Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/09/2019 ore 15.59.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: conte :"Io non sono dei 5 stelle"

@eaccabbadda :

Meno male che era salvini quello ignorante, arrogante, fascista, e chi più ne ha più ne metta.
Come definire un impostore simile che si palesa di facciata come elevato e superpartes?
Un impostore appunto, un vile schifoso impostore.
20142457
@eaccabbadda : Meno male che era salvini quello ignorante, arrogante, fascista, e chi più ne ha più ne metta. Come definire un...
Risposta
02/09/2019 15.59.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 02/09/2019 ore 16.05.07 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Meno male che era salvini quello ignorante, arrogante, fascista, e chi più ne ha più ne metta.Come definire un impostore simile che si palesa di facciata come elevato e superpartes?Un impostore appunto, un vile schifoso impostore.

era un passacarte silenzioso e ora finalmente si è palesato
20142461
@BulliesHunter.7 scrive: Meno male che era salvini quello ignorante, arrogante, fascista, e chi più ne ha più ne metta.Come...
Risposta
02/09/2019 16.05.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 02/09/2019 ore 16.08.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:

Come definire un impostore simile che si palesa di facciata come elevato e superpartes?

un sofista.

i sofisti erano i precursori degli avvocati.
nell'antica grecia venivano chiamati dai cittadini incapaci di difendersi nei processi e loro che erano abili nell'arte oratoria in cambio di soldi li difendevano...

conte e' un sofista...ha il profilo perfetto per interpretare il ruolo di premier e lo fa in modo impeccabile.
certo sopravvive fino a quando chi tira le fila del suo personaggio ha interesse a farlo sopravvivere.
non splende di luce propria,e' nel libro paga di altri e si offrira' al prossimo cliente per qualsiasi altra causa.
x.nutella89 x.nutella89 02/09/2019 ore 16.09.19 Ultimi messaggi
segnala

Ecco spiegato il motivo delle sue affermazioni di quando disse: "Il 2019 sarà un anno bellissimo".
Si riferiva alle sorti personali..comunque vada per me sarà un anno bellissimo poichè in ogni caso farò il premier.
:haha :haha
20142465
Ecco spiegato il motivo delle sue affermazioni di quando disse: "Il 2019 sarà un anno bellissimo". Si riferiva alle sorti...
Risposta
02/09/2019 16.09.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/09/2019 ore 16.13.10 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ecco spiegato il motivo delle sue affermazioni di quando disse: "Il 2019 sarà un anno bellissimo".
Si riferiva alle sorti personali..comunque vada per me sarà un anno bellissimo, in ogni caso faro il premier.

Quindi a sto punto torna tutto: la sua filippica in senato contro salvini era motivata solo da rancore nell'eventualità che non potesse più davvero essere premiere, sulla cresta dell'onda.
20142469
@x.nutella89 scrive: Ecco spiegato il motivo delle sue affermazioni di quando disse: "Il 2019 sarà un anno bellissimo". Si...
Risposta
02/09/2019 16.13.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 02/09/2019 ore 16.14.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
nell'eventualità che non potesse più davvero essere premiere, sulla cresta dell'onda.

e adesso lo hai capito? :sbong
20142471
@BulliesHunter.7 scrive: nell'eventualità che non potesse più davvero essere premiere, sulla cresta dell'onda. e adesso lo hai...
Risposta
02/09/2019 16.14.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 02/09/2019 ore 16.18.33 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
e adesso lo hai capito?

Eh oh.
Prima di questo video dell'esultanza con di maio&co pensavo che quella filippica in senato fosse sentita veramente, a prescindere che rimanesse a casa o ci fosse un conte-bis.
Invece era solo un rosicamento, allo stato puro.
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 02/09/2019 ore 16.21.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : in senato piangeva come un bambino

a cui hanno tolto il giocattolo

eaccabbadda eaccabbadda 02/09/2019 ore 16.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Eh oh.Prima di questo video dell'esultanza con di maio&co pensavo che quella filippica in senato fosse sentita veramente, a prescindere che rimanesse a casa o ci fosse un conte-bis.Invece era solo un rosicamento, allo stato puro.

non era un rosicamento, era l'avvocato della difesa di sè stesso davanti al giudice.
Ha convinto il giudice (parlamento) e la giuria popolare (buona parte del popolo) che lui era quello buono e salvini quello cattivo, che poi lui, da presidente del consiglio, abbia avvallato le leggi e il modo di fare di salvini senza fare uno straccio di autocritica non ha suscitato grande indignazione. In quella occasione lui ha vinto la "causa"
20142486
@BulliesHunter.7 scrive: Eh oh.Prima di questo video dell'esultanza con di maio&co pensavo che quella filippica in senato fosse...
Risposta
02/09/2019 16.27.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 02/09/2019 ore 16.30.53 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
In quella occasione lui ha vinto la "causa"

in primo grado :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.