Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/08/2019 ore 13.04.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A chi o a cosa serve un partito come la lega?

@Attilio60 scrive:
Il solito cronico millantatore, č onnisciente, č omni presente, č stato dappertutto e NON sa che TEL AVIV e Gerusalemme sono due cittą dove impazza la "movida" pił che a Ibiza o Porto Cervo...

Riparliamone quando trascorrerai qualche settimana tra la gente comune e non nei villaggi turistici.
Se prendessi per buono quanto hai esposto dovrei pensare che l'Italia č solo le spiagge di Rimini o Gardaland.
blros0.2 blros0.2 31/08/2019 ore 13.06.37
segnala

@Attilio60 scrive:
@blros0.2 :

Povera zecca, non cominciamo, eh, che poi ci sbatti il grugno come sempre e corri da mammą a lamentarti delle presunte offese. Se sai e puoi argomentare, bene altrimenti molla il colpo e vatti a rintanare al solito posto fetido con il magnum di TAVERNELLO

CON Le piattole come te mi ci pulisco il culo e poi uso il disinfettante !! :ok
Attilio60 Attilio60 31/08/2019 ore 13.08.30 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Io leghista? Ma lei oltre che millantatore cronico, č anche FUSO? Monarco-fascista con tanto di attestato e pedigreč...
20141214
@fiume.sandcreek : Io leghista? Ma lei oltre che millantatore cronico, č anche FUSO? Monarco-fascista con tanto di attestato e...
Risposta
31/08/2019 13.08.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/08/2019 ore 13.10.17 Ultimi messaggi
segnala

@blros0.2 scrive:
Per me gli israelani so usurpatori di terre altri invasori di gente meno forti di loro cannoni contro fionde !! se non fosse per gli USA non avrebbero posto in questo mondo

Molti israeliani sono brava gente.
Degna di stima e rispetto.
Loro non vorrebbero la guerra.
Se non altro per evitare di tremare ogni volta che la moglie esce a far spesa o i figli si recano in pizzeria o in discoteca.
L stesso molti palestinesi.
Ma vi sono altri che giocano cn le loro vite per mantenere i propri privilegi.
Da una parte e dall'altra.
E sono nemici di entrambi, qualsiasi bandiera sventolino.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/08/2019 ore 13.12.43 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Io leghista? Ma lei oltre che millantatore cronico, č anche FUSO? Monarco-fascista con tanto di attestato e pedigreč...

Il partito fascista č stato disciolto nel 1945.
Quindi non puoi essere fascista.
La monarchia č stata abrogata a seguito referendum nel 1946.
Quindi non puoi essere monarchico.

Attendo con ansia che ti dichiari anche patrizio o ghibellino.
blros0.2 blros0.2 31/08/2019 ore 13.16.29
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Molti israeliani sono brava gente.
Degna di stima e rispetto.
Loro non vorrebbero la guerra.
Se non altro per evitare di tremare ogni volta che la moglie esce a far spesa o i figli si recano in pizzeria o in discoteca.
L stesso molti palestinesi.
Ma vi sono altri che giocano cn le loro vite per mantenere i propri privilegi.
Da una parte e dall'altra.
E sono nemici di entrambi, qualsiasi bandiera sventolino.

Non sono BRAVA GENTE se accettano un governo che ruba terre altrui e prende a cannonate bambini con la fiona !! per forsa i palestinesi si ribellano anche un cane se messo in un angolo azzanna !!
Io vedo gli ebrei qui e ti assicuro che fuori dal loro circolo non hanno amici ma se gli capita qualcosa sono i primi a domandarlo !!SEMBRANO I PADANI !! :haha
Attilio60 Attilio60 31/08/2019 ore 13.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Ubi maior. E poi gli Israeliani con la guerra ci vivono e convivono da SEMPRE, la insegnano dall'asilo e i loro bimbi imparano da SUBITO a indossare le maschere anti gas. Anche ciņ li ha temprati e resi CATTIVI e pericolosissimi. Punto. L'etica e la compassione NON mi interessano e manco a loro...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 31/08/2019 ore 13.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@blros0.2 scrive:
Non sono BRAVA GENTE se accettano un governo che ruba terre altrui e prende a cannonate bambini con la fiona !! per forsa i palestinesi si ribellano anche un cane se messo in un angolo azzanna !!
Io vedo gli ebrei qui e ti assicuro che fuori dal loro circolo non hanno amici ma se gli capita qualcosa sono i primi a domandarlo !!SEMBRANO I PADANI !!

Molti italiani credono che il problema nazionale pił importante siano i migranti.
Questo a causa del martellamento mediatico atto ad instillare odio nei confronti di tutto ciņ che č diverso.
Lo stesso accade in Israele.
Se non sono brava gente gli israeliani che subiscono il lavaggio del cervello da parte dei mass media locali non lo sono nemmeno gli italiani.
Attilio60 Attilio60 31/08/2019 ore 13.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Con lei sono sempre costretto a ripetermi. Ma un po' di fosforo, mai? Gli IDEALI, apolide NON MORIRANNO MAI, ma cosa ne viole sapere....
blros0.2 blros0.2 31/08/2019 ore 13.22.52
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Lo stesso accade in Israele.
Se non sono brava gente gli israeliani che subiscono il lavaggio del cervello da parte dei mass media locali non lo sono nemmeno gli italiani.

I FURTI DI TERRE NON LORO NON SONO LAVAGGIO DI CERVELLI !!
Dispiace per i campi di concentramento ma da studenti ora insegnano !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.