Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 17.13.10
segnala

(Nessuno)RE: PARE CHE GIGGINO CI ABBIA RIPENSATO

@Attilio60 scrive:
la consultazione on line NON CONTA...

è uno scherzo, serve per i pochi polli pentadementi che ancora credono alla casaleggio srl
blros0.2 blros0.2 30/08/2019 ore 17.14.37
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
@blros0.2 : BLABLABLA....GODITI IL NUOVO GOVERNO...SEMPRE SE SARA QUELLO KE VUOI TU

Non e` quello che volevo io!! ma e` servito a levarsi dalle palle chi ha portato l'Italia la vergogna in 14 mesi !! :ok
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/08/2019 ore 17.34.15 Ultimi messaggi
segnala

BOCCIA DEL PD:" NOI DAI 5 STELLE NON ACCETTIAMO MINACCE...NON SIAMO COME QUELLI DELLA LEGA."
..E BE..VOI PDIOTI SIETE TOSTI. :-)))
20140661
BOCCIA DEL PD:" NOI DAI 5 STELLE NON ACCETTIAMO MINACCE...NON SIAMO COME QUELLI DELLA LEGA." ..E BE..VOI PDIOTI SIETE TOSTI. :-)))
Risposta
30/08/2019 17.34.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/08/2019 ore 17.35.23 Ultimi messaggi
segnala

SARA' UN MATRIMONIO FELICE E DURATURO....
SEEE..KREDICI :-)))
Attilio60 Attilio60 30/08/2019 ore 17.36.42 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO :

Ma se proprio stamane a "L'aria che tira" su la7 era il più appecorato nei confronti dei penta somari. Che Giani bifronte...
20140666
@PRATOAZZURRO : Ma se proprio stamane a "L'aria che tira" su la7 era il più appecorato nei confronti dei penta somari. Che Giani...
Risposta
30/08/2019 17.36.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 30/08/2019 ore 18.01.23 Ultimi messaggi
segnala

QUANDO IN UN POST DI POKI GIORNI FA DISSI KE SALVINI E UNO SKAKKIERE FENOMENALE...IN UNA MOSSA DI SOTTRAZIONE...CIOE LUI...HA MESSO IN SKONTRO DUE FORZE AVVERSARIE KE SI STANNO GIA AZZANNANDO ... E TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE SEMPRE..:-)))
intermezzo intermezzo 30/08/2019 ore 18.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Ma se proprio stamane a "L'aria che tira" su la7 era il più appecorato nei confronti dei penta somari. Che Giani bifronte...

Stavo per dirlo.... e ha avuto la faccia da culo di dire ad una signora imprenditrice che reclamava l'abbassamento delle tasse, che magari gli imprenditori dovrebbero cominciare a pagarle.

E' questo che ci aspetta se non ci salva un intervento divino....

excristian1977 excristian1977 30/08/2019 ore 18.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Di sicuro se i piddini vogliono governare, dovranno rassegnarsi a ingoiare rospi ogni santo giorno a pranzo cena e colazione.

vewrissimo
Attilio60 Attilio60 30/08/2019 ore 18.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Effettivamente è parecchio confuso, ma ora mi preoccupa il destino di LEU e+Europa se non si accordano. Come faranno con gli impegni appena presi con le ONG? ;-)...
20140698
@intermezzo : Effettivamente è parecchio confuso, ma ora mi preoccupa il destino di LEU e+Europa se non si accordano. Come...
Risposta
30/08/2019 18.11.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 30/08/2019 ore 18.41.18
segnala

@agos.62 scrive:
@PRATOAZZURRO scrive:
PARE CHE GIGGINO CI ABBIA RIPENSATO

Ha solo ribadito i punti principali dei 5s, se il Pd li prendera' in considerazione bene altrimenti si va al voto.

maddechè? ha solo alzato la posta per provare a spuntare qualche poltrona in più.

vedrai che il partito delle poltrone farà presto pace con quelli di Bibbiano,,, per il bene dell'italia ahahah

ma davvero c'è ancora in circolazione qualcuno che non ha capito che quello è un guappo chiacchierone e cazzaro?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.