Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 06/09/2019 ore 11.59.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Verità nuda e cruda.

@intermezzo : Non è il grande nemico, ma di certo, nemmeno è la soluzione a mio parere
intermezzo intermezzo 06/09/2019 ore 12.00.55 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non è il grande nemico, ma di certo, nemmeno è la soluzione a mio parere

Lauretta, non si parla di soluzioni, ma di cose che esistono e che si sta cercando di reprimere. E' questo che le fomenta.

20145083
@66lauretta scrive: Non è il grande nemico, ma di certo, nemmeno è la soluzione a mio parere Lauretta, non si parla di soluzioni,...
Risposta
06/09/2019 12.00.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 06/09/2019 ore 12.12.26 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : Le cose che esistono, a parte che fanno leva sulla propaganda più che sulla sostanza, sono perfettamente inutili
Prima che ci sia un gruppo di paesi guidati da, sovranisti e capaci di incidere io sto già tra i miei antenati e da un bel pezzo, se mai ci sarà
Poi quell'esistenza è prodotta non da altro, ma dalla incapacità dei politici di dare risposte, impegnati come sono a guardare i sondaggi del momento e a non porsi obiettivi che vadano oltre alla prima tornata elettorale
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 12.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Foa ha dato moltissimo spazio a salvini
Nemmeno questo era giusto

Ps si dice sinistrorsa e non sinistronza

Per anni e anni si è dato massimo spazio ai 3 partiti maggiori: DC, PSI, E PC... ora mi vieni a dire che Foa ha dato spazio a Salvini?
E adesso, a chi verrà dato spazio?

ennò, sbagli la sinistrorsa non è la sinistronza, sono due sinistricole ben separate.

No ai pieni poteri a Salvini ma sì a pieni poteri ai soliti sinistrorsi e sinistronzi.
Peggio del peggio sebbene pensiate sia il meglio.

20145091
@66lauretta scrive: Foa ha dato moltissimo spazio a salvini Nemmeno questo era giusto Ps si dice sinistrorsa e non sinistronza...
Risposta
06/09/2019 12.16.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
DuPalle DuPalle 06/09/2019 ore 12.17.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Verità nuda e cruda.

@intermezzo : No, della crisi. È avvenuto anche qualche annetto or sono!
66lauretta 06/09/2019 ore 12.24.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per anni e anni si è dato massimo spazio ai 3 partiti maggiori: DC, PSI, E PC... ora mi vieni a dire che Foa ha dato spazio a Salvini?
E adesso, a chi verrà dato spazio?

ennò, sbagli la sinistrorsa non è la sinistronza, sono due sinistricole ben separate.

No ai pieni poteri a Salvini ma sì a pieni poteri ai soliti sinistrorsi e sinistronzi.
Peggio del peggio sebbene pensiate sia il meglio.

Emh, pieni poteri li aveva il duce e, per fortuna, lo abbiamo abbattuto.
È proprio l'espressione che è sbagliata, ma non mi stupisce l'autore della cavolata.
Con la capacità che ha di rispettare le istituzioni non mi stupisce per nulla.
Poi nessuno dovrebbe avere più spazio di altri
Per questo ribadisco che la politica dovrebbe star fuori dalla RAI
Ps
hai stranamente dimenticato B, che ai tempi era dappertutto
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 12.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Le cose che esistono, a parte che fanno leva sulla propaganda più che sulla sostanza, sono perfettamente inutili

Propaganda? E poi a me si dice che pendo dalle parole di Salvini.
Parli come i saviano, i renzi, i zinga, i travaglio, e oggi come i vari di maio.

Ma dove vivi? Salvini ha saputo fare quello che la sinistra da anni ha dimenticato di fare.

Propaganda sono quei quartiere i cui abitanti, vengono sommersi dai migranti?
Propaganda sono le cooperative rosse arricchitesi grazie all'immigrazione clandestina?
Propaganda sono le aziende fallite?
Propaganda sono i 5 milioni di poveri?
Propaganda è l'Europa plutocratica?
Propaganda è la mancanza di lavoro?
Propaganda è l'assistenzialismo dato al sud?
Propaganda sono le imposte e le tasse elevate?
Propaganda è o non è rispettare - che piacciano oppure no - le leggi del ministro dell'interno?

Parli di propaganda fatta da Salvini perchè di propaganda hanno parlato e parlano i piddini.
20145100
@66lauretta scrive: Le cose che esistono, a parte che fanno leva sulla propaganda più che sulla sostanza, sono perfettamente...
Risposta
06/09/2019 12.25.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2019 ore 12.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Ps
hai stranamente dimenticato B, che ai tempi era dappertutto

Beh, nessuno è riuscito (o ha voluto, come d'alema) mettere un freno alle sue TV.

Qualche sinistronzo ha fatto qualcosa per frenare la discesa in campo e l'ascesa del berlusca?
A parte come loro solito sguinzagliare una parte di magistrati e pertanto spesi milioni di lire prima ed euro dopo, per dei fatti ridicoli tipo la nipote di Mubarak?
Ragazzine che appena visto un portafoglio zeppo di dollaron, si sono dimostrate molto disponibili, ciò, però, non giustificano le allegre orge del nano, e un Parlamento che, magari neh? oltre faccendieri, cocainomani e indagati, probabilmente abbiamo deputati e senatori ai quali piace la carne molto fresca.
E' peccato?

Le opinioni di ognuno di noi sono varie e molteplici.

diego.katyCp diego.katyCp 06/09/2019 ore 12.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
propaganda anti Europa che non porta da nessuna parte.

Domanda : ma a noi l' europa cosa ci ha portato ? ne avevamo realmente bisogno ?
E se in europa a quanto pare comandano la Germania e la francia xche chiamarla europa visto che gli altri stati sono li a fare i burattini e l' italia la schiava di tutti
20145105
@nera1965 scrive: propaganda anti Europa che non porta da nessuna parte. Domanda : ma a noi l' europa cosa ci ha portato ? ne...
Risposta
06/09/2019 12.38.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 06/09/2019 ore 12.39.55 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Le cose che esistono, a parte che fanno leva sulla propaganda più che sulla sostanza,

be non direi l' italia da quando c'e l europa non ha fatto altro che regredire in tutti i campi
20145107
@66lauretta scrive: Le cose che esistono, a parte che fanno leva sulla propaganda più che sulla sostanza, be non direi l' italia...
Risposta
06/09/2019 12.39.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.