Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

1994Enrico 1994Enrico 29/08/2019 ore 15.33.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Spread a 163.

@fiume.sandcreek scrive:
@1994Enrico scrive:
"Fear god and the stupidity of the populace"...

"Temi Iddio e la stupidità della plebaglia"...

In genere un uomo si manifesta stupido quando cerca puerilmente di scappare dalle proprie responsabilità.
Ma è un problema che non può coinvolgerti visto che tutto ti stai dimostrando fuorché uomo.

"Bisogna essere in due perché la verità nasca: uno per dirla e l'altro per ascoltarla".

H. D. Thoreau
1994Enrico 1994Enrico 29/08/2019 ore 15.46.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@1994Enrico scrive:
"Bisogna essere in due perché la verità nasca: uno per dirla e l'altro per ascoltarla".

H. D. Thoreau

Bene, io sto ascoltando.
Quale è la tua verità?

"Gli antifascisti sono gli infiniti schiavi del grande fascismo in arrivo. Quello che in America e in Russia si chiama democrazia".

Non è la "mia verità", ma solo la proposizione del più grande filosofo del '900. Se vuole può cominciare da SuZ. Tuttavia dubito che possa leggere Heidegger uno che non ha saputo riconoscere nemmeno i versi di Ezra Pound.

Saluti
1994Enrico 1994Enrico 29/08/2019 ore 15.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
N.B.: Figliolo, nonostante qualcuno possa averti convinto di essere l'unico figlio di puttana disponibile sulla piazza posso assicurarti che probabilmente la mia cara mamma ha insegnato il mestiere alla tua.

simo.36 simo.36 29/08/2019 ore 15.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
situazione economica , anche se come orasiamo a 0, mentre solo 15 mesi con renzi e gentiloni eravamo ad+ 1,8 non muta più di tanto.
Ciò che fa innalzare lo spresd è la percezione di instabilità di un paese.
proprio ciò che è avvenuto appena salvini è asceso al governo con le sue dichiarazioni eversive ed autarchiche, pensa che voleva portare al governo uno come Savona che ha fatto le sue fortune predicando l'abbattimento dell'Europa.

È esattamente così, credo di averlo ripetuto circa un milione di volte a sti caproni, ma non gli entra in testa... Non c'è nulla da fare...
20139830
@Erakle1986 scrive: situazione economica , anche se come orasiamo a 0, mentre solo 15 mesi con renzi e gentiloni eravamo ad+ 1,8...
Risposta
29/08/2019 15.49.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Erakle1986 Erakle1986 29/08/2019 ore 15.52.21 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 29/08/2019 ore 15.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 scrive:
È esattamente così, credo di averlo ripetuto circa un milione di volte a sti caproni, ma non gli entra in testa... Non c'è nulla da fare...

Ripetono solo come automi quello che dice Salvini, c'è poco da fare.

Adesso gli ha detto che c'era un complotto da prima, e a nulla vale che, non 15 anni fa, ma solo 15 giorni fa abbia :
1) aperto lui la crisi di governo ritirando la fiducia;
2) abbia costretto tutti i parlamentari a presentarsi a Roma il 14 agosto per votare la calendarizzazione della mozione di sfiducia a Conte( dopo essersi fatto 15 giorni di vacanza a Milano Marittima indicendo conferenza con tanto di stemma del Viminale al papeete beach e mojitos al posto dell'acqua)
3)Aver riempito tg e web che coi 5Stelle non si poteva più governare perché era il partito del no
4) appena aver capito la cazzata commessa, la sera stessa del 20 con Conte ancora in aula che lo distruggeva è andato a ritirare la fiducia;
4) Ancora ieri mattina da una parte gridava al Golpe dall'altra implorava Di Maio di tornare insieme assicurandogli i posto di Premier ( ma come?? non era impossibile governare coi grillini?? :haha )

ma niente, i leghisti/fascisti son cosi, corti di memoria e di comprendonio .
20139835
@simo.36 scrive: È esattamente così, credo di averlo ripetuto circa un milione di volte a sti caproni, ma non gli entra in...
Risposta
29/08/2019 15.59.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 29/08/2019 ore 16.01.21
segnala

@intermezzo scrive:
@Valchiria03 scrive:
Bisogna ringraziare quella spiaggia, e quei mojiti,

Tutti i commentatori parlano di un Salvini "mal consigliato". Certamente aveva ottenuto delle rassicurazioni poi smentite.

Non per difendere Salvini. Ma per sottolineare che pd e 5s non potevano non avere condotto trattative in precedenza. Il cui primo effetto sono stati gli otto voti necessari ai tedeschi in europa.

Andiamo per ordini, mi sembra che il m 5 stelle alle ultime europee non si sia presentato in coalizione con la lega, ove ognuno correva per sè giusto , quindi al felpaiolo cosa importava di come avrebbe votato poi in europa il m 5 stelle , sopratutto che proprio in ambito europeo l'hanno sempre pensata diversamente. trovo una scusa bella è buona dire che il m 5 stelle l'aveva traditi, non solo ma ci ssa di più . in europa la lega si era comportata ancora peggio visto che mezzora prima di votare per la Ursula, il felpaiolo traditore aveva chiesto a Conte di fare QUESTO NOME ANCHE AL NOME DELLA LEGA , infatti conte aveva l'autorizzazione delle lega e del m 5 stelle di votare per questa ursula , , solo che a mezzora prima del voto la lega cosa fa al solito suo visto che vive di tradimenti ed inganni ritira il nome della ursula lasciando il solo m 5 stelle nel far votare per questa ursula avrà visto che i numeri del m 5 stelle bastavano per poterla votare , ed cosi lui a gl'occhi dei suoi felpaioli ignorantoni passava come la povera vittima %-)
Erakle1986 Erakle1986 29/08/2019 ore 16.03.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Giù le mani.E' mio.E non sono disposto a dividerlo con nessuno.Ci gioco io e basta

ma figurati, io già ho tesdrunzo e il portinaio calabro .
1994Enrico 1994Enrico 29/08/2019 ore 16.04.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@1994Enrico scrive:
"Gli antifascisti sono gli infiniti schiavi del grande fascismo in arrivo. Quello che in America e in Russia si chiama democrazia".

Non è la "mia verità", ma solo la proposizione del più grande filosofo del '900. Se vuole può cominciare da SuZ. Tuttavia dubito che possa leggere Heidegger uno che non ha saputo riconoscere nemmeno i versi di Ezra Pound.

Ma io non ti ho chiesto nulla su fascisti, antifascisti e schiavi di ogni genere.
Io ti ho chiesto cosa ci fosse di poco democratico o antidemocratico nell'iter seguito alla crisi di governo farlocca del selfini ed a quella reale seguita alle dimissioni del PdC Giuseppe Conte.
Ed ho anche scommesso che non saresti stato in grado di esporlo.
Ti ringrazio per avermi fatto vincere.
Adesso possiamo posare il mazzo di carte o ci vuoi riprovare?

P.S.: Io al tuo posto non lo farei. Ma grazie al cielo non sono al tuo posto.

Non rispondo alle domande sciocche.
Valchiria03 Valchiria03 29/08/2019 ore 16.05.17
segnala

Una cosa è certa dentro al dna di questa lega felpiniana , regna sovrana l'ignoranza , la stupidità, il tradimento., l'avarizia., l'inganno .. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.