Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 14.31.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ministro dell' agricoltura (PD)

@diego.katyCp :

cioè sti lerciosi e putridi personaggi se lamentano delle offese alla bellanova..

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

o a mimo lucano.....

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) saviano a chiesto di liberalizzare la cocaina..e avrei ben visto una posizione diversa...ahahahaahhahahahahaha

insomma sti schifosi deficienti che della offesa ne hanno fatto lotta politica giornaliera se offendono se offendi i loro idoli come la bellanova o il figlioletto di un assassino.

vabbe che pure bilancia ha chiesto licenze premio..con 13 ergastoli sul groppone.
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 14.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ministro dell' agricoltura (PD)

@diego.katyCp :

mi sa che alla richiesta di permessi premi si accoderà pure il battisti con 4 ergastoli sul groppone.

"a lui si e a me no!"

magari farà finta di avere qualcje malattia rara, come quello della banda che ha assassinato il Commissario Calabresi...bompressi.......guardatelo in video il komunista mentre pietisce la grazia per gravi motivi di salute.
20145284
@diego.katyCp : mi sa che alla richiesta di permessi premi si accoderà pure il battisti con 4 ergastoli sul groppone. "a lui si e...
Risposta
06/09/2019 14.36.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Zac.94 Zac.94 06/09/2019 ore 19.19.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.