Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 10.28.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una domanda ai leghisti

@fiume.sandcreek scrive:
L'unico modo per diminuire le tasse senza diminuire...

Non è detto se si trovano adeguati finanziamenti.
DuPalle DuPalle 05/09/2019 ore 10.29.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Una domanda ai leghisti

Per me la colpa è di Prodi, come al solito!
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.32.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Continuerebbe con le critiche? E se Salvini ha fatto cadere il governo è colpa dei 5s? Il suo post non mi é molto chiaro.

Allora, vediamo se una volta tanto capisci cosa ti dico:

1) non è che se realizzano tre punti smetterò di criticarli. Li criticherò anche quando quei punti verranno realizzati alla cazzo di cane. Come volevano fare per le autonomie, per la flat tax e hanno fatto con il reddito di cittadinanza. Io non sono uno di quei coglioni che festeggiavano sotto al balcone all'inno "abbiamo abolito al povertà". Perché sta a vedere che conte parlerà ancora di povertà.
2) se i piddini li mandano a cagare, non è che smetto di criticarli perché è colpa dei piddini. Se ti mandano a cagare c'è sempre una ragione ed hai sempre la coscienza un po' sporca
3) io dico di sì perché sto tranquillo. Chi mi promette tutto non realizzerà mai tutto, anche se gli va tutto di botta di culo. E i conti in ordine ce li mise solo monti: e non era vero.

In definitiva: che domande del cazzo.

20144130
@agos.62 scrive: Continuerebbe con le critiche? E se Salvini ha fatto cadere il governo è colpa dei 5s? Il suo post non mi é...
Risposta
05/09/2019 10.32.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 10.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@eheheheheh scrive:
non capisco i vostri dubbi..han

E io non capisco la sua ironia, se ci sono i finanziamenti si può fare tutto. A quanto pare la UE è favorevole a questo governo.
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.37.58 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E io non capisco la sua ironia, se ci sono i finanziamenti si può fare tutto. A quanto pare la UE è favorevole a questo governo.

Tu sei pazzo....

agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 10.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
definitiva: che domande del cazzo.

E che risposte del cazzo!
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.42.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E che risposte del cazzo!

Non ti va mai bene niente. Poi hai anche previsto che il governo conte farà tutto quel che ha promesso. E se prevedi questo, tutte le tue previsioni sono delle minchiate.

Tu sei fesso totale o prendi per il culo.

intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.43.40 Ultimi messaggi
segnala

Comunque alla tua domanda del cazzo torno a ripetere la mia risposta del cazzo: sì

excristian1977 excristian1977 05/09/2019 ore 10.45.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche vostro, continuerete ancora stupidamente con le critiche, i rancori, le surreali ipotesi di improbabili complotti o colpi di stato perché vi ostinate a non riconoscere il vero responsabile di questa situazione cioè Matteo Salvini?

cancellare i decreti sicurezza
aprire i porti a tutti i clandestini
è fare il bene per gli italiani?
20144146
@agos.62 scrive: Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche...
Risposta
05/09/2019 10.45.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 05/09/2019 ore 10.45.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Comunque alla tua domanda del cazzo torno a ripetere la mia risposta del cazzo: sì

No, no, aspetta, ho sbagliato!!!! Credevo chiedessi se smetteremmo. Invece dicevi continueremmo....

E allora la mia risposta del cazzo è: NO!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.