Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/09/2019 ore 17.12.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mai vista cosi tanta, rabbia e disperazione...

@Valchiria03 scrive:
poi le stesse identiche bugie

le bugie stratosferiche dei 5 stelle e del tuo dolcissimo di maio raccontateci dai vostri alleati.
:hehe

Ovviamente prima dell'amplesso amoroso con il PD.

La Repubblica.

“Mai con Salvini, fa schifo”. Un anno di bugie a 5 Stelle.

https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/06/01/news/_mai_con_salvini_fa_schifo_un_anno_di_bugie_a_5_stelle-197952026/

Espresso:

Tutte le bugie e fake news di Luigi Di Maio da quando è al governo.

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2018/10/16/news/tutte-le-bugie-e-fake-news-di-luigi-di-maio-da-quando-e-al-governo-1.327812

Il grande bluff: tutte le bugie del M5S. Dalle stelle alle stalle.

http://verdi.it/il-grande-bluff-tutte-le-bugie-del-m5s/

Strisciarossa. (che non è nera ;-) )

Il grido onestà serve a coprire bugie e inganni.

https://www.strisciarossa.it/il-grido-onesta-serve-a-coprire-bugie-e-inganni/

Huffpost:

Cinque anni, inutili, di Movimento 5 stelle

https://www.huffingtonpost.it/tommaso-ederoclite/cinque-anni-inutili-di-movimento-5-stelle_a_23321331/

addirittura il 3 dic. 2018
Il pacco quotidiano (cit.)

Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 stelle.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/03/di-maio-ha-definitivamente-ucciso-il-movimento-5-stelle/4808890/

aho... mica sono giornaletti come la Padania o Libero di Feltri :hoho

:many:many

:many :many :many
20146309
@Valchiria03 scrive: poi le stesse identiche bugie le bugie stratosferiche dei 5 stelle e del tuo dolcissimo di maio raccontateci...
Risposta
07/09/2019 17.12.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/09/2019 ore 17.26.42 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
"Vi voglio tutti pancia a terre pronti alla rivoluzione"
Una cavolata detta a dei fessi

Invece di chiedergli che cavolo dici?

Si sono messi a pancia a terra? :mmm
Ah, no, ancora deve divenire la rivolution.

Fessi sono tuo padre, tua madre, tua sorella, tuo fratello, il tuo cane e il tuo gatto. (cit.) ;-)

Probabilmente, non hai letto i social e come la base fosse in fermento, incazzata, non soltanto con Salvini ma anche e soprattutto con il movimento.

Insulti, parolacce e bestemmie a tutto spiano ho letto, tant'è, mi è venuto da pensare che fosse stato parecchio difficile per i 5 stelle mettersi assieme al PD.
Molti non comprendevano l'ammucchiata.... senza contare i tira e molla, i punti, i posti che hanno fatto battere il core agli appassionati della politica.
Poi, improvvisamente, esausto povero grillo, scese in campo e con una sola lunga frase, ha messo tutti a posto, perfino la piattaforma Rousseau, si è calmata e ha votato come voleva il grillo urlante.
Casaleggio invece... boh, dov'è? è passato e passa sempre in sordina.

i 5stelle fanno esattamente ciò che comanda il fondatore e l'altro socio, quello che riceve gli sghei dal movimento.

Ciònonostante, se i leghisti si buttano a pancia a terra perchè l'ha detto Zaia, so' fessi per davvero.

agos.62 agos.62 07/09/2019 ore 18.54.13 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Molti non comprendevano l'ammucchiata....

Se è per questo molti non compresero neanche il sodalizio con la lega e ciò costò diversi consensi ai 5s.Purtroppo queste " ammucchiate" sono dovute ad una legge elettorale del caxxo, altrimenti il M5S avrebbe potuto governare da solo e a quest' ora l' Italia avrebbe risolto gran parte dei suoi problemi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/09/2019 ore 21.46.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Purtroppo queste " ammucchiate" sono dovute ad una legge elettorale del caxxo, altrimenti il M5S avrebbe potuto governare da solo e a quest' ora l' Italia avrebbe risolto gran parte dei suoi problemi.

E vi siete alleati proprio con coloro che hanno ideato sta legge elettorale del ca@@o proprio per bloccarvi.
Almeno, è quello che andate dicendo dal 2018 ad oggi.
Se modificherete la tal legge e si ritornerà al proporzionale come vogliono le varie sinistre, le ammucchiate saranno all'ordine del giorno.

"Ma che bisboccia, bisboccia e bisboccia... è stata un'orgetta da paese." :-)))
(Totò)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/09/2019 ore 22.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Che faccio, continuo?

Che fai, per difendere e giustificare Pinocchio, il grillo sparlante e il somaro Di Maio, così tiri fuori le ideate del gatto e la volpe? :-)))

Cmq, io ho tralasciato youtube, non volevo infierire oltre, e tu non sei mai stato super parters ;-)

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/09/2019 ore 22.30.02 Ultimi messaggi
segnala

tu non sei mai stato super parters

Verissimo.
Ma non giungere a conclusioni errate.
Io non sono coni sinistri.
Sono contro i destricoli.
Se hai deciso di schierarti dalla loro parte è un problema tuo.
Ne ho smontati e ridicolizzati tanti negli ultimi anni che una in più o in meno non rovinerà certo la media.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/09/2019 ore 22.33.03 Ultimi messaggi
segnala

tu non sei mai stato super parters

SUPPLEMENTO:

Le menzogne del di maio o di altri esponenti del M5S esistevano anche durante la loro alleanza con i destricoli celtopadani, cosa ti ha impedito di divulgarle prima?
E cosa ti ha impedito nello stesso periodo di divulgare quelle del selfini?

N.B.: Lo so, siamo entrambi cani rabbiosi, resta solo da scoprire quale dei due è più rabbioso dell'altro.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/09/2019 ore 23.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Io non sono coni sinistri.
Sono contro i destricoli.
Se hai deciso di schierarti dalla loro parte è un problema tuo.

Nel momento in cui hai deciso di essere contro i destricoli, automaticamente stai con i sinistricoli.
Se hai deciso di schierarti dalla loro parte soltanto per infierire contro i destricoli, è un problema tuo.

@fiume.sandcreek scrive:
Le menzogne del di maio o di altri esponenti del M5S esistevano anche durante la loro alleanza con i destricoli celtopadani, cosa ti ha impedito di divulgarle prima?

Essendo nostri alleati, ritenevo stupido versare loro della bile e come una ingenua pirlotta, ho creduto alle loro parole: mai con il PD, e altre cretinate dette, scritte, e ripetute fino alla nausea.
Neppure andavo in girondola a verificare e a documentarmi quanto invece fossero bugiardi e somari.
Però lo sapevano bene nera, eacca, dupà, e altri ... lo sapeva anche la valchi, la quale, difendeva con i denti e le unghie il suo dolcissimo di maio e tutto il movimiento.

Per quanto riguarda la rabbia, divento idrofoba soltanto quando vengono sfiorati i miei figli, la mia famiglia.

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 09.16.33
segnala

@maba65 scrive:
si auto eleggono per paura di andare al voto ,per non crollare si sono dovuti
alleare con lo sterco del pd quello che gli italiani hanno buttato fuori a pedate

ecco qua i nuovi alleati del partito degli Honesti ahahhaaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.