Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso pabloyglorioso 12/09/2019 ore 17.09.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La riedizione della marcia su Roma

non so quanto ami Roma.....marcerei per al passo dell'oca se potessi....per difendere la mia Capitale.

da sempre...................sarÓ na questione de cromosomi Fascisti. bhoooooooooooooooooooooo

20149423
non so quanto ami Roma.....marcerei per al passo dell'oca se potessi....per difendere la mia Capitale. da sempre....................
Risposta
12/09/2019 17.09.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.13.45
segnala

La Raggi dovrebbe pensare seriamente di querelare tutte quelle foti d' informazioni che su questa faccenda non hanno fatto altro che buttargli fango, lo sempre detto che dietro a tutti questi sabotaggi ci stava la manina nera, , adesso bisogna comprendere se queste manine nere agivano per interessi di denari , oppure per infangate la Raggi politicamente. magari poi si scopre che questi sabotatoti tengono dentro le loro qualche tessera di partito diversa dal coloro politico della loro sindaca. ed poi qua dentro quanto fango gl' hanno buttato addosso certi utenti /e, la cosa triste che dicono che sono pure romani, beh come minimo almeno chiedete scusa alla vostra sindaca,,la minima cosa che potete fare. .la Raggi si sta rilevando la migliore sindaca di questo paese, . . purtroppo mai un sindaco e stato preso cosi tanto di mira come e stata presa lei. %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.18.11
segnala

@Nemo.1972 : Guarda tu dovresti solo imparare nel chiedere scusa ,visto il denigramento che ogni giorno hai buttato qua dentro addosso alla sindaca Raggi ,. SPERO CHE CI˛ CHE VAI SCRIVENDO QUA DENTRO ED TUTTO IL FANGO CHE GLI HAI BUTTATO ADDOSSO ,NON LO LEGGA LA RAGGI VISTO CHE UNA QUERELA PER TUTTO QUELLO CHE GLI HAI DETTO SAREBBE LA MINIMA COSA... %-)
sovranistitalico sovranistitalico 12/09/2019 ore 17.19.47 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.28.10
segnala

Hanno fatto di tutto per poterla mettere in croce, , di tutto hanno provato spero che il popolo romano gli stia sempre vicino, visto che l'onestÓ paga sempre,ed con tutte queste difficoltÓ non sei mai data per vinta, un'alta al posto suo giÓ da tempo aveva buttata via quella spugna ,ma lei consapevole che era dalla parte della ragione ed per non lasciare questa cittÓ a quei di mafia capitale, ed a quei politici che l'hanno sempre spolpata questa cittÓ ,se vestita, da guerriera dunque evviva la Raggi. evviva l'onestÓ ,evviva chi veramente lotta per il bene della propria cittÓ ... , %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.32.34
segnala

Che soddisfazioni s˛ queste nel leggere , che quei guasti quei incendi non erano altro che sabotaggi , per non far governare al meglio la sindaca Raggi, Come si dice il tempo darÓ sempre ragione alle persone audace...ed sopratutto alle persone oneste. queste notizie fanno riflettere il popolo romano, %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.37.21
segnala

I TG I MEZZI DI COMUNICAZIONE, TACCIANO SU QUESTA NOTIZIA SPERO CHE ADESSO I POLITICI DEL 5 STELLE ED SOPRATUTTO LA RAGGI INVADANO OGNI MEZZO TELEVISIVO NEL SPIEGARE I VERI MOTIVI DEL COME MAI LE SCALE MOBILI DELLA METROPOLITANA SI GUASTAVANO , DEL COME MAI I CASSONETTI PENDEVANO FUOCO , ED SOPRATUTTO I DEPOSITI DELLA MUNNEZZA , PER NON PARLARE DEI BUS CHE DA SOLI PRENDEVANO A FUOCO .. %-) .
sovranistitalico sovranistitalico 12/09/2019 ore 17.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Che ingenua boccalona. Ma tanto tra poco la vedrai con il binocolo l'ochetta giuliva, ti farai mandare una cartolina...

GIORGIA, A NOI!!!
20149441
@Valchiria03 : Che ingenua boccalona. Ma tanto tra poco la vedrai con il binocolo l'ochetta giuliva, ti farai mandare una...
Risposta
12/09/2019 17.37.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.48.20
segnala

@sovranistitalico scrive:
Valchiria03 :

Che ingenua boccalona. Ma tanto tra poco la vedrai con il binocolo l'ochetta giuliva, ti farai mandare una cartolina...

GIORGIA, A NOI!!!

Giorgia chi colei che tiene un partito , con il maggior numero di politici indagati ,ed arrestati , :haha che elettori :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2019 ore 17.53.52
segnala

@agos.62 : Mi scuserai se nel tuo post mi s˛ permessa di citare la Raggi, , ma la gioia era cosi tanto quando mi s˛ letta che in quel tuo altro post che quei guasti sulle metro era per causa di sabotatori, , ripeto era tanta la mia gioia che mi s˛ confusa di posare ci˛ che volevo scrive re in quel l'altro post, con questo , infatti leggerai un doppione dei miei commenti . , %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.