Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/09/2019 ore 11.16.20 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoSi profila un gran bel Governo, a quanto pare..

Fra un partito che non riesce a trovarsi unito nemmeno nelle singole comunità ed un partito che prima urla e sbraita contro tutti e contro tutto, e poi si amalgama al sistema che ha sempre condannato e promesso di smantellare.

Proprio Luigi Di Maio, poco tempo fa sosteneva questo dell'alleato Pd ed è bene ricordarlo:

Ignorante peraltro, visto che il sindaco di Bibbiano è indagato per ABUSO D'UFFiCiO, ovvero per aver concesso ad "Hansel & Gretel" i locali in usufrutto senza le dovute verifiche e senza bandi di gara (link). Dunque, abusi e quant'altro, sono accuse che pendono su assistenti sociali e psicologi dell'associazione e non sul Sindaco o sulla giunta.

D'altro canto, il Pd le elezioni le aveva perse e lo stesso Zingaretti, tempo fa, dichiarava che mai si sarebbe alleato con il M5S che peraltro ha battuto due volte (ci spieghi dove, almeno). E aveva minacciato di querelare Di Maio per le accuse relative a Bibbiano. Un partito onorevole e dignitoso avrebbe continuato su questa strada e sarebbe tornato al voto piuttosto che scendere a patti con chi l'ha odiato e infamato da mesi ed anni.

ci aspetta un gran bel Governo, sicuramente farà qualcosa. Ma per sé, per mettere insieme i cocci e risistemare la propria facciata. Per i cittadini, ho seri dubbi.Oramai nessuno mette i cittadini al 1° posto.
8590687
Fra un partito che non riesce a trovarsi unito nemmeno nelle singole comunità ed un partito che prima urla e sbraita contro tutti...
Discussione
04/09/2019 11.16.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
excristian1977 excristian1977 04/09/2019 ore 11.37.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si profila un gran bel Governo, a quanto pare..

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

uniti solo per le poltrone ed il potere
paolowill paolowill 04/09/2019 ore 13.18.21 Ultimi messaggi
segnala

Io spero che di maio mantenga la parola data ma ho i dubbio che che ha fatto con Salvini non andrà distrutto ma si va avanti ....so' che il PD vuole togliere i due decreti e allungare l età contributiva .....andremo a lavorare fino a morire
20143558
Io spero che di maio mantenga la parola data ma ho i dubbio che che ha fatto con Salvini non andrà distrutto ma si va avanti...
Risposta
04/09/2019 13.18.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/09/2019 ore 13.25.59 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

non allungano niente ste gagas....

sono alla fine. disperati e odiatori. moriranno di inedia e balle.
eaccabbadda eaccabbadda 04/09/2019 ore 14.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ignorante peraltro, visto che il sindaco di Bibbiano è indagato per ABUSO D'UFFiCiO, ovvero per aver concesso ad "Hansel & Gretel" i locali in usufrutto senza le dovute verifiche e senza bandi di gara (link). Dunque, abusi e quant'altro, sono accuse che pendono su assistenti sociali e psicologi dell'associazione e non sul Sindaco o sulla giunta

ma soprattutto si dimentica un piccolo dettaglio, la donazione fatta dai 5s alla Hansel e Gretel e che la difesa della principale indagata (per abuso sui minori)è ad opera dell'avvocato consigliere dei 5s (ora dimessosi dalla carica)
20143589
@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Ignorante peraltro, visto che il sindaco di Bibbiano è indagato per ABUSO D'UFFiCiO, ovvero per aver...
Risposta
04/09/2019 14.15.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 04/09/2019 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/09/2019 ore 16.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : nel Movimento si cercano gli scheletri nell'armadio altrui, ma si nascondono gli scheletri nel proprio.
eaccabbadda eaccabbadda 04/09/2019 ore 16.55.02 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
nel Movimento si cercano gli scheletri nell'armadio altrui, ma si nascondono gli scheletri nel proprio.

forti dell'amnesia italica conclamata
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/09/2019 ore 21.11.33 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : altro che amnesia, quelli sono falsi come una banconota da tre euro :-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 04/09/2019 ore 21.12.46 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.