Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 15.20.19
segnala

SchifatoRAZZISMO!!

Il mio Rayem non ha dormito per due giorni. Mi chiedeva sempre: che ho fatto di male?" :mmm
Parla il padre del bambino di tre anni, figlio di un immigrato, preso a calci a Cosenza perché si era avvicinato alla culla di una neonata per vedere dentro: "Lavoro qui da vent'anni, una cosa del genere non era mai successa. Ma la città mi è stata vicina". L'aggressore è il fratello di un pentito di camorra :vomitino
CHISSA` SE SALVINI VA` A VISITARE IL "CALCIATORE" E FARE UN SELFIE!! :vomitino
https://www.repubblica.it/cronaca/2019/09/07/news/padre_bambino_immigrato_aggredito_a_cosenza-235389935/?ref=RHPPLF-BH-I235405471-C4-P6-S1.4-T1
San.jura San.jura 07/09/2019 ore 16.06.41
segnala

(Nessuno)RE: RAZZISMO!!

Non ho capito, se a prendersi i calci era un figlio di un lombardo era meno peggio?
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 16.10.24
segnala

@San.jura scrive:
Non ho capito, se a prendersi i calci era un figlio di un lombardo era meno peggio?

Ecco il razzismo :ok
Attilio60 Attilio60 07/09/2019 ore 16.14.21 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura :

Certamente NO, semplice campanilismo. Pensi lei come sono messi. Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e BASTARDISSIMO individuo pur di farne un caso politico...
20146251
@San.jura : Certamente NO, semplice campanilismo. Pensi lei come sono messi. Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e...
Risposta
07/09/2019 16.14.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
San.jura San.jura 07/09/2019 ore 16.16.03
segnala

@Attilio60 scrive:
Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e BASTARDISSIMO individuo pur di farne un caso politico...

Tutto fa brodo.
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 16.17.40
segnala

@Attilio60 scrive:
Certamente NO, semplice campanilismo. Pensi lei come sono messi. Strumentalizzano il gesto di un MALVAGIO e BASTARDISSIMO individuo pur di farne un caso politico...

Si come voi BRAVA gente con il figlio di grillo vero? ma quello non conta voi lo potete fare !! :dito4
Attilio60 Attilio60 07/09/2019 ore 16.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 :
Se ci hai FATTO CASO, personalmente su ciò NON ho fatto un fiato e manco dato solidarietà a camerati che l'hanno attaccato, cosi come feci con Salvini Junior. Semplicemente separo padre dai figli. Il tuo, sono sicuro che era/è DEGNISSIMA persona, tu sei uscito fallato, ma mica colpa sua...
20146265
@biros.10 : Se ci hai FATTO CASO, personalmente su ciò NON ho fatto un fiato e manco dato solidarietà a camerati che l'hanno...
Risposta
07/09/2019 16.23.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 07/09/2019 ore 20.32.34 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 : bhe vedo molta forzatura nella notizia cosa c'entra il razzismo ...se mai odio l avranno scambiato per un lombardo o Veneto il ragazzino ....sono stato in vacanza in Calabria Puglia Sicilia ...li odiano tutti non vi dico quando sono in trasferta con la mia squadra del hellas Verona ..al sud Italia non ho mai visto così tanto odio manifestarsi per chi tifa una squadra diversa ....questo caso è da condannare ....c'è gente che si arrabbia perché gli suoni in macchina ...a Napoli se ricordo bene hanno sparato per un colpo di clacson ...qua a Verona hanno picchiato a morte un ragazzo bianco perché è entrato nella zona di estrema destra di un quartiere di Verona andate a Milano i più cattivi in assoluto sono i sudamericani ....guardate male un peruviano vi estrarre il macete e vis sistema lui ....in 7 anni di governo della sinistra a noi italiani e' mancato l amor proprio e verso il prossimo ....speriamo nel futuro dei giovani ....
20146502
@biros.10 : bhe vedo molta forzatura nella notizia cosa c'entra il razzismo ...se mai odio l avranno scambiato per un lombardo o...
Risposta
07/09/2019 20.32.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 20.39.06
segnala

@paolowill scrive:
@biros.10 : bhe vedo molta forzatura nella notizia cosa c'entra il razzismo ...se mai odio l avranno scambiato per un lombardo o Veneto il ragazzino ....sono stato in vacanza in Calabria Puglia Sicilia ...li odiano tutti non vi dico quando sono in trasferta con la mia squadra del hellas Verona ..al sud Italia non ho mai visto così tanto odio manifestarsi per chi tifa una squadra diversa ....questo caso è da condannare ....c'è gente che si arrabbia perché gli suoni in macchina ...a Napoli se ricordo bene hanno sparato per un colpo di clacson ...qua a Verona hanno picchiato a morte un ragazzo bianco perché è entrato nella zona di estrema destra di un quartiere di Verona andate a Milano i più cattivi in assoluto sono i sudamericani ....guardate male un peruviano vi estrarre il macete e vis sistema lui ....in 7 anni di governo della sinistra a noi italiani e' mancato l amor proprio e verso il prossimo ....speriamo nel futuro dei giovani ....

Atalanta(Bergamo) e verona sono la tifoseria piu` razzista d'Italia!! :ok
Ma per un mafioso prendere a calci un ragazzino straniero e dire che non e` razzisno bisogna essere celebralmente danneggiati !! :ok
Anche per i cani si prova compassione se vengono presi a calci ! evidentemente per certi bipedi no se e un ragazzini essere preso a scarpate! Questi sono momenti che vorresti avere un'arma con te !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/09/2019 ore 20.59.59 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:

Dipende dai motivi.
A spingere un adulto a prendere a calci un bambino di colore può essere il razzismo o qualche turba mentale.
Ma se il bambino preso a calci è bianco la prima opzione è da escludere a priori.

A fronte di tale episodio sorge però spontanea la domanda:
Quale esempio daremmo ai nostri figli giustificando l'aggressore?
E cosa diventeranno da adulti crescendo seguendo tali esempi?
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 21.03.20
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dipende dai motivi.
A spingere un adulto a prendere a calci un bambino di colore può essere il razzismo o qualche turba mentale.
Ma se il bambino preso a calci è bianco la prima opzione è da escludere a priori.

Ho letto che il bambino ha 3 dico 3 anni!! :mmm
diego.katyCp diego.katyCp 07/09/2019 ore 21.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 scrive:
L'aggressore è il fratello di un pentito di camorra

bhe non sono i vostri amici i camorristi e i mafiosi ?
vai a dirlo ai giudici tuoi amici
20146529
@biros.10 scrive: L'aggressore è il fratello di un pentito di camorra bhe non sono i vostri amici i camorristi e i mafiosi ? vai...
Risposta
07/09/2019 21.33.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 21.40.01
segnala

@diego.katyCp scrive:
bhe non sono i vostri amici i camorristi e i mafiosi ?
vai a dirlo ai giudici tuoi amici

Sei confuso!! E` il tuo amico che assume mafiosi e tu li voti Ma ti paga in rubli per scrivere queste cretinate? :mmm !!
diego.katyCp diego.katyCp 07/09/2019 ore 21.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 scrive:
Sei confuso!! E` il tuo amico che assume mafiosi e tu li voti Ma ti paga in rubli per scrivere queste cretinate? !!

sei tu il confuso e non te ne rendi conto vai a farti dare il RDC che cosi almeno puoi permetterti le cure ( nn una badante )
20146533
@biros.10 scrive: Sei confuso!! E` il tuo amico che assume mafiosi e tu li voti Ma ti paga in rubli per scrivere queste...
Risposta
07/09/2019 21.43.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.10 biros.10 07/09/2019 ore 21.53.31
segnala

@diego.katyCp : :dito4
San.jura San.jura 07/09/2019 ore 22.02.11
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dipende dai motivi.

Perché, tu giustifichi l'aggressione?
Qualcuno l'ha giustificata?
Repubblica non scive di razzismo, il padre dichiara "Lavoro qui da vent'anni, una cosa del genere non era mai successa. Ma la città mi è stata vicina".
Quindi?
L'aggressore però è fratello di un pentito di mafia e lui e la moglie sono stati subito portati in località protetta....
Quindi io la prima cosa che penso è che biros si è inventato il razzismo, e l'aggressione sia stata la reazione nervosa di una persona che non vuole essere individuata perché sotto tiro della mafia.
Se leggo l'articolo è quello che ricavo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/09/2019 ore 22.09.49 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
Perché, tu giustifichi l'aggressione?
Qualcuno l'ha giustificata?
Repubblica non scive di razzismo, il padre dichiara "Lavoro qui da vent'anni, una cosa del genere non era mai successa. Ma la città mi è stata vicina".
Quindi?
L'aggressore però è fratello di un pentito di mafia e lui e la moglie sono stati subito portati in località protetta....
Quindi io la prima cosa che penso è che biros si è inventato il razzismo, e l'aggressione sia stata la reazione nervosa di una persona che non vuole essere individuata perché sotto tiro della mafia.
Se leggo l'articolo è quello che ricavo.

Ho perso il mio migliore amico, più fratello che amico, per motivi di mafia.
E solo il cielo sa quali sofferenze ed umiliazioni ha dovuto subire per aver anteposto dignità ed onestà all'interesse personale.
Ma l'amarezza o la paura non gli ha mai impedito di continuare a dimostrarsi con tutti la persona civile, educata e di animo buono che era sempre stato.
Ma è facile cercare giustificazioni alla meschinità di un animo piuttosto che riconoscerlo per quello che è.
San.jura San.jura 07/09/2019 ore 22.13.02
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ho perso il mio migliore amico, più fratello che amico, per motivi di mafia.

E vien spontaneo: che cazzo c'entra?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/09/2019 ore 22.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura scrive:
E vien spontaneo: che cazzo c'entra?

Se decidi di opporti alla mafia devi farlo in nome della dignità, non della convenienza.
L'aggressore è un individuo dall'animo meschino e corroso dall'odio verso qualcuno o qualcosa.
Non ha importanza.
Nessuno può in buona fede rivendicare motivi atti a giustificare il suo atto.
Tranne chi condivide analoga meschinità d'animo e in analoga circostanza avrebbe agito in modo altrettanto analogo.
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 09.30.40
segnala

@San.jura scrive:è che biros si è inventato il razzismo

è sempre il solito poveraccio

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/09/2019 ore 10.22.22 Ultimi messaggi
segnala

Che squallore! Chi prende a calci un bambino merita il massimo della pena per me..
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 10.24.36
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Che squallore! Chi prende a calci un bambino merita il massimo della pena per me..

questo è ovvio, non serve nemmeno dirlo;

ma cosa c'entri questa vicenda col razzismo lo sa solo il tricheco groenlandese
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/09/2019 ore 10.31.33 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:

Non mi immischio con questi usi politici della cronaca proprio per questo.
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 12.29.29
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
questo è ovvio, non serve nemmeno dirlo;

Come te con la parola ONESTO leghista!!
PER I RAZZISTI IL RAZZISMO NON ESISTE :ok
Pulito la stalla del camelli ABDUL? :mmm
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 12.31.40
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Un bambino MAROCCHINO di 3 anni preso a calci perche si e` avvicinato troppo a un bebe` e per i cretinetti non e` razzismo? :mmm
excristian1977 excristian1977 08/09/2019 ore 12.34.46 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 :

prima di dire che si tratti di razzismo o di idiozia allo stato puro aspetterei la chiusura delle indagini
troppe volte i politici di sx ed i loro fans tra media e sostenutori hanno gridato al razzismo per casi che non erano di natura razzistica ma semplici casi di normale criminalità o di normale stupidità

non è che ogni azione che lo straniero subisce dev'essere sempre per motivi di razzismo
come possono derubarmi, come possono menarmi, come possono lanciarmi uova addosso e non sarebbe razzismo
le stesse cose le possono subire anche gli stranieri senza per forza dover gridare al razzismo

moncalieri docet
20146729
@biros.10 : prima di dire che si tratti di razzismo o di idiozia allo stato puro aspetterei la chiusura delle indagini troppe...
Risposta
08/09/2019 12.34.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
simo.36 simo.36 08/09/2019 ore 12.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Ecco questo secondo me è il punto centrale.
L'aggressore non va in alcun modo giustificato ma va punito in modo esemplare. Il fine razziale, se provato, deve essere considerata un'aggravante.

Sulla seconda domanda invece la risposta è semplice: seguendo tali esempi diverrano a loro volta dei malviventi e razzisti.
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 12.40.36
segnala

@excristian1977 scrive:
@biros.10 :

prima di dire che si tratti di razzismo o di idiozia allo stato puro aspetterei la chiusura delle indagini
troppe volte i politici di sx ed i loro fans tra media e sostenutori hanno gridato al razzismo per casi che non erano di natura razzistica ma semplici casi di normale criminalità o di normale stupidità

non è che ogni azione che lo straniero subisce dev'essere sempre per motivi di razzismo
come possono derubarmi, come possono menarmi, come possono lanciarmi uova addosso e non sarebbe razzismo
le stesse cose le possono subire anche gli stranieri senza per forza dover gridare al razzismo

moncalieri docet

Ah!! Allora va bene dire sporco negro come fanno i maldestri solo se e` un negro a commettere un reato?
Dunque dopo le CENTINAIA di post che VOI avete fatto contro il NEGRO KOBOTO( il picconatore) non aveva importanza che era nero? :mmm
excristian1977 excristian1977 08/09/2019 ore 12.47.23 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 scrive:
@excristian1977 scrive:
@biros.10 :

moncalieri docet

Ah!! Allora va bene dire sporco negro come fanno i maldestri solo se e` un negro a commettere un reato?
Dunque dopo le CENTINAIA di post che VOI avete fatto contro il NEGRO KOBOTO( il picconatore) non aveva importanza che era nero?

gli insulti sono insulti
non è la parola che stabilisce se l'insulto è un "semplice insulto" o se è un insulto con motivazioni razzistiche

se io ti dico che sei un pezzo di m... ti insulto al pari di dirti negro di m..
per stabilire se vi è razzismo o meno occorre capire se io odio tutti i negri o se in quel momento ho odiato solo te perchè mi hai fatto incazzare, bianco, nero, giallo, rosso che tu sia

se io dico a tizio che è handicappato e questi è su una carrozzina, mica l'insulto ma purtroppo constato la sua disabilità

se io ti dico che sei handicappato insulto te, che non lo sei, ed insulto i disabili perchè li considero "inferiori".

tradotto
è il contesto di una frase, di un comportamento, che stabilisce se un gesto, una frase, un comportamento è "solo sbagliato" o è di natura omofoba, sessista, razzista.

ma per voi è troppo complicato capire o fate finta di non capire

biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 12.51.43
segnala

@excristian1977 scrive:
gli insulti sono insulti
non è la parola che stabilisce se l'insulto è un "semplice insulto" o se è un insulto con motivazioni razzistiche

per stabilire se vi è razzismo o meno occorre capire se io odio tutti i negri o se in quel momento ho odiato solo te perchè mi hai fatto incazzare, bianco, nero, giallo, rosso che tu sia

se io dico a tizio che è handicappato e questi è su una carrozzina, mica l'insulto ma purtroppo constato la sua disabilità

se io ti dico che sei handicappato insulto te, che non lo sei, ed insulto i disabili perchè li considero "inferiori".

tradotto
è il contesto di una frase, di un comportamento, che stabilisce se un gesto, una frase, un comportamento è "solo sbagliato" o è di natura omofoba, sessista, razzista.

Io li vedo come tutti e 2 un augurio di morte poi per te vedi solo quelle contro i maldestri!!
Siete ammaestrati a trovare scuse per difendere i VOSTRI DELINQUENTI :ok
excristian1977 excristian1977 08/09/2019 ore 12.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@biros.10 scrive:
@excristian1977 scrive:
gli insulti sono insulti

tradotto

Io li vedo come tutti e 2 un augurio di morte poi per te vedi solo quelle contro i maldestri!!
Siete ammaestrati a trovare scuse per difendere i VOSTRI DELINQUENTI

io invece analizzo frasi e contesti prima di dire che si tratti di semplici idioti o di omofobi, razzisti, sessisti

i film fine anni 70 con alvaro vitali e soci del periodo oggi con questo modo di pensare distorto sarebbero considerati omofobi e sessisti perchè i gay venivano chiamati froci
peccato che non erano omofobi ieri e non lo sono manco oggi perchè le frasi, i contesti, in cui pronunciavano la parola frocio non erano in segno dispregiativo, offensivo, omofobo, ma erano detti in contesti normali privi di cattiveria e di volontà di insultare o essere appunto omofobi

20146760
@biros.10 scrive: @excristian1977 scrive: gli insulti sono insulti non è la parola che stabilisce se l'insulto è un "semplice...
Risposta
08/09/2019 12.57.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.03.12
segnala

@excristian1977 scrive:
io invece analizzo frasi e contesti prima di dire che si tratti di semplici idioti o di omofobi, razzisti, sessisti

i film fine anni 70 con alvaro vitali e soci del periodo oggi con questo modo di pensare distorto sarebbero considerati omofobi e sessisti perchè i gay venivano chiamati froci
peccato che non erano omofobi ieri e non lo sono manco oggi perchè le frasi, i contesti, in cui pronunciavano la parola frocio non erano in segno dispregiativo, offensivo, omofobo, ma erano detti in contesti normali privi di cattiveria e di volontà di insultare o essere appunto omofobi

Sono d'accordo non si puo` dare del ladro a Bossi ma diversamente onesto o traditore al bullo ma diversamente fedele !!
perq` di puo` scrivere pidioto o culiperaria e via cosi :ok
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 13.28.56
segnala

@biros.10 scrive:

tu invece sei un onesto PDiota vero?

vermi schifosi

biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.33.20
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@biros.10 scrive:

tu invece sei un onesto PDiota vero?

vermi schifosi

A differenza di te io mai stato in galera e non invento storie per nascondere la mia disoneta` :ok :many
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 13.38.07
segnala

@biros.10 : continua a scappare e a votare per i ladroni di mafia capitale e smettila di dare del ladro agli altri, che più ladri dei PDocchi non ce n'è in tutta la galassia

biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.45.48
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@biros.10 : continua a scappare e a votare per i ladroni di mafia capitale e smettila di dare del ladro agli altri, che più ladri dei PDocchi non ce n'è in tutta la galassia

Si certo ! non e` che ce ne fosse bisogno dopo le balle e figura di cacca che fai qui nel forum!!hai ancora il coraggio di mostrarti! ma poi uno pensa e e` un legaiolo ed e` abituato a ste figure !! :many
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 13.48.51
segnala

@biros.10 scrive:
dopo le balle e figura di cacca che fai qui nel forum!!

quali balle? quali figure di cacca, asino?

il principe delle figure di merda qui dentro sei tu, stai attento che ti seppellisco sotto tutte le cagate che hai detto in questi anni, macchietta del forum, pajasso :ass
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.53.10
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@biros.10 scrive:
dopo le balle e figura di cacca che fai qui nel forum!!

quali balle? quali figure di cacca, asino?

il principe delle figure di merda qui dentro sei tu, stai attento che ti seppellisco sotto tutte le cagate che hai detto in questi anni, macchietta del forum, pajasso

Le figure di cacca che fai giornalmente con le tue menzogne post e foto taroccati !! sei propio ridicolo
Dai posta i tarocchi cosi fai bella figura con i utiliidioti e paraculi del forum!! :ok
Erakle1986 Erakle1986 08/09/2019 ore 17.27.24 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : ma non eri andato in vacanza in Portogallo da dove ci avevi informato che li non esiste la Legge è il codice della strada ? :haha
20146860
@paolowill : ma non eri andato in vacanza in Portogallo da dove ci avevi informato che li non esiste la Legge è il codice della...
Risposta
08/09/2019 17.27.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.