Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter.7 12/09/2019 ore 09.59.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La riedizione della marcia su Roma

@agos.62 scrive:
Non servono più ci sono altri sistemi adesso.

Sì, mandarli in germania o a brescia, spendendo paccate di danaro pubblico.
Questi sono gli altri sistemi.
Molto all'avanguardia e convenienti, non c'è che dire.
20149148
@agos.62 scrive: Non servono più ci sono altri sistemi adesso. Sì, mandarli in germania o a brescia, spendendo paccate di danaro...
Risposta
12/09/2019 9.59.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/09/2019 ore 10.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
mandarli in germania o a brescia, spendendo paccate di danaro pubblico.
Questi sono gli altri sistemi.
Molto all'avanguardia e convenienti, non c'è che dire.

No, intendevo l'ampliamento della raccolta differenziata.
BulliesHunter.7 12/09/2019 ore 10.10.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
No, intendevo l'ampliamento della raccolta differenziata.

In lombardia la differenziata c'è, da parecchio tempo, funziona discretamente, però i termovalorizzatori servono, c'è sempre una gran quantità di scarto che non può essere riciclata/differenziata.
20149158
@agos.62 scrive: No, intendevo l'ampliamento della raccolta differenziata. In lombardia la differenziata c'è, da parecchio tempo,...
Risposta
12/09/2019 10.10.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/09/2019 ore 10.25.22 Ultimi messaggi
segnala

Obiettivo è appunto ridurre al minimo la distruzione degli scarti fino ad annullarsi del tutto con nuove tecnologie.
Nemo.1972 Nemo.1972 12/09/2019 ore 15.16.09 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: La riedizione della marcia su Roma

@agos.62 : Ancora con questa differenziata? Utilizzano cassonetti per ogni materiale diverso poi gli operatori Ama mischiano tutto in un unico camion! La popolazione lo ha fatto notare, si sono presi provvedimenti? Il problema non è la differenziata o il porta a porta, ma l'Ama gestita da criminali! E Ama non è una entità astratta è un'azienda comunale quindi quando la Raggi scrive i post sui social dove si vanta di aver multato l'Ama di 5 milioni di euro per mancata raccolta e gestione, questa rincoglionita ha multato sè stessa! Lo capite? Non è difficile da comprendere! In città sono ben riconoscibili le campane colorate di verde per la raccolta del vetro, ma esistono anche dei cassonetti recanti la didascalia informativa: vetro, plastica e metalli...che cazzo differenzi se in un unico cassonetto ci butti tre materiali diversi? Il signore che realizzava il video si chiedeva in maniera alterata per quale motivo realizzare un cassonetto nel quale si devono gettare rifiuti di tre materiali diversi per poi menarla con la differenziata?
agos.62 agos.62 12/09/2019 ore 16.42.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Ormai si sa che a Roma ci sono vari sabotatori che cercano di far credere ai fessi che il disservizio è colpa della Raggi.
Nemo.1972 Nemo.1972 12/09/2019 ore 16.51.56 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La riedizione della marcia su Roma

@agos.62 : Ma hai letto una sola riga di quello che ho scritto? La Raggi ha multato l'Ama di 5 milioni di euro e ha multato il suo stesso comune! Ama è l'Azienda Municipale Ambiente!
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/09/2019 ore 16.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

ma se non vi incazzate voi...che siete al disastro assoluto.

io non posso che darvi una mano, mqnifestando.. a me farebbe schifo sparare in testa a un amerda grillina...o similare. morirei di vergogna.

Nemo.1972 Nemo.1972 12/09/2019 ore 16.56.18 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: La riedizione della marcia su Roma

@pabloyglorioso : Sono giorni che chiamo l'Ama, sollecitano gli interventi, ma i cassonetti restano stracolmi...
pabloyglorioso pabloyglorioso 12/09/2019 ore 17.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

io non posso darti nessun aiuto.

ti posso garantire comunque che quà in alta montagna funziona tutto.....e paghiamo di bolletta rifiuti non eccessivamente.

al di la del confine....esiste un grande inceneritore, noi abbiamo fatto scelte diverse....che riscalda 5 piccoli paesi...

noi usiamo gli scarti del legname. ma ci difendiamo..... e uno dei miei ragazzi vede soo una differenziata non corretta, ci fanno un kulo come un mastello. per dire....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.