Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SetaMoire SetaMoire 29/08/2019 ore 20.05.34
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio

@Dasein1960 scrive:
Pur essendo lontanissimo dal'essere un esperto ,posso dirti che qui di sicuro sbagli ,
La doppia natura della luce(corpuscolare e ondulatoria) pur rimanendo ancora un inspiegabile mistero è realtà sperimentata fra le altre cose sta alla base del fenomeno fotoelettrico ,ben lontana dall'essere una schematizzazione a scopo esplicativo
Sulla dimostrazione matematica del principio di indeterminazione mi trovi impreparato
Sui quanti si è pervenuti casualmente a importanti acquisizioni per cui cose che ancora nn si capiscono si possono pero calcolare

vedo che sei molto sicuro della tua affermazione, quindi ti prendo in parola, può benissimo essere che mi sbagli io, o che mi sia espressa male.
Wolf.c Wolf.c 29/08/2019 ore 20.06.18
segnala

@SetaMoire scrive:
quindi ti prendo

Quindi lo prendi,
Wolf.c Wolf.c 29/08/2019 ore 20.06.38
segnala

:haha :haha :haha
Wolf.c Wolf.c 29/08/2019 ore 20.09.54
segnala

@SetaMoire scrive:
può benissimo essere che mi sbagli io, o che mi sia espressa male.

Verrebbe da inseminarti a 90 gradi....
Dasein1960 Dasein1960 29/08/2019 ore 20.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
vedo che sei molto sicuro della tua affermazione, quindi ti prendo in parola, può benissimo essere che mi sbagli io, o che mi sia espressa male.

La cosa veramente affascinate dello studio sui quanti è la logica che pare derivarne
capace di infrangere il principio di nn contraddizione ,e le sue ricadute filosofiche
Che sembrano dar ragione alle filosofie olistiche orientali
CMQ per quel che cio ho capito ,pur essendo già un potente strumento di conoscenza fin dai primi del 900
La si usa empiricamente ,senza averne piena coscienza
Basta dire che
Uno dei suoi motti è zitto e calcola
eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2019 ore 21.17.01 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
e in fine la Costituzione stessa prevede che si possa nominare un governo di transizione (tecnico, o politico)

non è un governo di transizione è un governo politico che vuole governare fino alla scadenza naturale esattamente come l'altro.
20140147
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: e in fine la Costituzione stessa prevede che si possa nominare un governo di transizione (tecnico, o...
Risposta
29/08/2019 21.17.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 30/08/2019 ore 13.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@y.Rossella scrive:
invece è anomalo

Non lo è, Conte è stato riconfermato per la sua bravura e non è vero che rinnega il lavoro precedente. Ma adesso c'è un nuovo governo e un nuovo programma.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.