Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 29/08/2019 ore 17.18.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio

Serenissimi, 20 anni fa l'assalto con il tanko a San Marco. IL FELPAIOLO UBRIACONE 20 ANNI FA . :haha STAVA IN QUELLA LEGA Lì :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 29/08/2019 ore 17.22.48 Ultimi messaggi
segnala

Secessionisti, Salvini minaccia: «O escono subito di prigione o li tiriamo fuori noi» .. NOTATE IL LINGUAGGIO. QUESTE FRASE LE DICEVA 20 ANNI FA IL FELPAIOLO, :haha CI RENDIAMO CONTO CHE QUESTO OGGI ERA IL NOSTRO MINISTRO DEGL'INTERNI :many :many %-)
20139946
« immagine » Secessionisti, Salvini minaccia: «O escono subito di prigione o li tiriamo fuori noi» .. NOTATE IL LINGUAGGIO. QUEST...
Risposta
29/08/2019 17.22.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 29/08/2019 ore 17.25.49 Ultimi messaggi
segnala

Siamo qua pacificamente ma non siamo dei fessi: o tornano a casa subito e qualcuno chiede scusa o andiamo a tirarli fuori noi Magari occupando le prefetture. Lo ha detto Matteo Salvini arrivando in piazza dei Signori a Verona per la manifestazione di solidarietà :many :many :many %-)
Erakle1986 Erakle1986 29/08/2019 ore 17.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.GB scrive:
te sdrumo è uscito a comprare le sigarette e non si è più visto.

M a noi dai, dice che sta i soffitta però dell'altra casa, in Austria, dove ha portato la documentazione che prova che lui davvero è stato in carcere .
Del resto anc'io se avessi una doc cosi la porterei nella casa di vacanze, logico no?
Erakle1986 Erakle1986 29/08/2019 ore 17.30.10 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
«O escono subito di prigione o li tiriamo fuori noi»

Maremma..ma c'è un leghista che non sia passato per le patrie galere? :haha
20139955
@Valchiria03 scrive: «O escono subito di prigione o li tiriamo fuori noi» Maremma..ma c'è un leghista che non sia passato per le...
Risposta
29/08/2019 17.30.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 29/08/2019 ore 18.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Maremma..ma c'è un leghista che non sia passato per le patrie galere?

E ne escono tutti mezzi tonti... :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/08/2019 ore 18.30.05 Ultimi messaggi
segnala

Io no, per due semplici motivi:

1) questo governo Tecnico non mi piace per nulla ma è la costituzione stessa ad ammetterne l'esistenza, per cui è inutile urlare di "furto alla Democrazia" se la Democrazia stessa è definita da una costituzione che ammette questa anomalia.

2) le manifestazione pro / contro determinati soggetti non le ho mai digerite, se devo scendere in piazza lo faccio da me, per far valere i miei diritti e per cercare un confronto con chi mi governa ma non per dargli contro, ma per criticarlo se lo ritengo giusto, e per dirgli chiaramente di cosa ho bisogno io cittadino e come non sta facendo nulla per me, lui, governante.
blros0.2 blros0.2 29/08/2019 ore 18.34.01
segnala

@Erakle1986 scrive:
Sondaggio
Salvini convoca i leghisti in piazza a Roma il 19 ottobre per manifestare contro il governo Conte/Monti

lo slogan è " tutti in piazza contro il furto di democrazia" .

Quanti di voi ci andranno?

Ma quando si e` inciuciato lui con il 17% non era un furto? e i utili idioti credono sia stato votato dai italiani!! :many
agos.62 agos.62 29/08/2019 ore 18.34.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
questo governo Tecnico non mi pi

Non è un governo tecnico e non è una anomalia.
y.Rossella y.Rossella 29/08/2019 ore 18.37.31
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
questo governo Tecnico non mi piace per nulla ma è la costituzione stessa ad ammetterne l'esistenza,

purtroppo è così
questa costituzione andava bene nel dopoguerra
adesso sono cambiati i tempi e andrebbe un pò modificata ..non ti pare?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.