Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 05/09/2019 ore 00.52.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Una domanda ai leghisti

Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche vostro, continuerete ancora stupidamente con le critiche, i rancori, le surreali ipotesi di improbabili complotti o colpi di stato perché vi ostinate a non riconoscere il vero responsabile di questa situazione cioè Matteo Salvini?
8590751
Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche vostro, continuerete...
Discussione
05/09/2019 0.52.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Allergic.GB Allergic.GB 05/09/2019 ore 01.28.38 Ultimi messaggi
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 01.47.54
segnala

(Nessuno)RE: Una domanda ai leghisti

@agos.62 : scusa mi ripeti i 20 punti.
Perché credo di non aver capito.
Non volevano la flat tax ma vogliono diminuire le tasse..tu quando hai smesso di fredde a babbo Natale?
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 08.06.47 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
Non volevano la flat tax ma vogliono diminuire le tass

Diminuire le tasse le dispiace?
AyrtoneGilles AyrtoneGilles 05/09/2019 ore 08.09.58
segnala

@agos.62 : potevate fate la flat tax allora.
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 08.41.38 Ultimi messaggi
segnala

@AyrtoneGilles scrive:
potevate fate la flat tax allora

Ma infatti i 5s erano disponibili a farla purché non favorisse i ricchi, ma Salvini ha mandato tutto all'aria.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 08.46.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma infatti i 5s erano disponibili a farla purché non favorisse i ricchi, ma Salvini ha mandato tutto all'aria.

L'unico modo per diminuire le tasse senza diminuire anche le spese è diminuirle solo a qualcuno per aumentarle a qualcun altro.
La flat tax ha (anzi aveva) proprio tale scopo.
Moderatore
eheheheheh 05/09/2019 ore 08.58.32 Ultimi messaggi
segnala

ma non capisco i vostri dubbi..hanno detto che bloccheranno l'aumento dell'iva..che non ci saranno patrimoniali..che abbasseranno la pressione fiscale..che i conti saranno in ordine, per cui nessun deficit aggiuntivo oltre quello dichiarato del 2%..alla fine i soldi se li stamperanno da soli di nascosto :haha
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche vostro, continuerete ancora stupidamente con le critiche, i rancori, le surreali ipotesi di improbabili complotti o colpi di stato perché vi ostinate a non riconoscere il vero responsabile di questa situazione cioè Matteo Salvini?

Io non sono leghista, ma se lo fossi ti risponderei di sì. Però bisogna fare tutto tutto, non come i 5stelle dello scorso governo che si son dovuti fermare a metà per colpa di salvini.
20144120
@agos.62 scrive: Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche...
Risposta
05/09/2019 10.16.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 10.26.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
risponderei di sì. Però bisogna fare tutto tutto, non come i...

Continuerebbe con le critiche? E se Salvini ha fatto cadere il governo è colpa dei 5s? Il suo post non mi é molto chiaro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.