Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.27.31 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.28.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Verità nuda e cruda.

@intermezzo scrive:
chi è contrario alla democrazia sono gli europeisti. Perché la democrazia è un continuo rischio per l'UE.

:ok

Nessuno sa cosa accadrà in un prossimo futuro.
Però si sa che a tirare troppo la corda, poi si spezza e la storia si ripete.
20145361
@intermezzo scrive: chi è contrario alla democrazia sono gli europeisti. Perché la democrazia è un continuo rischio per l'UE. :ok...
Risposta
06/09/2019 15.28.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
non so che dire oramai....spero in Toti.

Toti mi piace.
Ha avuto coraggio ad uscire a F.I. perchè inascoltato e messo da parte perchè non più amante del nano.
Non so se formerà un partito tutto suo, oppure no, in questo ultimo mese, non è stato più invitato nei talk show politici.
20145363
@pabloyglorioso scrive: non so che dire oramai....spero in Toti. Toti mi piace. Ha avuto coraggio ad uscire a F.I. perchè...
Risposta
06/09/2019 15.31.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.32.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

faccio un escursus o otti...............

noto che le merde dell'odio anti casa pound per i due ragazzi da fogna che hanno stuprato la ragazza svicolano nelle battutine...

mentre il figlioletto di un assasino fondatore delle 5 stalle hanno violentato una ragazza, un modella in 4.....................

il doppio della violenza se così si può dire.

nascosti nelle fogne afar le battuttine..mentre si son dimenticati di cosa scrivevano.

viaggetti in aereo mai, sulla falsariga de cuba? per gli stupratori e fiancheggiatori dico e scrivo.

maledette fogne..........questo è il metodo e questo son le regole con sta miseria umana.

e senza nessuna remora. io non amo come il nano, non sono del partito dell'ammmmore.

un beso
pabloyglorioso pabloyglorioso 06/09/2019 ore 15.33.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

vero.

manco sulle rete rai. non so nelle tv locali...
66lauretta 66lauretta 06/09/2019 ore 15.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Allora, non raccontiamoci favole
1 puntata
salvini annuncia sfiducia a Conte, non ritira i ministri come farebbe uno serio.

2 puntata
Tutti dicono che non ci saranno accordi
salvini non fiata, tutto a posto ho il consenso.

3 puntata
Renzi, 1000 volte più furbo di Salvini, inizia a parlare di ponti verso i grillini

4 puntata
Iniziano i rapporti tra 5S e PD

5 puntata
salvini sente odore di bruciato, "caspita mi fregano"

6 puntata
Salvini prova a ricucire coi 5S, che bruciati dalla precedente esperienza lo sfanculano, direi giustamente

7 puntata
Nell'accordo tra PD e 5S ci sono delle frizioni, Grillo interviene invitando a parlare di contenuti

8 puntata e seguenti
Si fa l'accordo

Ultima puntata
Salvini rimane col cerino in mano, non ha nemmeno sfiduciato Conte che può tranquillamente rifare il premier
A salvini il danno e le beffe

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 15.54.10 Ultimi messaggi
segnala

@Erakle1986 scrive:
Ignorantissimo nonno, sai qual è la maggior voce di spesa comuniotaria?? L'AGRICOLTURA
proprio quei fondi che l'Italia munge ed usa per pagare le quote latte truffaldine del Nord e la tua feida regione che campa di autonomia assistita e cazzi suoi da 50 anni.

Ignorantissimo eracluccino, so bene che non capirai una virgola, ma te lo posto istèss.

Tu e il tuo ammore (allergico) tirate sempre fuori la solfa del nord :hoho guarda che l'odio ti fa venire la gastrite :haha
dicevo, spiegami come il il nord, il quale ha più industrie che pecure, capre e vacche, possa aver sforato le quote latte mentre il sud no. :hoho

Siamo negli anni del governo renzi. :-)))

Ti riassumo la verità nuda e cruda poiché non leggerai un punto e virgola del suddetto scandalo, scritto da un grillino, Marco Zullo, parlamentare europeo.

L’Italia ha pagato circa 30 milioni di euro di multa per le quote latte solo per quanto riguarda l'annata 2014-15, per la produzione di latte che avrebbe superato il quantitativo stabilito dalla Comunità Europea di circa 1 milione di quintali: da 109 milioni di quintali, sono stati dichiarati 110 milioni.

La quantità di latte prodotta nell’annata lattiera 2014-15 e comunicata all’Europa non corrisponde al reale... e la mancanza di controlli da parte delle istituzioni italiane sono conosciute dalla comunità europea e per questo già in passato siamo stati duramente sanzionati.

E così, l'Italia è stata condannata al pagamento di una rettifica finanziaria forfettaria di 70.912.382,00 euro a causa di irregolarità nei controlli afferenti al regime delle quote latte, riscontrate nel regioni italiane Abruzzo, Lazio, Marche, Puglia, Sardegna, Calabria, Friuli Venezia Giulia e Valle d’Aosta, relativamente alle annate 2004/2005, 2005/2006 e 2006/2007” prosegue l’esponente del M5S.

Ecc. ecc.

https://friulisera.it/scandalo-quote-latte-dellitalia-zullo-del-m5s-multe-europee-sul-latte-conti-non-tornano/

Sei più razzista dei razzisti e dei fascisti. :-)))
20145389
@Erakle1986 scrive: Ignorantissimo nonno, sai qual è la maggior voce di spesa comuniotaria?? L'AGRICOLTURA proprio quei fondi che...
Risposta
06/09/2019 15.54.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 18.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
aspe non te sto a capi' eheheheh cioe' disaprovi quello che ho detto io?

Assolutamente no. Concordo con te sui buonisti ipocriti, anche perchè vengono usati e strumentalizzati dalla burocrazia europea antisovranista.
nera1965 nera1965 06/09/2019 ore 21.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ultima puntata
Salvini rimane col cerino in mano, non ha nemmeno sfiduciato Conte che può tranquillamente rifare il premier
A salvini il danno e le beffe

Certo che come politico vale davvero zero.. manco l'ABC della politica...
66lauretta 66lauretta 06/09/2019 ore 21.33.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo che come politico vale davvero zero.. manco l'ABC della politica...

Questo sa parlare al bar
Il problema è che scambia le istituzioni per un villaggio vacanze e viceversa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.