Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 04/09/2019 ore 14.44.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questo è stato il giorno in cui si è bevuto il governo

@paolowill scrive:
Salvini ha interrotto il supermercato umano ....non c'è più stata la certezza della consegna delle merci in pochi giorni ....Salvini ha fatto perdere parecchi soldi alla criminalità ...ben vengano le ong ....con queste ragazze disperate ....che gli italiani che vanno a prostitute hanno bisogno di merce nuova ...speriamo mai più un ministro così ...

Mi stupisco nel leggervi, veramente. Salvini ha bloccato le navi delle ong quando tutti sappiamo che questo era solo uno specchietto per le allodole, infatti sbarcavano indisturbati con piccole imbarcazioni senza che nessuno, compreso Salvini, facesse o dicesse qualcosa.
Lascia stare la mafia che non ha certo bisogno di Salvini è della sua propaganda per affrancarsi o meno.
Allergic.GB Allergic.GB 04/09/2019 ore 14.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
rimani cmq una vomitevole zecca da calpestare

Esagerato...
nera1965 04/09/2019 ore 14.46.29 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
ciao zecca da centro sociale,

Nei miei post non si insulta. Grazie
nera1965 04/09/2019 ore 14.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
E ti toccherà sparire come fai di solito

Io posso anche sparire ma questo non rende sobrio Salvini. Il problema è questo.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 04/09/2019 ore 14.58.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io posso anche sparire ma questo non rende sobrio Salvini.

Renditi (rendetevi) conto di come state alla frutta: vi tocca attaccarvi alle minchiate, ad dei drink e momenti di relax in spiaggia di un cmq cittadino libero per dire cacca.
Non avete argomenti.
Mai visto uno più lucido di salvini nel far incazzare lo sbruffoncello macron e la culona teutonica.

Voi vabbè...sobri o con alcool in corpo poco cambia, siete già piegati a 90 appena passato il confine italico pronti al servizietto franco/tedesco.
Signorsì signore.......e swisssshhhh....voilà che entra...
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 04/09/2019 ore 15.01.42
segnala

Tu come al solito essendo una volpe non hai capito cheSalvini ha fatto scacco.matto e ha disintegrato m5s e pd.
Alle prossime elezioni sarà il.tuo presidente del consiglio con il 60% dei voti.
forza.magicotoro forza.magicotoro 04/09/2019 ore 15.01.55
segnala

@nera1965 scrive:
non rende sobrio Salvini.

Lui dalle eventuali sbronze si riprenderà, lei dalla pochezza umana e DISONESTA' intellettuale, MAI...
nera1965 04/09/2019 ore 15.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
Tu come al solito essendo una volpe non hai capito cheSalvini ha fatto scacco.matto e ha disintegrato m5s e pd.
Alle prossime elezioni sarà il.tuo presidente del consiglio con il 60% dei voti.

Ma siete davvero così ingenui da pensare che Salvini abbia fatto tutto questo apposta? Per andare a votare nel 2023? Io non sarò una volpe ma voi non superate un asino.
nera1965 04/09/2019 ore 15.09.00 Ultimi messaggi
segnala

@forza.magicotoro scrive:
Lui dalle eventuali sbronze si riprenderà

Infatti appena si è ripreso ha iniziato subito a delirare, voleva tornare con di Maio, piangeva come un vitello per rifare un governo insieme a lui. Davvero non so cosa pensare di persone ingenue come voi che credono ogni cosa che gli si da bere.
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 04/09/2019 ore 15.10.41
segnala

@nera1965 : non hai capito nulla come sempre.
Salvini con una mossa ha già pronte le elezioni tra 1 anno.
Ma quanto pensi che duri sto governo renziano 5 stalle costretto a riaprire i porti.per la mangiatoia mafiosa renziana, e per soggiacere ai voleri franco tedeschi, per tenere il reddito di cittadinanza o per fare finta di abbassare le tasse dovendo mantenere orde di clandestini?
6 mesi e saremo al de profundis.
Mi creda cominci a credere agli Asini e meno ai media di sistema

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.