Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 06/09/2019 ore 15.08.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Verità nuda e cruda.

@intermezzo : aspe non te sto a capi' eheheheh cioe' disaprovi quello che ho detto io? :sbong :sbong :occhioni :occhioni
diego.katyCp diego.katyCp 06/09/2019 ore 15.11.04 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Vedi quella è una opinione che non discuto
ma io vedo che il traditore è un altro
Pure fesso per altro

punti di vista , io vedo i 5merde allearsi con il partito dei dementi , fino l' altro ieri i 5merde gli hanno spalato letame a tutto andare ora sono a leccare il fondo schiena dei dementi
20145343
@66lauretta scrive: Vedi quella è una opinione che non discuto ma io vedo che il traditore è un altro Pure fesso per altro punti...
Risposta
06/09/2019 15.11.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp :

"il partito di bibbiano che ruba i bambini alle famiglie itaiane" cit di maio.
diego.katyCp diego.katyCp 06/09/2019 ore 15.14.33 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : li avrei visti meglio i 5merde se avrebbero avuto le @@ per andare al voto , invece hanno preferito l' inciuccio per mantenersi le poltrone , l' unica cosa che posso augurarmi che almeno mantengano qualche promessa fatta
20145345
@66lauretta : li avrei visti meglio i 5merde se avrebbero avuto le @@ per andare al voto , invece hanno preferito l' inciuccio...
Risposta
06/09/2019 15.14.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.18.59 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp :
i porti restano chiusi.
benetton si tiene le autostrade.
si fa la tav e la gronda.

serve altro?

e vedremo dopodomani sulla diminuzione dei 345 parlamentari..mi sa che se ride...aahahaahahah

spero che la lega, FdI, e il nano votino si! (mi preoccupa il mio adoratissimo nano)
20145347
@diego.katyCp : i porti restano chiusi. benetton si tiene le autostrade. si fa la tav e la gronda. serve altro? e vedremo...
Risposta
06/09/2019 15.18.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.20.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

OT

Sai cosa è accaduto ad un'amica martedì, alle ore 17,20?

Stava viaggiando a 70 km l'ora, (il limite è 80 km orari in via Montelungo) arrivata quasi al semaforo, ha frenato perchè era giallo, improvvisamente l'auto alla sua destra le ha tagliato la strada e l'ha tamponata.
Sono scesi una famiglia di origine nigeriana il cui capo ha iniziato a sbraitare e sbracciarsi, ecc..
Qualcuno ha chiamato l'ambulanza (ne sono uscite 4) e nel sentire le sirene, i figli e la moglie si sono buttati a terra a lamentarsi che avevano dolori dappertutto.

Al che, lei li ha ripresi con il cell. e poi ha chiamato i carabinieri.
Per finire, si è beccata una denuncia per aver ripreso la sceneggiata dei giargianés, 48 euro di multa per non aver rispettato la distanza di sicurezza e ti racconterò come andrà a finire la storia.
Temo non bene.
20145349
@pabloyglorioso : OT Sai cosa è accaduto ad un'amica martedì, alle ore 17,20? Stava viaggiando a 70 km l'ora, (il limite è 80 km...
Risposta
06/09/2019 15.20.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 06/09/2019 ore 15.21.00
segnala

@diego.katyCp : Quello era il piano del capitano, che pensava di passare generale
Ma legittimamente c'è stato un accordo e l'ex capitano è diventato soldato semplice
Ma non prima di aver provato a ricucire con i 5s
tanto schifo non devono fare

ma a parte questo, discutendo tra noi, non ha senso sbordare in parolacce
Ora, non è da me, ma se al tuo 5M rispondessi con Mlego non è che ne esce un discorso raffinato

Quelli so politi noi no, sarebbe meglio stare nei canoni di un linguaggio educato
Qui tra sinistro.. e 5M sbordiamo un po'

poi fate quel che volete, io mi dissocio
Legaioli, esiste come termine, ma pure non esistendo, non è una volgarità, al max una storpiatura
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.22.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
(mi preoccupa il mio adoratissimo nano)

Voterà NO.

Ha già detto che è antidemocratico il taglio.

Ti prego pablo, lascia perdere l'infida serpe, pronta a pugnalare Salvini quando e se è necessario.
(al suo portafoglio e aziende)
20145353
@pabloyglorioso scrive: (mi preoccupa il mio adoratissimo nano) Voterà NO. Ha già detto che è antidemocratico il taglio. Ti prego...
Risposta
06/09/2019 15.22.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.25.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

io sempre mi fermo alle strisce pedonali se ce qualche persona che attende...

vado sempre pianino e non bevo se guido...

non ti dico quante parolacce mi tirano dietro.

quelle delle strisce ringraziano...ma non servirebbe, visto che è un obbligo fermarsi.

questo per dirti la merda di questa itaglia.

spero se la cavi...aahahahahahahaahah
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ma non prima di aver provato a ricucire con i 5s
tanto schifo non devono fare

In verità, voleva ricucire con di maio poiché era contrario ad una alleanza con il PD, (prima che grillo gli dicesse fai sito e lassà sta' i punti e i posti) e si era parlato inoltre di rimpasto.
Poi da pirlotto, si è fidato del zinga che, a quanto pare, anche lui voleva andare al voto ma prima che arrivasse renzi a dirgli: muto, e nada nuove elezioni.
20145357
@66lauretta scrive: Ma non prima di aver provato a ricucire con i 5s tanto schifo non devono fare In verità, voleva ricucire con...
Risposta
06/09/2019 15.26.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.