Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 06/09/2019 ore 10.58.37
segnala

(Nessuno)RE: Verità nuda e cruda.

@nera1965 scrive:
Sono d’accordo. L’Europa la cambi dal di dentro lottando ai tavoli europei non dicendo baggianate a fini elettorali. E chiaro che tutte le cose non sono come vorremmo, ma il metodo Salvini non porta da nessuna parte. Anzi...

Difatti hanno accettao Orban ma non la lega
E dato che era alleato con la lega, nemmeno i 5S hanno trovato casa
Poi se la von der Leyen fosse passata senza i voti dei 5S te la do io la flessibilità
Sarebbe stato un disastro, almeno con il vecchio governo
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 11.04.44 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La verità è che dovremmo finirla di fare questa assurda propaganda anti Europa

E' l'europa che fa propaganda contro se stessa. Le contrapposizioni si creano cercando di domare i fermenti democratici nazionali. La cosa più stupida tra tutte quelle c l'uè sta facendo è provocare la contrapposizione tra sovranisti e europeisit. L'europa unita non esiste in nessuna mente, è inimmaginabile, ma un'uè di tecnocrati dediti innanzitutto a consolidare i conti delle banche commerciali, quelle che speculano sui titoli di stato, ce l'hanno tutti sotto gli occhi.

Il rispetto per le nazioni membre dovrebbe essere la prima delle regole di un organismo centrale europeo. E ogni volta che emerge dell'orgoglio assolutamente naturale e legittimo per le identità e per le specificità, anche economiche, ecco che la ragione contraria diventa la logica dei mercati, ma non quelli produttivi: quelli finanziari. Su cui dominano alcune banche, alcune multinazionali e alcune nazioni.

Io sdono favorevole ad un'europa unita. Ma un'europa delle nazioni, e non delle speculazioni borsistiche.

20145021
@nera1965 scrive: La verità è che dovremmo finirla di fare questa assurda propaganda anti Europa E' l'europa che fa propaganda...
Risposta
06/09/2019 11.04.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 11.06.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

il figlio di grillo indagato e denunciato per stupro.

la notizia è uscita oggi, dopo il giuramento del governo.

adesso vediamo le 5 stalle......e la sicula.....

p.s. il difensore avvocato del figlioletto ha detto che la donna era consenziente.

adesso voglio sentire l sporcizia dell'odio usare gli stessi aggettivi che hanno usato contro i ragazzi "bastardi" di casa poud.

intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 11.19.18 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
p.s. il difensore avvocato del figlioletto ha detto che la donna era consenziente.

Sono cavoli suoi. Non so se il bambino è islamico come la famiglia della moglie di grillo. Ma non ne farei una questione di ripicca.

20145032
@pabloyglorioso scrive: p.s. il difensore avvocato del figlioletto ha detto che la donna era consenziente. Sono cavoli suoi. Non...
Risposta
06/09/2019 11.19.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 11.20.24 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 11.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
E dato che era alleato con la lega, nemmeno i 5S hanno trovato casaPoi se la von der Leyen fosse passata senza i voti dei 5S te la do io la flessibilità

Non so se ti rendi conto di quanto mi stai dando ragione. Perché sembra che tu stia dando ragione a nera.

20145036
@66lauretta scrive: E dato che era alleato con la lega, nemmeno i 5S hanno trovato casaPoi se la von der Leyen fosse passata...
Risposta
06/09/2019 11.20.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 11.21.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

tu sei un grande Signore..

io non ti voglio assomigliare.

a un brigante, un brigante e mezzo!

:inchino :inchino :inchino
66lauretta 66lauretta 06/09/2019 ore 11.23.59
segnala

@intermezzo scrive:
Non so se ti rendi conto di quanto mi stai dando ragione. Perché sembra che tu stia dando ragione a nera.

Non lo so a chi sto dando ragione
So che se non esci dall'Eu il gioco lo devi fare di sponda
Se cerchi lo scontro diretto, non hai abbastanza truppe e ne esci a pezzi
Quando il tuo esercito è molto meno forte puoi giocare alla guerriglia
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 11.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
tra un po' un certo Foa non avrà più voce in capitolo in RAIE, quest'ultima, non farà più da cassa di risonanza per la lega.

Evidentemente non segui la rai. sorrisi da orecchio a orecchio e ottimismo per il futuro, la crisi è finita e siamo protagonisti in europa. Almeno per il tg1. Si vede che al solito i giornalisti praticamente quasi tutti di sinsitra se la fanno in barba di qualunque dirigente loro imposto dai partiti. Tutti i destrorsi arrivati in rai hanno avuto vita brevissima. La rai ha sempre mantenuto la propria identità di sostenitrice delle politiche dei partiti che si proclamano di sinsitra.

20145048
@66lauretta scrive: tra un po' un certo Foa non avrà più voce in capitolo in RAIE, quest'ultima, non farà più da cassa di...
Risposta
06/09/2019 11.28.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 11.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
io non ti voglio assomigliare.
a un brigante, un brigante e mezzo!

E ne hai assolutamente diritto.

20145050
@pabloyglorioso scrive: io non ti voglio assomigliare. a un brigante, un brigante e mezzo! E ne hai assolutamente diritto.
Risposta
06/09/2019 11.30.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.