Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 08/09/2019 ore 12.57.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RAZZISMO!!

@biros.10 scrive:
@excristian1977 scrive:
gli insulti sono insulti
non Ŕ la parola che stabilisce se l'insulto Ŕ un "semplice insulto" o se Ŕ un insulto con motivazioni razzistiche

se io ti dico che sei un pezzo di m... ti insulto al pari di dirti negro di m..
per stabilire se vi Ŕ razzismo o meno occorre capire se io odio tutti i negri o se in quel momento ho odiato solo te perchŔ mi hai fatto incazzare, bianco, nero, giallo, rosso che tu sia

se io dico a tizio che Ŕ handicappato e questi Ŕ su una carrozzina, mica l'insulto ma purtroppo constato la sua disabilitÓ

se io ti dico che sei handicappato insulto te, che non lo sei, ed insulto i disabili perchŔ li considero "inferiori".

tradotto
Ŕ il contesto di una frase, di un comportamento, che stabilisce se un gesto, una frase, un comportamento Ŕ "solo sbagliato" o Ŕ di natura omofoba, sessista, razzista.

ma per voi Ŕ troppo complicato capire o fate finta di non capire

Io li vedo come tutti e 2 un augurio di morte poi per te vedi solo quelle contro i maldestri!!
Siete ammaestrati a trovare scuse per difendere i VOSTRI DELINQUENTI

io invece analizzo frasi e contesti prima di dire che si tratti di semplici idioti o di omofobi, razzisti, sessisti

i film fine anni 70 con alvaro vitali e soci del periodo oggi con questo modo di pensare distorto sarebbero considerati omofobi e sessisti perchŔ i gay venivano chiamati froci
peccato che non erano omofobi ieri e non lo sono manco oggi perchŔ le frasi, i contesti, in cui pronunciavano la parola frocio non erano in segno dispregiativo, offensivo, omofobo, ma erano detti in contesti normali privi di cattiveria e di volontÓ di insultare o essere appunto omofobi

20146760
@biros.10 scrive: @excristian1977 scrive: gli insulti sono insulti non Ŕ la parola che stabilisce se l'insulto Ŕ un "semplice...
Risposta
08/09/2019 12.57.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.03.12
segnala

@excristian1977 scrive:
io invece analizzo frasi e contesti prima di dire che si tratti di semplici idioti o di omofobi, razzisti, sessisti

i film fine anni 70 con alvaro vitali e soci del periodo oggi con questo modo di pensare distorto sarebbero considerati omofobi e sessisti perchŔ i gay venivano chiamati froci
peccato che non erano omofobi ieri e non lo sono manco oggi perchŔ le frasi, i contesti, in cui pronunciavano la parola frocio non erano in segno dispregiativo, offensivo, omofobo, ma erano detti in contesti normali privi di cattiveria e di volontÓ di insultare o essere appunto omofobi

Sono d'accordo non si puo` dare del ladro a Bossi ma diversamente onesto o traditore al bullo ma diversamente fedele !!
perq` di puo` scrivere pidioto o culiperaria e via cosi :ok
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 13.28.56
segnala

@biros.10 scrive:
Come te con la parola ONESTO leghista!!

tu invece sei un onesto PDiota vero?

vermi schifosi

biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.33.20
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@biros.10 scrive:
Come te con la parola ONESTO leghista!!

tu invece sei un onesto PDiota vero?

vermi schifosi

A differenza di te io mai stato in galera e non invento storie per nascondere la mia disoneta` :ok :many
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 13.38.07
segnala

@biros.10 : continua a scappare e a votare per i ladroni di mafia capitale e smettila di dare del ladro agli altri, che pi¨ ladri dei PDocchi non ce n'Ŕ in tutta la galassia

biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.45.48
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@biros.10 : continua a scappare e a votare per i ladroni di mafia capitale e smettila di dare del ladro agli altri, che pi¨ ladri dei PDocchi non ce n'Ŕ in tutta la galassia

Si certo ! non e` che ce ne fosse bisogno dopo le balle e figura di cacca che fai qui nel forum!!hai ancora il coraggio di mostrarti! ma poi uno pensa e e` un legaiolo ed e` abituato a ste figure !! :many
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 08/09/2019 ore 13.48.51
segnala

@biros.10 scrive:
dopo le balle e figura di cacca che fai qui nel forum!!

quali balle? quali figure di cacca, asino?

il principe delle figure di merda qui dentro sei tu, stai attento che ti seppellisco sotto tutte le cagate che hai detto in questi anni, macchietta del forum, pajasso :ass
biros.10 biros.10 08/09/2019 ore 13.53.10
segnala

@TE.SDRUM0 scrive:
@biros.10 scrive:
dopo le balle e figura di cacca che fai qui nel forum!!

quali balle? quali figure di cacca, asino?

il principe delle figure di merda qui dentro sei tu, stai attento che ti seppellisco sotto tutte le cagate che hai detto in questi anni, macchietta del forum, pajasso

Le figure di cacca che fai giornalmente con le tue menzogne post e foto taroccati !! sei propio ridicolo
Dai posta i tarocchi cosi fai bella figura con i utiliidioti e paraculi del forum!! :ok
Erakle1986 Erakle1986 08/09/2019 ore 17.27.24 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill : ma non eri andato in vacanza in Portogallo da dove ci avevi informato che li non esiste la Legge Ŕ il codice della strada ? :haha
20146860
@paolowill : ma non eri andato in vacanza in Portogallo da dove ci avevi informato che li non esiste la Legge Ŕ il codice della...
Risposta
08/09/2019 17.27.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.