Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo 31/08/2019 ore 13.36.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma della greta che è sbarcata....

.... non dice niente nessuno? Toni trionfalistici, speranza per il futuro.... niente?

Non è che qualcuno s'è accorto che si sta scadendo nel ridicolo?

8590495
.... non dice niente nessuno? Toni trionfalistici, speranza per il futuro.... niente? Non è che qualcuno s'è accorto che si sta...
Discussione
31/08/2019 13.36.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 13.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma della greta che è sbarcata....

A parte il messaggio un po' bislacco che arriva ai ragazzini, che non sono dei fenomeni come lo ero io all'età loro:

se vuoi salvare il pianeta, fatti comprare una barca a vela dal papà, oppure fatti un amico in una famiglia reale che ti porterà in vacanza per tre settimane a basso prezzo.
20141277
A parte il messaggio un po' bislacco che arriva ai ragazzini, che non sono dei fenomeni come lo ero io all'età loro: se vuoi...
Risposta
31/08/2019 13.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Attilio60 Attilio60 31/08/2019 ore 15.20.20 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Lei e quell'altra piscialetto (Tedesca o Russa) credono che dell'ecologia spinta interessi a qualcuno più di due settimane...
20141327
@intermezzo : Lei e quell'altra piscialetto (Tedesca o Russa) credono che dell'ecologia spinta interessi a qualcuno più di due...
Risposta
31/08/2019 15.20.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/08/2019 ore 15.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 :

sta facendo una barcata di soldi.

aahaahhahaahahahaahahahahah sarà invitata da al gore nella sua villa che consuma più di tutta la contea.
Nemo.1972 Nemo.1972 31/08/2019 ore 16.35.22 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ma della greta che è sbarcata....

@intermezzo : L'aereo inquina: in America ci vai con mezzi a emissione zero come la barca a vela e ci impieghi due settimane di navigazione! Si torna al medioevo cribbio! :many :vomitino
intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 16.54.58 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Si torna al medioevo cribbio!

Chi non ricorda il grande Thor Heyerdahl e il suo Kon-Tiki? Andiamo verso l'utilizzo di materiali vegani.

20141347
@Nemo.1972 scrive: Si torna al medioevo cribbio! Chi non ricorda il grande Thor Heyerdahl e il suo Kon-Tiki? Andiamo verso...
Risposta
31/08/2019 16.54.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/08/2019 ore 16.58.48 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 16.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
arrivò a fatica...

Ci vogliono le palle, altro che i principini.....

intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 17.02.03 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 31/08/2019 ore 17.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Chi non ricorda il grande Thor Heyerdahl e il suo Kon-Tiki?

io c'ero :-p
intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 17.09.48 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
io c'ero

Quand'ero bimbo se ne parlava tanto. Documentari, fumetti... era una storia bella per un ragazzino.
20141356
@thebeatgoesonhee scrive: io c'ero Quand'ero bimbo se ne parlava tanto. Documentari, fumetti... era una storia bella per un...
Risposta
31/08/2019 17.09.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 31/08/2019 ore 17.14.09 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 31/08/2019 ore 17.18.06 Ultimi messaggi
segnala

quindi avevo 12/13 anni

Diciamo che per me era passato già molto tempo. Era una storia suggestiva che durò a lungo nell'immaginario collettivo.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 31/08/2019 ore 17.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : straordinaria impresa

una delle ultime dei grandi navigatori/esploratori

ecco di cosa ci ha privato il tempo moderno e la tecnologia attuale:

dei pazzi, con 4 stracci, che partivano per l'ignoto

20141362
@intermezzo : straordinaria impresa una delle ultime dei grandi navigatori/esploratori ecco di cosa ci ha privato il tempo...
Risposta
31/08/2019 17.30.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 31/08/2019 ore 17.52.49 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

era un esperimento...non erano tanto straccioni, erano scienziati e di buona famiglia.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 31/08/2019 ore 17.54.57 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : sempre a puntualizzare tu

sembri uno del pd :hehe
tsunami1998 tsunami1998 31/08/2019 ore 18.12.47 Ultimi messaggi
segnala

Bischerate x niente.
Ora il conto delln inquinamento x il rientro lo nasconderanno?
Di certo a parte i voli dell equipaggio greta compresa si racconta che anchf la bsrxa rientrerà a bordo di un cargo.

Qnd oltre l inquinamento areo ci sarà qll navale ... come si sa ma non si racconta anchr le vavi offrono ul.loro notevole contributo con lo zolfo ad inquinare mari fauna vegetazione.

excristian1977 excristian1977 31/08/2019 ore 18.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma della greta che è sbarcata....
.... non dice niente nessuno? Toni trionfalistici, speranza per il futuro.... niente?

Non è che qualcuno s'è accorto che si sta scadendo nel ridicolo?

credo che non interessi più a nessuno
hanno capito che non è farina del suo sacco

cmq in 15 giorni con uina barca a vela anche se sarà iper moderna non puoi fare il viaggio che ha fatto lei.
secondo me ha usato i motori "alla grande"
20141393
@intermezzo scrive: Ma della greta che è sbarcata.... .... non dice niente nessuno? Toni trionfalistici, speranza per il...
Risposta
31/08/2019 18.33.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/09/2019 ore 00.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

:nonono :nonono :nonono :nonono :nonono

radicali, nano, lega due volte, casapound o lega ancora il prossimo giro.

sarei tentato per la Giorgia....

anche se amo molto le camicie brune, Pinochet e le tecniche del mitico fidel castro e del che detto anche el carniciero.

videla e i suoi aerei un idolo... :batacin :batacin :batacin
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/09/2019 ore 06.09.57 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/09/2019 ore 06.11.58 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/09/2019 ore 06.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Ora il conto delln inquinamento x il rientro lo nasconderanno?

è comunque una scemenza

gli, tanti, aerei di linea su cui poteva salire

mica non hanno fatto il volo perchè non c'era lei

quindi andò cazzo sta il risparmio di CO2? :sbong

20141531
@tsunami1998 scrive: Ora il conto delln inquinamento x il rientro lo nasconderanno? è comunque una scemenza gli, tanti, aerei di...
Risposta
01/09/2019 6.14.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/09/2019 ore 06.15.16 Ultimi messaggi
segnala

hi hi hi

su dagospia c'è la foto di bordo

con una bottiglia di plastica in bella vista

hi hi hi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 01/09/2019 ore 06.20.59 Ultimi messaggi
segnala

questa non è altro che un'estensione laica del fanatismo religioso

che tante tragedia ha procurato all'umanità nei secoli
paolowill paolowill 01/09/2019 ore 08.44.05 Ultimi messaggi
segnala

La barca a vela è fatta di un materiale molto cancerogeno per l ambiente se abbandonato.l.molte imbarcazioni vengono abbandonate nel terzo mondo sulle spiaggia e aspettano che il mare le deteriori per risparmiare lo smaltimento che poi lo mangiamo nei pesci presi in offerta al supermercato ...per costruirla hanno usato sostanze nocive spero che si sia informata nel cantiere dove la costruiscono abbiano tutti i dispositivi antinfortunistici e mascherine apposta ...spesso vengono costruite le barche artigianalmente per risparmiare sulla manodopera e questo ai danni dei lavoratori ...comunque per costruire i materiali principali della barca hanno inquinato non poco l'ambiente ...

20141542
La barca a vela è fatta di un materiale molto cancerogeno per l ambiente se abbandonato.l.molte imbarcazioni vengono abbandonate...
Risposta
01/09/2019 8.44.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 01/09/2019 ore 08.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

quindi si ritorni al legno trattato con prodotti naturali, e si aboliscono le navi a vela di adesso e la ammerika cup!

esatto, con il nuovo programma green...e solo a remi e sestante.

:clap :clap :clap

anche la barcolana...stop anche alla barcolana.
intermezzo intermezzo 01/09/2019 ore 08.58.16 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno che difenda la scelta autonoma della grande trascinatrice dei giovani verso un futuro migliore?
paolowill paolowill 01/09/2019 ore 09.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
esatto, con il nuovo programma green...e solo a remi e sestante.

per conseguire la patente senza limiti ho dovuto imparare ad usarlo perché devi dimostrare di saper navigare senza strumentazione a...ma ho anche dovuto imparare a memoria tutte le stelle le costellazioni ........no no ben venga la resina sai che rottura con il legno quanta manutenzione che hai .....la bambina è manipolata ....non stiamo dicendo che non abbia ragione ....tutti dovremmo avrete una barca a vela dai 100 mila ai 500 mila
20141554
@pabloyglorioso scrive: esatto, con il nuovo programma green...e solo a remi e sestante. per conseguire la patente senza limiti...
Risposta
01/09/2019 9.25.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
paolowill paolowill 01/09/2019 ore 09.34.18 Ultimi messaggi
segnala

Dimenticavo il codice di navigazione internazionale non è quello che leggono i giornalisti su vikipedia è un libro molto arduo da leggere ...anzi penso che facciano fatica a leggerlo gli avvocati perche ha molte sfumature di interpretazione ...io mi ero imparato solo quelle a difesa del comandante dell' imbarcazione ...
20141556
Dimenticavo il codice di navigazione internazionale non è quello che leggono i giornalisti su vikipedia è un libro molto arduo da...
Risposta
01/09/2019 9.34.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 01/09/2019 ore 10.45.00 Ultimi messaggi
segnala

Io so stata ad Avigliana, alla Azimut, che costruisce piccole imbarcazioni, in fibra di carbonio.
Io non so potuta entrare negli impianti, ho visto lo stabilimento solo da fuori e da un cortile interno.
Hanno un sistema di depolverazione piuttosto importante, quello l'ho visto.
È un sistema con dei filtri a maniche a lavaggio in contropressione giganteschi e tre soffianti, per aspirare l'aria carica di polveri.
Dette soffianti, a naso, so capaci di genereare anche 3 m di pressione con una portata di qualche migliaio di mc/h.
Non escluderei che ci siano altri sisstemi di depolverazione all'interno, magari più piccoli ma, nonostante questo, la presenza di polevere nel cantiere è massiccia.
Si infila dappertutto, credo che per permettere agli addetti di lavorare occorrano mascherine e tute contro quella polvere.
Non so bene, in fase di miscelazione, come funzioni e che sostanze utilizzino, ma dubito che siano componenti utili per la salute
x.nutella89 01/09/2019 ore 11.21.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :
Intanto la ragazza che mobilita migliaia di giovani ( cioè il futuro), questo mese parlerà all'ONU.
Invece questi poveracci, senza futuro, credono di cambiare la politica e le cose , scrivendo stupidate in un forum
20141594
@66lauretta : Intanto la ragazza che mobilita migliaia di giovani ( cioè il futuro), questo mese parlerà all'ONU. Invece questi...
Risposta
01/09/2019 11.21.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 01/09/2019 ore 11.22.34 Ultimi messaggi
segnala

Se io fossi Casiraghi smetterei di inquinare il mondo.

66lauretta 01/09/2019 ore 11.25.45 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : certamente

Vedi io ho visto in parte la Azimut, ma ho visto le acciaierie e, fidati, non so luoghi migliori.
Anche le falegnamerie non so esenti da polveri.

Se produci inquini, non c'è nulla da fare.

La Greta ha ragione da vendere, la strada è risvegliare le coscienze.
Emissioni zero, non esiste, ma è stragiusto battersi per limitarle il più possibile.

Altra cosa, è vero che per produrla devi inquinare, ma una barca a vela, ha emissioni zero, per il resto della sua vita
intermezzo intermezzo 01/09/2019 ore 11.28.36 Ultimi messaggi
segnala

Che poi chi mai mette in dubbio i buoni propositi dig reta? Noi denunciamo il fatto che questa gita sulla barca di uno di quei ricconi per i cui interessi stiamo inquinando il mondo possa avere effetti deleteri sul suo carisma di agitatrice di folle entusiaste per la difesa che ha assunto di noi poveracci. Scadendo nel ridicolo a tal punto che i media che la esaltavano cercano di passare sotto silenzio la notizia.

intermezzo intermezzo 01/09/2019 ore 11.29.52 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Altra cosa, è vero che per produrla devi inquinare, ma una barca a vela, ha emissioni zero, per il resto della sua vita

Però costa un bel po'. Non vedrò mai new york.

20141606
@66lauretta scrive: Altra cosa, è vero che per produrla devi inquinare, ma una barca a vela, ha emissioni zero, per il resto...
Risposta
01/09/2019 11.29.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 01/09/2019 ore 11.32.36 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

Ci ha parlato anche Lino Banfi all'ONU, allora?...
paolowill paolowill 02/09/2019 ore 13.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La Greta ha ragione da vendere, la strada è risvegliare le coscienze.
Emissioni zero, non esiste, ma è stragiusto battersi per limitarle il più possibile.

Sono stato anch io nei cantieri della azimut a Viareggio ...oddio c'è ne sono 2-3 grandi sono salito su uno yacht di un poveraccio americano ...si è fatto fare solo un 40 metri ...parliamo di cantieri che hanno lo spisal sul collo tutti i giorni ....

Qualcuno deve dire a greta di tornare a casa ...il suo governo ha appena stanziato in più 461 milioni di euro per le spese militari ...andranno sicuramente a fornire navi e sommergibili per incrementare i pattugliamenti ....adesso non so ' penso che un po di inquinamento nel mare tutt'e queste navi e sommergibili lo fanno ....
20142368
@66lauretta scrive: La Greta ha ragione da vendere, la strada è risvegliare le coscienze. Emissioni zero, non esiste, ma è...
Risposta
02/09/2019 13.11.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/09/2019 ore 13.13.22 Ultimi messaggi
Erakle1986 Erakle1986 02/09/2019 ore 14.11.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma della greta che è sbarcata....

non capisco quale sia il problema nell'accettare giovani e giovanissimi che si prendono a cura le sorti del pianeta, è naturale, è auspicabile. è evoluzione e ricambio .

Sta a vedere che adesso la speranza per il futuro la dobbiamo prendere da vecchie cariatidi che passano il tramonto della loro vita a delirare sul web .
Erakle1986 Erakle1986 02/09/2019 ore 14.13.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che poi chi mai mette in dubbio i buoni propositi dig reta? Noi denunciamo il fatto che questa gita sulla barca di uno di quei ricconi per i cui interessi stiamo inquinando il mondo

Bene. Costringe i ricconi ad esporsi.
Che doveva viaggiare sulla barca di un morto di fame? Un morto di fame con la barca a vela per traversate oceaniche? :haha
intermezzo intermezzo 02/09/2019 ore 16.18.33 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
non capisco quale sia il problema nell'accettare

Io posso fare quel che voglio: chiedo semplicemente come mai si parla poco di questa traversata e di questo sbarco. La mia ipotesi è che chi accetta l'idea di "giovani e giovanissimi che si prendono a cura le sorti del pianeta" se ne vergogni un po'. Che magari trovi un po' inopportuno che a sorreggere la campagna mediatica della ragazzina si inseriscano proprio quei ricconi che lei in origine criticava e che ora se la coccolano e la sostengono. Questo chiedo: secondo te e quelli che sono così entusiasti delle iniziative della ragazzina, questa sua nuova sudditanza nei confronti degli adulti e del mercato librario non ne svaluta un po' il messaggio e l'esempio?

Erakle1986 Erakle1986 02/09/2019 ore 18.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Che magari trovi un po' inopportuno che a sorreggere la campagna mediatica della ragazzina si inseriscano proprio quei ricconi che lei in origine criticava e che ora se la coccolano e la sostengono.

Purtroppo va cosi, considerato che i morti di fame pare la invidino a morte.

Ma come? quella ha 16 anni, ha l'asperger e la ricevono dappertutto come un capo di stato?

Eh si, bisogna rassegnarsi, qualla ragazza ha palle, è intelligente e, si, è meglio di te.

Un te ideale , ovviamente :haha
20142525
@intermezzo scrive: Che magari trovi un po' inopportuno che a sorreggere la campagna mediatica della ragazzina si inseriscano...
Risposta
02/09/2019 18.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 02/09/2019 ore 19.58.02 Ultimi messaggi
segnala

è comunque una scemenza

gli, tanti, aerei di linea su cui poteva salire

mica non hanno fatto il volo perchè non c'era lei

quindi andò cazzo sta il risparmio di CO2?

Io penso sia un problema ideologico
In realtà aggiungendo, con qualche esagerazione, 200 kg su un aereo, vero che non li trasporta gratis, ma anche vero che considerando il peso complessivo del velivolo, l'aumento è trascurabile e trascurabili sono le emissioni
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 02/09/2019 ore 20.00.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
a ideologico

ideologico appunto

ovvero fanatico
66lauretta 02/09/2019 ore 20.07.56 Ultimi messaggi
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 02/09/2019 ore 20.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Punti di vista

di quello si parla qui

sempre
intermezzo intermezzo 02/09/2019 ore 20.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ma come? quella ha 16 anni, ha l'asperger e la ricevono dappertutto come un capo di stato?

E arriva sulla barca a vela di Casiraghi....
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/09/2019 ore 20.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

casiraghi il principe.....

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

intermezzo intermezzo 02/09/2019 ore 20.40.35 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Questi parlano di invidia dei nonni nei confronti della ragazzina viziata e vezzeggiata dai potenti. Non pensano all'invidia dei suoi coetanei.

20142575
@pabloyglorioso scrive: casiraghi il principe..... Questi parlano di invidia dei nonni nei confronti della ragazzina viziata e...
Risposta
02/09/2019 20.40.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 02/09/2019 ore 20.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

la emuleranno...vorranno tutti un principe.......

mi pare la storia dei komunisti all'incontrario......

w:-) w:-) w:-) w:-) provino ad andare nel principato a spiegare le teorie della ragazzina....

p.s. in ammerka sta ridicola ragazzina, è stata molto attenta a misurare le parole....attentissima.
20142577
@intermezzo : la emuleranno...vorranno tutti un principe....... mi pare la storia dei komunisti all'incontrario...... w:-) w:-)...
Risposta
02/09/2019 20.43.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 02/09/2019 ore 22.52.15 Ultimi messaggi
segnala

"È per me oggi un problema decisivo come si possa attribuire un sistema politico - e quale - all'età della tecnica. A questa domanda non so dare alcuna risposta. Non sono convinto che sia la democrazia". Martin Heidegger
20142657
"È per me oggi un problema decisivo come si possa attribuire un sistema politico - e quale - all'età della tecnica. A questa...
Risposta
02/09/2019 22.52.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 03/09/2019 ore 00.04.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

quello di Monaco

ovvero della più grande speculazione edilizia di tutti tempi

dello sfruttamento,per lucro,di ogni centimetro quadro di terra e

di mare.

il principato fondato sul denaro,spudoratamente,

campione del rispetto per la Terra :hehe
20142677
@pabloyglorioso scrive: casiraghi il principe..... quello di Monaco ovvero della più grande speculazione edilizia di tutti tempi...
Risposta
03/09/2019 0.04.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 03/09/2019 ore 00.09.47 Ultimi messaggi
segnala

ecco chi è Casiraghi

e che la Sinistra, tutta, sprofondi per la vergogna di accoppiarsi a simili campioni

e ad ergerli ad esempio

e che tutti i poveri e i lavoratori di ieri e di oggi

gli ricordino qual'era la missione della Sinistra

e che la facciano sprofondare nella merda del loro caviale
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/09/2019 ore 03.59.07 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

ti dirò... si son pure schierata con i 3 mafiosi siculi, brusca, ciancy e spatuzza.
e i gragnano....hahahahhhhha

per citare brusca che scioglieva nell'acido i bambini........e tutto si tiene...

pabloyglorioso pabloyglorioso 03/09/2019 ore 04.55.06 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee :

nel principato di monaco non si inquina.

il principe amico, ha una mezza idea di non fare manco più il gran premio del principato.
mai più yacht attraccati, quei bei barconi pure con l'elicottero ....

e scoreggeranno profumo....

intanto si chiuda subito l'ilva e si blocchino le petroliere e navi container.

la immondizia si buttino lungo le strade....non negli inceneritori,
20142696
@thebeatgoesonhee : nel principato di monaco non si inquina. il principe amico, ha una mezza idea di non fare manco più il gran...
Risposta
03/09/2019 4.55.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloyglorioso pabloyglorioso 03/09/2019 ore 15.20.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

sulle proposte green va a finire come l'impianto termovalozzizzatore de parma-

"per accenderlo dovranno passare sopra il mio cadavere!" peccato, lo hanno acceso comunque...

:haha :haha :haha :haha :haha
20142989
@intermezzo : sulle proposte green va a finire come l'impianto termovalozzizzatore de parma- "per accenderlo dovranno passare...
Risposta
03/09/2019 15.20.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.