Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 14.30.34
segnala

(Nessuno)RE: OGGI INIZIA LA FINE

@blros0.2 scrive:
Si vede benessimo che sono taroccate

l'unica cosa che si vede benissimo è che non capisci un cazzo, ahhaahahahahha

nemmeno alla Cia saprebbero fare un taroccamento così perfetto, col cartello dentro una busta di plastica da raccoglitore, e lo scotch sul segnale stradale,

tu proprio non capisci mai un cazzo, sei un idioten a tutto tondo (te l'ho detto in austriaco) ahahaha :dito2
blros0.2 blros0.2 01/09/2019 ore 14.42.30
segnala

@Attilio60 scrive:
@blros0.2 :
Zecca, con queste PROVE mi sa che stavolta ti tocca scavare, ma assai assai...

Quali prove piattola? :ok Giochetti per utiliidioti !! :ok :many
Attilio60 Attilio60 01/09/2019 ore 14.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@blros0.2 :

Mi sa che questo "giochetto" ti costerà lo SFANC****** a vita da parte dei camerati...
blros0.2 blros0.2 01/09/2019 ore 14.47.20
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
l'unica cosa che si vede benissimo è che non capisci un cazzo, ahhaahahahahha

nemmeno alla Cia saprebbero fare un taroccamento così perfetto, col cartello dentro una busta di plastica da raccoglitore, e lo scotch sul segnale stradale,

tu proprio non capisci mai un cazzo, sei un idioten a tutto tondo (te l'ho detto in austriaco) ahahaha

Ma ammettiamo anche se fosse cosa prova ? che ti sei portato la scala per ataccare un cartello su uno stradale che sara` forse dove elemosini tu nei mesi di ferie :ok
blros0.2 blros0.2 01/09/2019 ore 14.49.20
segnala

@Attilio60 scrive:
@blros0.2 :

Mi sa che questo "giochetto" ti costerà lo SFANC****** a vita da parte dei camerati..

Tutti e tre o usate anche gli altri nick?
Essere sfancullato da gente come voi SONO MEDAGLIE :mmm :haha
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 15.14.02
segnala

@blros0.2 scrive:
Ma ammettiamo anche se fosse cosa prova ?

dimostra che sono andato dove avevo detto che sarei andato a prendere il documento del tribunale che domani proverà quanto siete fessi tu e i tuoi compagni di merende :ass
blros0.2 blros0.2 01/09/2019 ore 15.17.04
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@blros0.2 scrive:
Ma ammettiamo anche se fosse cosa prova ?

dimostra che sono andato dove avevao detto che sarei andato a prendere il documento del tribunale che domani proverà quanto siete fessi tu e i tuoi compagni di merende

Simo fessi perche provi che sei stato in galera? :mmm :many
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 15.18.36
segnala

@blros0.2 scrive:
Simo fessi perche provi che sei stato in galera?

perchè provo che siete dei cretini :dito2

non c'è bisogno di inventare che son stato in galera per spaventare un coniglio tremolante come te . ahahhaah cagasotto
blros0.2 blros0.2 01/09/2019 ore 15.22.19
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@blros0.2 scrive:
Simo fessi perche provi che sei stato in galera?

perchè provo che siete dei cretini

non c'è bisogno di inventare che son stato in galera per spaventare un coniglio tremolante come te . ahahhaah cagasotto

Pero` dicevi che non eri MAI STATO IN GALERA !!
QUESTO CONFERMA QUANTO SEI BUGIARDO COME NON VUOI POSTARE LA FOTO CHE AVEVI E RIPULITO IL WEB PER BENE CON IL NICK ORION CHE MOSTRE CHE NON SEI BIANCO
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 01/09/2019 ore 15.26.38
segnala

@blros0.2 scrive:
Pero` dicevi che non eri MAI STATO IN GALERA !!

???? ma tu sei fuori, curati schizzato, io ho detto che quando ero colpevole di varie risse non ci sono entrato, mentre quando ero innocente mi hanno messo dentro "preventivamente"

era ercoletto che sosteneva che io me lo ero inventato per spaventare uno come te, che è già spaventato abbastanza di suo ahhahah

tant'è che gli ho risposto che "non serve spaventare uno che prima lancia il guanto di sfida, e poi scappa per anni" ahahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.