 : ci sarebbe anche il proclama che il komunismo avrebbe portato pace e benessere.democrazia e uguaglianza! moralità e...
Risposta
01/09/2019 10.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/09/2019 ore 10.39.03 Ultimi messaggi
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 11.04.11
segnala

@pabloyglorioso : cambiano il matrimoni, ma a fare la femmina rimane sempre il povero giggino deflorato hahhaha

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2019 ore 11.21.48 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
che venga da dove vuole: conta dove sta oggi, non da dove viene.

Ciò non toglie che le info vanno date corrette dalla A alla Z. E Paragone concordo, è l'unico che finora è stato coerente con il suo pensiero, come Calenda. Due mosche bianche in mezzo ad un mare di calabroni.
20141597
@TE.SDRUM0 scrive: che venga da dove vuole: conta dove sta oggi, non da dove viene. Ciò non toglie che le info vanno date...
Risposta
01/09/2019 11.21.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/09/2019 ore 13.27.18 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 :

grande al.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :caccavallo :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :amen :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail :mail

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.