Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

blros0.2 blros0.2 30/08/2019 ore 18.51.36
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi governo: cresce fiducia per Conte, cala Salvini. Lega 31%, Pd 22%, M5S 18%, Fdi 8%

@TE.SDRUM0 scrive:
allora smetti di scappare e fatti vivo, coniglio

Se mi paghi il biglietto lo faccio senno mi dai la fotocopia e tu sei bravo anche quelle farlocche allora il biglietto lo pago io ma a te non c'e` problema sei ricco hai detto hai case da per tutto cosa vuoi che sia mille dollari !! :ok
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 18.52.31
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi governo: cresce fiducia per Conte, cala Salvini. Lega 31%, Pd 22%, M5S 18%, Fdi 8%

@blros0.2 scrive:
Ecco il cambio di discorso

quale cambio? sei tu che cambi argomento: smettila di tremare e trova il coraggio per farti vivo.

così la facciamo finita con sta storia una volta per tutte
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 18.54.26
segnala

@blros0.2 scrive:
Se mi paghi il biglietto lo faccio

hai detto che vieni spesso a pordenone, che hai interessi economici da queste parti, su cui paghi pure le tasse (quali tasse non si sa, boh)

quindi basta che mi avverti qualche giorno prima del tuo arrivo e ci accordiamo, cazzaro
blros0.2 blros0.2 30/08/2019 ore 18.54.38
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
quale cambio? sei tu che cambi argomento: smettila di tremare e trova il coraggio per farti vivo.

così la facciamo finita con sta storia una volta per tutte

Mille dollari e vengo !! cosa vuoi che sia uno che va` un galera e regala euro ai detenuti con un vestito di Pierre Cardin mille cucuzze :ok
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 18.56.14
segnala

@blros0.2 scrive:
Mille dollari e vengo !!

nemmeno se avessi mille milioni darei un centesimo a un cazzaro vigliacco e cagasotto come te,

scappa scappa, coniglio chiacchierone
blros0.2 blros0.2 30/08/2019 ore 18.57.11
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
hai detto che vieni spesso a pordenone, che hai interessi economici da queste parti, su cui paghi pure le tasse (quali tasse non si sa, boh)

quindi basta che mi avverti qualche giorno prima del tuo arrivo e ci accordiamo, cazzaro

Certo l'ultima volta 3 anni fa` i miei iteressi vengono tenuti bene anche senza me !
Il vitto e alloggio non mi interessa mi paghi il biglietto e io ti dico quado arrivo dai contaballe !! :ok
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 18.58.14
segnala

@blros0.2 scrive:
Mille dollari e vengo !!

questo prima lancia il guanto di sfida e poi chiede che gli si paghi il viaggio per venire al duello ahahaha

è pure spiantato, oltrechè cazzaro e cagasotto ahahaha
blros0.2 blros0.2 30/08/2019 ore 18.59.59
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@blros0.2 scrive:
Mille dollari e vengo !!

nemmeno se avessi mille milioni darei un centesimo a un cazzaro vigliacco e cagasotto come te,

scappa scappa, coniglio chiacchierone

hahahahaahah CHIACCHERONO BALISTA DI UN CAGASOTTO !! allora mi mandi il fotostamp del passaporto e pago io !! semplice !! o pensi di parlare con pedrito !! :mmm :haha
blros0.2 blros0.2 30/08/2019 ore 19.01.50
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
questo prima lancia il guanto di sfida e poi chiede che gli si paghi il viaggio per venire al duello ahahaha

è pure spiantato, oltrechè cazzaro e cagasotto ahahaha

Macche` se scappi come ti trovo? vado dalla polizia e domando del piccoletto con l'afro mezzo negro ex galeotto? ma dai non credo sei cosi popolare !! :many
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 19.45.07
segnala

@blros0.2 scrive:
Macche` se scappi come ti trovo?

ha parlato quello che scappa da un decennio ahahahah ma falla finita, che sei ridicolo,

hai detto eri già a Pordenone, bastava che tu mi avvisassi BUFFONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.