Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 15.20.19
segnala

SchifatoRAZZISMO!!

Il mio Rayem non ha dormito per due giorni. Mi chiedeva sempre: che ho fatto di male?" :mmm
Parla il padre del bambino di tre anni, figlio di un immigrato, preso a calci a Cosenza perché si era avvicinato alla culla di una neonata per vedere dentro: "Lavoro qui da vent'anni, una cosa del genere non era mai successa. Ma la città mi è stata vicina". L'aggressore è il fratello di un pentito di camorra :vomitino
CHISSA` SE SALVINI VA` A VISITARE IL "CALCIATORE" E FARE UN SELFIE!! :vomitino
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/09/07/news/padre_bambino_immigrato_aggredito_a_cosenza-235389935/?ref=RHPPLF-BH-I235405471-C4-P6-S1.4-T1
San.jura San.jura 07/09/2019 ore 16.06.41
segnala

(Nessuno)RE: RAZZISMO!!

Non ho capito, se a prendersi i calci era un figlio di un lombardo era meno peggio?
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 16.10.24
segnala

@San.jura scrive:
Non ho capito, se a prendersi i calci era un figlio di un lombardo era meno peggio?

Ecco il razzismo :ok
Attilio60 Attilio60 07/09/2019 ore 16.14.21 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Certamente NO, semplice campanilismo. Pensi lei come sono messi. Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e BASTARDISSIMO individuo pur di farne un caso politico...
20146251
@San.jura : Certamente NO, semplice campanilismo. Pensi lei come sono messi. Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e...
Risposta
07/09/2019 16.14.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 07/09/2019 ore 16.16.03
segnala

@Attilio60 scrive:
Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e BASTARDISSIMO individuo pur di farne un caso politico...

Tutto fa brodo.
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 16.17.40
segnala

@Attilio60 scrive: