Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 10/09/2019 ore 11.55.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La riedizione della marcia su Roma

La manifestazione della destra in Piazza Montecitorio non è stato altro che questo, tutti hanno potuto vedere i riferimenti al fascismo da parte di molti manifestanti. Spero che ciò apra gli occhi agli elettori che si sono fidati della lega credendolo un partito moderato.
8591063
La manifestazione della destra in Piazza Montecitorio non è stato altro che questo, tutti hanno potuto vedere i riferimenti al...
Discussione
10/09/2019 11.55.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 10/09/2019 ore 13.14.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La riedizione della marcia su Roma

Salvini e la Meloni hanno gettato la maschera, sono solo dei fascisti ai quali non si deve consegnare il Paese.
boccanera boccanera 10/09/2019 ore 14.30.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Spero che ciò apra gli occhi agli elettori che si sono fidati della lega credendolo un partito moderato.

Gli elettori che invece si erano fidati dei 5 stelle per cacciare Renzi e il PD e adesso si ritrovano un altra volta Renzi al governo che dovrebbero dire? Ti sei chiesto il 50 per cento dei consensi dei 5 stelle persi in un anno dove sono andati? Gli italiani proprio di voi non si devono fidare
agos.62 agos.62 10/09/2019 ore 16.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
elettori che invece si erano fidati dei 5 stelle per cacciare Renzi e il PD e adesso si ritrovano un altra volta Renzi al governo che dovrebbero dire? Ti sei chiesto il 50 per cento dei consensi dei 5 stelle persi in un anno dove sono andati? Gli italiani proprio di voi non si devono fidare

Non mi risulta che Renzi ricopra delle cariche in questo governo. I consensi persi hanno varie cause ma soprattutto sono dovuti perché tanti non hanno accettato l'accordo con la lega. Quindi adesso, se il governo realizza il suo programma, i 5s aumenteranno i consensi come del resto sta già avvenendo.
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/09/2019 ore 16.52.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

pensa a ciro grillo e a suo padre assassino..
almeno Salvini, la Giorgia e Toti, non hanno ucciso nessuno, ne stuprato nessuno.

hai sentito Vittorio Sgarbi?

altro che fasciti, ignobili è la definizione perfetta, ignobili e infami.

ciao
pabloyglorioso pabloyglorioso 10/09/2019 ore 16.58.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

desso siete alleati col partito di bibbano che rubava i bambini ...e con ciro grillo capogruppo della banda degli infami stupratori con i 3 amiconi i 2 di casa pound e i 2 carabibieri.

solo che il figlioletto si è scopato la ragazzina a turno er tutta la notte.

non si sa se la ragazza abbia goduto a sufficienza e in 4 maschioni.

magari ascolteremo qualche gola profonda alla fratelli gragnano, brusca, lui i bambini li scioglieva nell'acido, ciancy e spatuzza.

ciao
boccanera boccanera 10/09/2019 ore 17.15.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non mi risulta che Renzi ricopra delle cariche in questo governo. I consensi persi hanno varie cause ma soprattutto sono dovuti perché tanti non hanno accettato l'accordo con la lega. Quindi adesso, se il governo realizza il suo programma, i 5s aumenteranno i consensi come del resto sta già avvenendo

Il programma che intende realizzare col PD è di rivedere tutte le cose che ha fatto salvini e che gli italiani volevano.. Credo che il progetto iniziale dei 5 stelle era di essere la stampella al Pd schifato dagli italiani... Cosa adesso realizzata.. Per il resto povera Italia ai disastri che combinerete... Quanto ai consensi in aumento mi viene da ridere visto che gli italiani stanno scoprendo la truffa di questo movimento
sovranistitalico sovranistitalico 10/09/2019 ore 17.29.27
segnala

@agos.62 scrive:
Non mi risulta che Renzi ricopra delle cariche in questo governo.

Che bimbetto ingenuo. Almeno la walki è più smaliziata...
agos.62 agos.62 10/09/2019 ore 17.35.34 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:
pensa a ciro grillo e a su

Che noia... :-(
agos.62 agos.62 10/09/2019 ore 17.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
programma che intende realizzare col PD è di rivedere tutte le cose che ha fatto salvini e che gli italiani volevano.. Credo

No il programma col pd comprende le cose che gli italiani vogliono, il dl sicurezza sicurezza di Salvini verrà rivisto seguendo le indicazioni di Mattarella, si tratteranno perfino le autonomie ma in modo da non creare eccessive disuguaglianze.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.