Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thebeatgoesonhee 10/09/2019 ore 07.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Euforicol'Opposizione è bella

ho passato 53 anni della mia vita all'opposizione

tanto che, quando quelli per cui ho votato vanno al governo,

mi chiedo sempre in cosa ho sbagliato 8-)
8591055
ho passato 53 anni della mia vita all'opposizione tanto che, quando quelli per cui ho votato vanno al governo, mi chiedo sempre...
Discussione
10/09/2019 7.15.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo 10/09/2019 ore 08.17.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'Opposizione è bella

@thebeatgoesonhee scrive:
tanto che, quando quelli per cui ho votato vanno al governo,
mi chiedo sempre in cosa ho sbagliato

Ma sai cos'è? E' un bene se governano per un po'. Perché se puta caso l'uè cambierà qualcosa, la smetterà di romperci la minchia su immigrazione e clausole di stabilità, se ci farà sforare il deficit, non sarà perché una banda di poltronari leccaculo che per vent'anni non hanno combinato niente ora ci governano, ma perché l'uè ha il terrore delle nostre scelte democratiche e di tutti i Salvini che sono pronti a scombinargli la bella tavola che si sono apparecchiati.

Lo prevedo da sempre. Se qualcosa cambierà, non sarà grazie alla sudditanza dei nostri politici incapaci, ma alla paura che hanno di noi come elettori.

Se invece non cambierà, significa che l'uè non è destinata a durare più di tre anni a causa della propria idiozia.

20147861
@thebeatgoesonhee scrive: tanto che, quando quelli per cui ho votato vanno al governo, mi chiedo sempre in cosa ho sbagliato Ma...
Risposta
10/09/2019 8.17.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/09/2019 ore 10.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

immagina se proveranno a eliminare quota 100 o a fare la patrimoniale?

o l'imu anche sulla prima casa.

sono dei morti viventi delle salme come dice il grande Vittorio Sgarbi.

:haha :haha :haha
20147916
@intermezzo : immagina se proveranno a eliminare quota 100 o a fare la patrimoniale? o l'imu anche sulla prima casa. sono dei...
Risposta
10/09/2019 10.46.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 10/09/2019 ore 10.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Lo prevedo da sempre. Se qualcosa cambierà, non sarà grazie alla sudditanza dei nostri politici incapaci, ma alla paura che hanno di noi come elettori.

Se invece non cambierà, significa che l'uè non è destinata a durare più di tre anni a causa della propria idiozia.

:ok

Nulla da aggiungere. :-*
20147920
@intermezzo scrive: Lo prevedo da sempre. Se qualcosa cambierà, non sarà grazie alla sudditanza dei nostri politici incapaci, ma...
Risposta
10/09/2019 10.53.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 10/09/2019 ore 11.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso :

1) bisogna rilanciare il sud, soprattutto il mezzogiorno. (dagli anni 70, se pure fanciullina, sento che bisogna aiutare il sud.)

2) per fare tutte le opere buone elencate dal conte, occorrono tanti, ma tanti solc. (soldi)

3) diminuzione del cuneo fiscale (?) (Alle imprese? Alle famiglie? quindi meno tasse che entreranno all'erario.)

4) abbassamento del debito pubblico ... e però chiediamo + flessibilità, magari un deficit al 3%.

5) quindi, risalgo al punto primo: bisogna rilanciare il sud, soprattutto il mezzogiorno. (dagli anni 70, se pure fanciullina, sento che bisogna aiutare il sud.
Come e con quale denaro? A chi verrà tolto? A chi verranno aumentate le tasse.

Ad ogni modo, abbiamo o no una spada di damocle sulla testolina? Mi riferisco alla procedura per debito, dono della ue... potrebbe essere un problema che potrebbe ripresentarsi con la manovra di autunno e i conti 2020??

20147921
@pabloyglorioso : 1) bisogna rilanciare il sud, soprattutto il mezzogiorno. (dagli anni 70, se pure fanciullina, sento che...
Risposta
10/09/2019 11.02.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 10/09/2019 ore 11.17.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ad ogni modo, abbiamo o no una spada di damocle sulla testolina? Mi riferisco alla procedura per debito, dono della ue...

tutto superato

non ci faranno più nessuna procedura di debito

le pecorellE sono tornate all'ovile

vuoi scommetere che, come per Macron, ci faraNNO ANDARE AL 3,4%?
20147924
@c.ioccolatino111 scrive: Ad ogni modo, abbiamo o no una spada di damocle sulla testolina? Mi riferisco alla procedura per...
Risposta
10/09/2019 11.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 10/09/2019 ore 11.36.23 Ultimi messaggi
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/09/2019 ore 11.52.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

tutto cambiato ahhahahhahahahhaahah
c.ioccolatino111 10/09/2019 ore 11.55.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
tutto cambiato

il belato però no ;-)
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/09/2019 ore 11.56.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

mi ero dimenticarti di dirti che son solo delle gags ;-( viventi..diciamo che mandano dei messaggini da mafiosetti di quarta seri...

ma fidati poi scappano come conigli disperati e la mutanda piena se la mettono sulla crapa frignanti chiedi a mx quello dei mariaki mexixano.

aahahahahaahahhahaahahaah e al socio. ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.