Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 07/09/2019 ore 12.48.32
segnala

SarcasmoAdesso lavoriamo..

Per cambiare il trattato di Dublino ,,Il mio dolcissimo Di Maio .. :kissy , subito al lavoro, pr fare ciò che serve a questo paese pensare che tenevamo un ministro degl'interni , che preferiva le spiagge , i mojiti , che risolvere le cose :clap :clap :clap :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/09/2019 ore 12.53.10
segnala

(Nessuno)RE: Adesso lavoriamo..

Non a perso un solo istante, quando si dice che ci sono politici che fanno la differenza. subito vuole aprire i tavoli per cambiare il trattato di Dublino, visto che cambiare quelle regole vuol dire, risolvere il problema dell'immigrazione che teniamo con le ong. il felpaiolo ubriacone traditore questo lo sapeva , per questo motivo si teneva alla larga da quei tavoli,visto che se si risolve la questione degli sbarchi al felpato non gli rimane più niente da poter dare impasto al suo popolo ignorante :many :many %-)
DanteDegliUlivi DanteDegliUlivi 07/09/2019 ore 13.07.26 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 07/09/2019 ore 13.27.10
segnala

@DanteDegliUlivi scrive:
@Valchiria03 :

ti piace proprio Di Maio ! A quando i confetti ??!

Politicamente credo che oggi , sia uno tra i più bravi ,ed onesti politici che teniamo in questo paese, %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 07/09/2019 ore 14.57.33
segnala

@Valchiria03 scrive:
Politicamente credo che oggi , sia uno tra i più bravi ,ed onesti politici che teniamo in questo paese

soprattutto è uno che fa quello che dice ahahahahah

Valchiria03 Valchiria03 07/09/2019 ore 15.03.05
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Politicamente credo che oggi , sia uno tra i più bravi ,ed onesti politici che teniamo in questo paese

soprattutto è uno che fa quello che dice ahahahahah

Infatti mai con i sindaci , come quelli di bibiano , ed quante volte abbiamo sentito dire dal felpaiolo ubriacone traditore mai con il m 5 stelle, %-)
Valchiria03 Valchiria03 07/09/2019 ore 15.07.24
segnala

@TE.SDRUM0 : Ci sta un detto qui in Sicilia, che dice cosi:" CHI DISPREZZA COMPRA". in politica purtroppo questo detto e molto frequente, abbiamo visto governare insieme partiti che mai ci potevamo aspettare che governassero un giorno insieme.. %-)
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 07/09/2019 ore 15.08.02
segnala

@Valchiria03 scrive:
Infatti mai con i sindaci , come quelli di bibiano

ahahahaa, buffoni, fate quasi più pena che schifo per quanto siete viscidi e poltronari ahahahah

TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 07/09/2019 ore 15.09.00
segnala

@Valchiria03 : togliete la concessione ai Benetton, buffoni
Valchiria03 Valchiria03 07/09/2019 ore 15.16.00
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Infatti mai con i sindaci , come quelli di bibiano

ahahahaa, buffoni, fate quasi più pena che schifo per quanto siete viscidi e poltronari ahahahah
Non quanto chi se presentato in coalizione con colei che oggi dà addosso alla legge Fornero , quando poi la stessa la votata :hehe , ed insieme manifesteranno contro questo governo :hihi più squallore di questo non credo che in politica se nè possa vedere , :hehe visto che il felpaiolo traditore ubriacone non fa altro che ripetere basta che non toccano quota 100, , chi la vuole toccare dovrà passare prima sul suo cadavere , mai ped poi mai una legge come quella della Fornerò :haha , beh ditelo che la zoccola sua compare di merende che quella legge la votata :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.