Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 30/08/2019 ore 14.35.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il giornale ha fatto notare una cosina o meglio una cosuccia...

@66lauretta scrive:
Io so di due querele, una di Speranza e una della Capitana, non so se ne ha buscate altre.

Boh, vedremo anche come va ai 5stelle con le querele della boschi. Quale impatto epocale avranno sulla nostra società.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/08/2019 ore 14.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io so di due querele, una di Speranza e una della Capitana, non so se ne ha buscate altre.

So che c'è una pratica giudiziaria in Germania a suo nome per utilizzo di effigi fotografiche altrui senza copyright.
66lauretta 30/08/2019 ore 14.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
So che c'è una pratica giudiziaria in Germania a suo nome per utilizzo di effigi fotografiche altrui senza copyright.

Si ma questa non l'ho capita.
Il reato è stato commesso qui, mica in Germania
Anche se il cittadino è tedesco non si ubbidisce alle ns. leggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 30/08/2019 ore 14.38.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

la cermania adesso ci consegna i 2 della Tyssen?
intermezzo intermezzo 30/08/2019 ore 14.39.44 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma questa non l'ho capita.Il reato è stato commesso qui, mica in GermaniaAnche se il cittadino è tedesco non si ubbidisce alle ns. leggi

E' semplicemente la manifestazione di una moda che andrà fuori voga entro breve.
66lauretta 30/08/2019 ore 14.40.53 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' semplicemente la manifestazione di una moda che andrà fuori voga entro breve.

Se c'è una denuncia non è tanto una moda
Ma quello che non capisco è averla esposta in Germania
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 30/08/2019 ore 14.41.58 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si ma questa non l'ho capita.
Il reato è stato commesso qui, mica in Germania
Anche se il cittadino è tedesco non si ubbidisce alle ns. leggi

Da quello che mi ha confidato il mio legale le immagini private rispondono a limiti legali più ferrei rispetto a quelle di pubblico dominio.
Cioè, tanto per fare un esempio, se scrivo un libro su Francesco 1° di Valois posso mettere in copertina un suo ritratto, ma non il tuo, anche se mi hai aiutato a scriverne la biografia, senza il tuo consenso sottoscritto.
E' una questione formale, se ho ben capito.
Ed in mancanza di tale forma tu avresti il diritto di querelarmi per utilizzo della tua immagine senza copyright.
intermezzo intermezzo 30/08/2019 ore 14.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Se c'è una denuncia non è tanto una moda

Ma sì che lo è.
66lauretta 30/08/2019 ore 14.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Da quello che mi ha confidato il mio legale le immagini private rispondono a limiti legali più ferrei rispetto a quelle di pubblico dominio.
Cioè, tanto per fare un esempio, se scrivo un libro su Francesco 1° di Valois posso mettere in copertina un suo ritratto, ma non il tuo, anche se mi hai aiutato a scriverne la biografia, senza il tuo consenso sottoscritto.
E' una questione formale, se ho ben capito.
Ed in mancanza di tale forma tu avresti il diritto di querelarmi per utilizzo della tua immagine senza copyright.

Quindi la pubblicazione di foto o immagini di una persona per scopi di propaganda o economici darebbe luogo a un contenzioso?
A me risulterebbe che se sul mio profilo Fb pubblico la foto della capitana, (un me passa pe la capa) con magari la scritta "grande capitana", ( se fa sempre x di) non incorro in nessun guaio.
Diverso se faccio pagare per vederla.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2019 ore 15.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Io semplicemente denuncio all'opinione pubblica e, se qualcosa va storto, ho trovato il responsabile.

E cosa denunci? Lo ius soli, strascinarsi in Europa con il cappello in mano richiedendo un deficit/pil al 3 o 3,5% in cambio di altri 700mila o più migranti da mantenere?
Cosa denunci all'opinione pubblica, una patrimoniale, il ritorno dell'imu sulle prime case, e altre stronzate purché non aumenti l'Iva? Oppure le tanto decantate meno tasse (?) ripetuteci dal 1990, indirizzate a chi ha un reddito che non supera i 1500 euro lordi che fa ridere i polli?
Cosa denunci ... il M5S che ha detto e scritto peste e corna contro il PD e adesso, finiti i buzzi e i carminati, la drammatica faccenda di Bibbiano, i 6 milioni di euro rubati all'Unicef da parte della famiglia del renzi, senza contare i vari indagati del PD ma che nei talk show, sui maggioni quotidiani, nei vari TG, nessuno ne parla?

Cosa denunci all'opinione pubblica che ancora non comprende questa crisi e l'abbraccio tra gli "honestà" e un partito in cui navigano vecchi rimbambiti e nuovi ... non saprei, il nuovo che è avanzato è renzi che a te faceva letteralmente schifo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.