Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.17.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perché il problema dei migranti è necessario.

@biros1.0 scrive:
Sara` una buona cavia!!

Per nulla.
Sia io che i miei colleghi abbiamo infinite cartelle di casi simili.
Ed a parte il nome in copertina ognuna è la fotocopia dell'altra.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.19.41 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A far testo non è il vocabolario ma la normativa legislativa.

tu stai scherzano ? mo il governo o chi altro da definizione alle parole ? le parole italiane hanno il loro significato che e' ben scritto nel vocabolario della lingua italiana , se poi si vogliono interpretare le parole a tuo o mio favore allora la cosa cambia . ma cio che non cambia e' la definizione che viene data dal vocabolario italiano a tale parola qualunque essa sia
penso che il tuo professore di italiano all' universita ti abbia detto questo
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.21.35 Ultimi messaggi
segnala

@biros1.0 scrive:
Sara` una buona cavia!!

bhe amico tu nemmeno quella , hai fallito anche li , ti hanno messo il timbro inutilizzabile x difetto genetico :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
io rispetto le leggi del MIO PAESE

Questa è una menzogna.
Hai poc'anzi commesso azione atta a configurarsi nell'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice Penale Italiano.
Ed è un reato penale, quindi non da poco.
Come puoi quindi affermare di rispettare la Legge del tuo paese nel momento stesso in cui la infrangi?
Potresti ripararti dietro la buona fede e l'ammissione di mancata cognizione di configurazione in ipotesi di reato dell'azione che avevi appena commesso.
Ma la Legge non ammette ignoranza.
Quindi dimostri di essere individuo che non solo non rispetta la Legge ma si dimostra anche inaffidabile e mendace, poiché non solo commetti reati, in buona o cattiva fede che questa sia, ma non possiedi la dignità e l'onestà intellettuale di riconoscerlo.
Quindi oltre a individuo propenso a commettere reati sei anche individuo privo della dignità di riconoscerlo e propenso all'uso della menzogna finalizzata ad auto giustificarti.
Insomma il classico destricolo.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.23.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Pochi miei colleghi hanno tariffe adeguate alle sue tasche.
E non sono proprio il massimo a livello professionale.

pensa che il tuo amico potrebbe venire tranquillamente da te visto che pratichi alla asl visto che da privato nessuno ti voleva
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
le parole italiane hanno il loro significato che e' ben scritto nel vocabolario della lingua italiana

A livello giudiziario un atto conforme all'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice Penale Italiano è perseguibile giudiziariamente anche se lessicalmente corretto.
biros1.0 biros1.0 05/09/2019 ore 16.27.21
segnala

@fiume.sandcreek :
Ecco il livello di chi vota il bullo idiota! Ora che il bullo e` scappato gli toglieranno la badante !! :ok
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.27.40 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Questa è una menzogna.
Hai poc'anzi commesso azione atta a configurarsi nell'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice Penale Italiano.
Ed è un reato penale, quindi non da poco.
Come puoi quindi affermare di rispettare la Legge del tuo paese nel momento stesso in cui la infrangi?
Potresti ripararti dietro la buona fede e l'ammissione di mancata cognizione di configurazione in ipotesi di reato dell'azione che avevi appena commesso.
Ma la Legge non ammette ignoranza.
Quindi dimostri di essere individuo che non solo non rispetta la Legge ma si dimostra anche inaffidabile e mendace, poiché non solo commetti reati, in buona o cattiva fede che questa sia, ma non possiedi la dignità e l'onestà intellettuale di riconoscerlo.
Quindi oltre a individuo propenso a commettere reati sei anche individuo privo della dignità di riconoscerlo e propenso all'uso della menzogna finalizzata ad auto giustificarti.
Insomma il classico destricolo.

certo che di manchiate ne scrivi tante , proprio vero piu uno studia piu manchiate scrive ,
il libero pensiero non e' contro la legge o la costituzione italiana xcio che io dico che tu sei un ignorante ( guarda il vocabolario ) non faccio nessun reato , insomma il solito sinistro che xche ha uno straccio di carta pensa di essere dio in persona , in quanto dignita tu non sai nemmeno cosa vuol dire sul vocabolario
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2019 ore 16.28.14 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
da privato nessuno ti voleva

Lo vedi come sei propenso a mentire?
Tu non conosci la mia identità, la mia ubicazione e la mia reputazione professionale.
Ti basi esclusivamente sulle tue convinzioni.
Anche quando queste non posseggono presupposti sui quali basarsi.
Anche quando ignori le tematiche sulle quali queste si basano.
Anche se tali manifestazioni di ignoranza ed arroganza ti rendono ridicolo agli occhi di chi vale più di te.
Ma non ha importanza.
Come non ha importanza alcuna una convinzione errata.
Come non ha importanza un qualsiasi destriclo.
diego.katyCp diego.katyCp 05/09/2019 ore 16.28.42 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A livello giudiziario un atto conforme all'ipotesi di reato di cui all'art. 595 del Codice Penale Italiano è perseguibile giudiziariamente anche se lessicalmente corretto.

che gai hai fatto una ricerca su google per scrivere questa frase che non ha attinenza ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.