Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2019 ore 12.22.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Una domanda ai leghisti

Ora che so cosa è un naufrago noleggio una barchetta e vado in mezzo al mar così sono obbligati a salvarmi/recuperarmi e anche farmi saltare la fila di ore al pronto soccorso.
Ho precedenza su tutto, lo stabilisce il trattato internazionale e la magistratura..
20144295
Ora che so cosa è un naufrago noleggio una barchetta e vado in mezzo al mar così sono obbligati a salvarmi/recuperarmi e anche...
Risposta
05/09/2019 12.22.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 13.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Se il governo giallorosso realizzerà quello che si propone di fare per il bene degli italiani quindi anche vostro, continuerete ancora stupidamente con le critiche, i rancori, le surreali ipotesi di improbabili complotti o colpi di stato perché vi ostinate a non riconoscere il vero responsabile di questa situazione cioè Matteo Salvini?

Guarda se il governo realizza le cose giuste lo si ammette e penso che si spera che continui
ma siccome alle favole ho smesso di crederci da almeno 50 anni e da come gia si son posti su alcuni argomenti datemi un :gun che vado a roma
DuPalle DuPalle 05/09/2019 ore 13.56.52 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Una domanda ai leghisti

@excristian1977 scrive:
ovvero porti aperti H24

perchè prima erano chiusi? Ma li leggi i giornali?
:many :many :many
20144351
@excristian1977 scrive: ovvero porti aperti H24 perchè prima erano chiusi? Ma li leggi i giornali? :many :many :many
Risposta
05/09/2019 13.56.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 15.52.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
stampar soldi (non possiamo), aumentare il pil a dismisura e aumentare le tasse.

Lei sarà il ministro dell'economia del governo Salvini!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 15.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ci vogliono prove da esporre a un magistrato

Il brutto della magistratura è che manca di fantasia e di bottiglie di grappa da svuotare. ;-)
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 16.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
verità è che senza salvini che si è impuntato di non far attraccare le navi ong in It

Questo è vero in parte il problema è che poi ha esagerato con la durezza .
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 16.14.44 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ma finitela con queste minchiate, c

Chiamale minchiate...le cicatrici e le sofferenze psicologiche non sono in bella vista.
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 16.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
siccome alle favole ho smesso di crederci da

Il governo è appena iniziato dia tempo al tempo e poi si vedrà se sono favole o meno.
Valchiria03 Valchiria03 05/09/2019 ore 17.45.58
segnala

@eheheheheh scrive:
ma non capisco i vostri dubbi..hanno detto che bloccheranno l'aumento dell'iva..che non ci saranno patrimoniali..che abbasseranno la pressione fiscale..che i conti saranno in ordine, per cui nessun deficit aggiuntivo oltre quello dichiarato del 2%..alla fine i soldi se li stamperanno da soli di nascosto

Invece la manovra che voleva attuare il felpaiolo ubriacone traditore ,quella non veniva mica fatta in deficit, . infondo chi ha fatto sparire 49 milioni di euro, sara pure in grado nel raggirare il suo popolo %-) ,
agos.62 agos.62 05/09/2019 ore 17.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Aumentando il deficit non si ha un nuovo finanziamento ma nuovo debito.

Vero, ma se l'economia riparte il debito si recupera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.