Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 06/09/2019 ore 15.00.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Verità nuda e cruda.

@c.ioccolatino111 scrive:
Si chiamano leghisti, non legaioli

No
Se vai sui vocabolari c'è il termine legaiolo
Ed'è riferito alla lega
diego.katyCp diego.katyCp 06/09/2019 ore 15.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Poi i 5S sono avversari non nemici

no sono traditori per me dovrebbero passare dalla corte marziale vedi un po tu come li reputo
20145325
@66lauretta scrive: Poi i 5S sono avversari non nemici no sono traditori per me dovrebbero passare dalla corte marziale vedi un...
Risposta
06/09/2019 15.00.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery1981 mery1981 06/09/2019 ore 15.01.10 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : de chine? allora?(in romanesco) :many :many non me di' dei buonisti ipocriti assieme ai 5 stalle eh? :many
20145326
@intermezzo : de chine? allora?(in romanesco) :many :many non me di' dei buonisti ipocriti assieme ai 5 stalle eh? :many
Risposta
06/09/2019 15.01.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

hnno nche l'esclusiva delle ofefse e degli storpiamneti e delle balle naturalmente.

e pure della qualità degli stupri..se son di destra son stupri duri e violenti, se son del figlio della merda schifosa assassina delle 5 stalle son problemi alcolici.

una esagerazione della festa a porto cervo nella villa dell'assassino papaprino.

w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) w:-) :ok :ok :ok :ok :ok

devono crepare disperati! basta usare le loro tecniche e aggettivi impazziscono. ciao
20145328
@c.ioccolatino111 : hnno nche l'esclusiva delle ofefse e degli storpiamneti e delle balle naturalmente. e pure della qualità...
Risposta
06/09/2019 15.02.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 15.03.13 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
de chine? allora?(in romanesco) non me di' dei buonisti ipocriti assieme ai 5 stalle eh?

Quella è un'altra questione, ma è giustissimo anche il tuo punto di vista. :ok

mery1981 mery1981 06/09/2019 ore 15.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo [/bce provasse lo strunz de berlusconi deve stare a tutti i costi all'opposizione altrimenti alle votazioni prossime f' la fine dei sinsitridioti e i 5 stalle
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.06.44 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

:bacio :bacio :bacio :bacio

mi raccomando a ROma dopodomani....

ci vediamo il 19?
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 15.06.53 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
buonisti ipocriti

Per altro anche i buonisti ipocriti si fanno forti della protezione da aperte degli europeisti in funzione della demolizione dei sovranisti. Valga l'esempio della rackete, invitata dal ministro tedesco a dirigersi verso l'italia fin dal primo giorno. Questi fessi si fanno strumentalizzare e sfruttare.
20145337
@mery1981 scrive: buonisti ipocriti Per altro anche i buonisti ipocriti si fanno forti della protezione da aperte degli...
Risposta
06/09/2019 15.06.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.07.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Da quando c'è l'ue le guerre in europa ci sono state, ed abbiamo bombardato pure noi.

Chiedo perdono, mi riferivo ai soli paesi europei, ma ho tralasciato quelli dell'est.
A Berlino Est, non se la passavano molto bene.

OT.

La verità nuda e cruda, è che per quanto riguarda l'Italia, noi non ci schieriamo apertamente in una guerra dai tempi della Seconda Guerra Mondiale.
Ma con la missione in Libano - se non erro - l'esercito italiano è stato presente quantunque operasse sotto il comando Nato ... e, tuttavia, l'Italia non venne contata come stato belligerante.
Quando si parla di "missione di pace", non è che si aiuta soltanto la popolazione locale e basta. In realtà la tal missione richiede un grande dispiegamento di uomini, armi e mezzi, dove si spara e magari succede che si muore.
Poi, se iniziamo a discutere del comportamento della Francia e della Germania, facciamo sera e poi mattina.

66lauretta 06/09/2019 ore 15.08.04 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
no sono traditori per me dovrebbero passare dalla corte marziale vedi un po tu come li reputo

Vedi quella è una opinione che non discuto
ma io vedo che il traditore è un altro
Pure fesso per altro

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.