Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 30/08/2019 ore 20.52.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PARE CHE GIGGINO CI ABBIA RIPENSATO

@eaccabbadda :
Dopo l’harakiri di Salvini non mi stupirei se anche Di Maio facesse altrettanto, il cervello è quello che è... ma sono solo giochini per ottenere più potere.. e meno male che loro erano diversi!
20140855
@eaccabbadda : Dopo l’harakiri di Salvini non mi stupirei se anche Di Maio facesse altrettanto, il cervello è quello che è... ma...
Risposta
30/08/2019 20.52.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 30/08/2019 ore 21.56.07 Ultimi messaggi
segnala

Conte è la summa di tutte le incompetenze. Giggino lo sa.
agos.62 agos.62 31/08/2019 ore 09.22.41 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
maddechè? ha solo alzato la posta per provare a spuntare qualche poltrona in più.

Se era per le poltrone a quest' ora Di Maio avrebbe accettato di corsa l'offerta di Salvini di diventare Presidente del Consiglio.
agos.62 agos.62 31/08/2019 ore 09.26.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
per caso se in mezzo a quei punti, ci sta il punto importantissimo e si tratta del taglio di 345 parlamentari?

È il primo punto!
nera1965 nera1965 31/08/2019 ore 09.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Se era per le poltrone a quest' ora Di Maio avrebbe accettato di corsa l'offerta di Salvini di diventare Presidente del Consiglio.

Si.. per fare da soprammobile.
20141053
@agos.62 scrive: Se era per le poltrone a quest' ora Di Maio avrebbe accettato di corsa l'offerta di Salvini di diventare...
Risposta
31/08/2019 9.45.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 31/08/2019 ore 09.53.09
segnala

@agos.62 scrive:

il povero DiMaialetto non è intelligente però è furbo: è il tipico furbastro napoletano in stile triccheballacche.

ha intuito che salvini lo avrebbe solamente "ingolosito" per allontanarlo dai Bibbiani, per poi trovare un qualsiasi "casus belli" per far saltare il tavolo e andare al voto.

e a quel punto ADDIO POLTRONE per il povero giggino ;-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/08/2019 ore 11.06.20 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico :

vero, ma il pajasso fiorentino dll'ovo e la negra e del san gottardo in itaglia, è molto peggio.

il peggio della peggior politica italiana.

da queste parti aspettano lui e la boschi in comizi pubblici...vedrai che feste.

p.s. il lanciatore di uova contro donne, negri e quanto altro era uno del pd...aahahahhahahahaahahah

non era unfascista ne un razzista, era uno dei loro, ahhahahahahahaah

y.Rossella y.Rossella 31/08/2019 ore 11.36.43
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
QUANDO IN UN POST DI POKI GIORNI FA DISSI KE SALVINI E UNO SKAKKIERE FENOMENALE...IN UNA MOSSA DI SOTTRAZIONE...CIOE LUI...HA MESSO IN SKONTRO DUE FORZE AVVERSARIE KE SI STANNO GIA AZZANNANDO ... E TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE SEMPRE..

in attesa ho già messo una bottiglia di spumante in frigo :batacin
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2019 ore 11.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
QUESTI LITIGANO SENZA NEMMENO KOMINCIARE...SEKONDO VOI QUANTO PUO DURARE STA BUFFONATA?

Bah, la mia sfera di cristallo è annebbiata.

Fuori dai giochi di maio e grillini estremisti come desidera tanto il PD, probabilmente 4 anni.

Ma i rossi, hanno fatto i conti senza l'oste. ;-)
(casaleggio&associati)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2019 ore 11.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@c.ioccolatino111 scrive:
per caso se in mezzo a quei punti, ci sta il punto importantissimo e si tratta del taglio di 345 parlamentari?

È il primo punto!

Ma non rientra nei 5 punti del zinga.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.