Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 31/08/2019 ore 09.33.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il giornale ha fatto notare una cosina o meglio una cosuccia...

@c.ioccolatino111 scrive:
Quali?

Legge di bilancio, taglio del cuneo fiscale, misure contro la disoccupazione, lotta all' evasione fiscale e alla corruzione, tempi brevi per la giustizia. Saranno questi i primi provvedimenti.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2019 ore 10.34.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Legge di bilancio, taglio del cuneo fiscale, misure contro la disoccupazione, lotta all' evasione fiscale e alla corruzione, tempi brevi per la giustizia. Saranno questi i primi provvedimenti.

Ok, seguiremo il vostro nobile operato.

Nel frattempo, i vostri nuovi alleati, vogliono abolire il ddl 840/2018, il cosiddetto decreto sicurezza e immigrazione e quello approvato dopo: ddl sicurezza bis.
Vogliono eliminare ciò che avete fatto con la Lega in questi 14 mesi, ecco il motivo della discontinuità.
Tuttavia, ricascano nello stesso errore che li hanno portati dal 40% delle europee 2014 al 18% delle politiche 2018.

E voi, sarete letteralmente inghiottiti dal PD di renzi.
agos.62 agos.62 31/08/2019 ore 10.40.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Non si vuole abolire il decreto sicurezza ma modificarlo sulla base delle indicazione di Mattarella. Per il resto non so come andrà a finire non leggo il futuro! Vedremo...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2019 ore 10.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non si vuole abolire il decreto sicurezza ma modificarlo sulla base delle indicazione di Mattarella.

Ah, quindi, la colpa sarebbe sua se arrivassero oltre un milione di migranti da oggi fino al 2023.
I voti per modificarlo, in contraddizione del ddl sicurezza bis, saranno anche i vostri.

Non la pensa come te un certo morcone.

http://https://it.notizie.yahoo.com/morcone-io-al-viminale-decreto-062043019.html

e la sinistra estrema che vuole mettere i propri alluci dentro il nuovo governicchio.
tsunami1998 tsunami1998 31/08/2019 ore 11.52.22 Ultimi messaggi
segnala

Leggo che blaterano sull evasione fiscale x esempio.
Sanno che allo stato attuale e da settembre poi si rafforzerá ulteriormente un sistema di controllo fiscale degno della Stasi?
Per imprenditori e privati naturalmente!

Le holding continueranno a dormire tranquille...come sempre.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/08/2019 ore 12.04.05 Ultimi messaggi
segnala

ddl 840/2018, il cosiddetto decreto sicurezza e immigrazione e quello approvato dopo: ddl sicurezza bis.

Senza voler minimamente polemizzare quali margini di sicurezza hanno ampliato i due decreti ai quali fai riferimento?
E come?

N.B.: Per favore, se conosci la risposta esponila, altrimenti evita di far perdere tempo ad entrambi. Grazie.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2019 ore 14.36.33 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
quali margini di sicurezza hanno ampliato

Prego.

Cos'è, ora mi fai domande sull'economia e i prezzi di mercato? :-)))

Non ho molto tempo infatti... qui sotto la relazione del decreto da leggere tutta d'un fiato.

https://www.startmag.it/mondo/sicurezza-e-immigrazione-ecco-le-novita-del-decreto-tutta- la-relazione-illustrativa/
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/08/2019 ore 14.42.00 Ultimi messaggi
segnala

Prego.

Cos'è, ora mi fai domande sull'economia e i prezzi di mercato?

Non ho molto tempo infatti... qui sotto la relazione del decreto da leggere tutta d'un fiato.

https://www.startmag.it/mondo/sicurezza-e-immigrazione-ecco-le-novita-del-decreto-tutta- la-relazione-illustrativa/

Non l'ho chiesto al sito www.startmag.it, l'ho chiesto a te.
Se conosci risposta al mio quesito perché hai evitato di esporla?
Se non conosci risposta al mio quesito perché hai elogiato un decreto che non hai compreso spacciando per tua la risposta di qualcun altro?
intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 17.13.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Per fortuna che ci sono i 5stelle a far fare al pd quello che il pd non è riuscito a fare in cinque anni di governo e con una crescita straripante.
maba65 maba65 16/10/2019 ore 17.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa4.0 :
rimasta indietro di qualche anno ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.