Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros1.0 biros1.0 05/09/2019 ore 16.03.50
segnala

(Nessuno)RE: Perché il problema dei migranti è necessario.

@diego.katyCp scrive:
domanda al tuo cervello esiliato , quanti clandestini sono arrivati con i documenti in regola , quante ong hanno forzato il divieto d' entrata , vedo che pur avendoti postato la definizione di clandestini non l' hai capita , iniziano le scuole torna e quando avrai passato l' esame di 5 elementare fatti vivo
ps sempre con la storia della badante sei geloso vero , dura sentirsi solo

Si capisce perche ti hanno assegnato una badante ma ora il vento e` cambiato il vostro beneffattore e scappato !!
Ps ci sono dottori che possono aiutarti !! :dito4
biros1.0 biros1.0 05/09/2019 ore 16.05.08
segnala

@diego.katyCp scrive:
@biros1.0 :

ti rimetto la definizione clandestino , ma in maniera piu corta forse riuscirai a capirne il significato ma dubito

clandestino
/clan·de·stì·no/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
aggettivo
Che si trova od opera oppure si svolge in una situazione irregolare, senza l'approvazione dell'autorità o contro il divieto delle leggi vigenti:

Dimmi che non ti lasciano votare? ;-(
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.07.49 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
domanda al tuo cervello esiliato , quanti clandestini sono arrivati con i documenti in regola , quante ong hanno forzato il divieto d' entrata , vedo che pur avendoti postato la definizione di clandestini non l' hai capita , iniziano le scuole torna e quando avrai passato l' esame di 5 elementare fatti vivo
ps sempre con la storia della badante sei geloso vero , dura sentirsi solo

La figura di clandestino è quella di individuo che si introduce abusivamente entro circondario dove non possiede requisiti di entrata o stazionamento, ivi rimanendo con dolo evitando di rilevare la propria presenza.
Ora, in base alla vigente normativa internazionale un individuo tratto in salvo da natante in stato di pericolo non può essere classificato come clandestino.
Esso assume la casistica di naufrago.
Solo a seguito dovuti controlli questi potrà venire inquadrato come clandestino se:

- L'individuo, a seguito accertamento della sua identità, si rileva privo di requisiti atti a giustificare la sua presenza sul territorio nazionale.

- A seguito ordine di espulsione l'individuo si defila facendo perdere le sue tracce.

Ma fino al momento in cui l'individuo non è stato identificato, non è stata accertata la mancanza di requisiti atti a giustificare la sua presenza sul territorio nazionale, non è stato vidimato dal magistrato competente all'atto l'ordine di espulsione e non si è allontanato volontariamente dal luogo dove domiciliava al fine di far perdere le sue tracce l'individuo non può legalmente venire additato come clandestino.
Farlo in mancanza dei requisiti sopra esposti corrisponde ad atto proprio all'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice Penale Italiano.

Quindi prima di pretendere che un marocchino, un senegalese o un nigeriano rispettino a Legge italiana comincia a dare il buon esempio rispettandola tu.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.0 scrive:
Dimmi che non ti lasciano votare?

@biros1.0 scrive:
Ps ci sono dottori che possono aiutarti !!

il problema non e' il fatto che io voto , il problema che tu non capisci una definizione ben scritta di una parola sul vocabolario

bhe per te i medici hanno perso ogni speranza di cure mediche , stanno aspettando la risposta x la tua eutanasia :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
no faccio notare che arrivano senza documenti , e entrano in acque italiane , senza il permesso

L'attuale legislazione italiana esula dal possesso di documenti o di permesso chi entra sul territorio nazionale in qualità di naufrago.
Così non fosse il bagnino dovrebbe chiederti carta di identità, codice fiscale e documenti di cittadinanza prima di tirarti a bordo del mezzo di salvataggio mentre stai affogando.

P.S.: Smettila di ascoltare il vicino di tavolo al bar dello sport mentre blatera di temi legislativi dopo la seconda bottiglia di grappa.
biros1.0 biros1.0 05/09/2019 ore 16.12.44
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
L'attuale legislazione italiana esula dal possesso di documenti o di permesso chi entra sul territorio nazionale in qualità di naufrago.
Così non fosse il bagnino dovrebbe chiederti carta di identità, codice fiscale e documenti di cittadinanza prima di tirarti a bordo del mezzo di salvataggio mentre stai affogando.

P.S.: Smettila di ascoltare il vicino di tavolo al bar dello sport mentre blatera di temi legislativi dopo la seconda bottiglia di grappa.

Lascia perdere anche lui e` ammaestrato !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.0 scrive:
ci sono dottori che possono aiutarti !!

Non tanti.
Pochi miei colleghi hanno tariffe adeguate alle sue tasche.
E non sono proprio il massimo a livello professionale.
biros1.0 biros1.0 05/09/2019 ore 16.14.19
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non tanti.
Pochi miei colleghi hanno tariffe adeguate alle sue tasche.
E non sono proprio il massimo a livello professionale.

Sara` una buona cavia!! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.15.02 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
una definizione ben scritta di una parola sul vocabolario

A far testo non è il vocabolario ma la normativa legislativa.
Non è la Legge a doversi inchinare alla definizione grammaticale ma il contrario.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.16.02 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quindi prima di pretendere che un marocchino, un senegalese o un nigeriano rispettino a Legge italiana comincia a dare il buon esempio rispettandola tu.

@fiume.sandcreek scrive:
- L'individuo, a seguito accertamento della sua identità, si rileva privo di requisiti atti a giustificare la sua presenza sul territorio nazionale.

Punto uno io le tasse le pago , non ho nessuna cartella di equitalia pendente , da 35 anni che ho la patente avro preso 3 multe x divieto di sosta regolarmente pagate , le tasse le pago tutte , ho sempre pagato il canone rai prima che il coglione di turno lo mettesse in bolletta , xcio , io rispetto le leggi del MIO PAESE di te non metterei la mano sul fuoco

i clandestini che tu chiami naufragi , non lo sono xche il naufragio e' un evento non programmato , e in genere i naufragi hanno i documenti di identita nel 98% dei casi , mentre questi pseudo naufragi , non ne hanno uno ma il cellulare si

guardati le stime su quanti possono avere lo stato di rifugiato di tutta la merda che sta arrivando da anni
20144424
@fiume.sandcreek scrive: Quindi prima di pretendere che un marocchino, un senegalese o un nigeriano rispettino a Legge italiana...
Risposta
05/09/2019 16.16.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.