Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 12/09/2019 ore 23.20.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La riedizione della marcia su Roma

@Nemo.1972 scrive:
Rispondere a te e alla Valchi è tempo sprecato...

Idem per quanto mi riguarda, ho capito benissimo che i suoi sono solo pregiudizi. La Raggi non è la causa di tutti i problemi di Roma e lei lo sa benissimo. Risolverli non è semplice specie se si hanno tutti contro anche la gente come lei.
20149633
@Nemo.1972 scrive: Rispondere a te e alla Valchi è tempo sprecato... Idem per quanto mi riguarda, ho capito benissimo che i suoi...
Risposta
12/09/2019 23.20.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 12/09/2019 ore 23.20.50 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: La riedizione della marcia su Roma

@agos.62 : Ma che cazzo c'entra quel deposito? Ne servono almeno un altro paio di nuova generazione e siti di sversamento!
Nemo.1972 Nemo.1972 12/09/2019 ore 23.25.11 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoRE: La riedizione della marcia su Roma

@agos.62 : Ma che vuoi da me? Si sono proposti come i salvatori della patria promettendo questo e quello e dopo tre anni siamo in una situazione che definire drammatica è un eufemismo! C'è un debito di 13 miliardi di euro? Qualunque tipo di opera non si può realizzare se non con l'aiuto dei privati, ma pure quelli vi fanno schifo! Io devo ancora capire come vi è venuto in mente di affossare il progetto dello stadio della Roma e la relativa riqualificazione della zona di Tor di Valle quando lo pagavano i privati a costo zero per il comune! Il sindaco a Roma è inutile come un bikini al Polo Nord, serve un commissario straordinario per un decennio!
agos.62 agos.62 12/09/2019 ore 23.40.40 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
sono proposti come i salvatori della patria promettend

La gente ha votato 5s proprio perché stufa del malaffare dei governi precedenti e loro non si sono tirati indietro pur sapendo a quali problemi andavano incontro pur di accontentare la volontà popolare. Purtroppo la Raggi è stata sfortunata anche per il caso Marra che ha ritardato tutto, oltre a tutte le falsità sul suo conto. Le ricordo che la Raggi è stata assolta da tutte le accuse.
20149640
@Nemo.1972 scrive: sono proposti come i salvatori della patria promettend La gente ha votato 5s proprio perché stufa del...
Risposta
12/09/2019 23.40.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 13/09/2019 ore 12.38.06
segnala

@Nemo.1972 : Ma non ti rendi conto delle stupidaggini che vai scrivendo, i fatti stanno dimostrando che, per non farla governare al meglio , certi personaggi hanno pensato bene di poterla colpire dove le persone si potevano di più arrabbiare con lei, quindi gl' hanno cominciato nel dare a fuoco migliaia di cassonetti , per poi PASSARE AI DEPOSITI DELLA MUNNEZA ED STOCCAGGIO NON BASTAVA ...QUINDI HANNO PRESO DI MIRA I MEZZI PUBBLICI , PER POI PASSARE ALLE SCALE MOBILI ,NON CONTENTI L'HANNO PURE MINACCIATA DI MORTE, INFATTI LA RAGGI E SOTTO SCORTA.. ED TU CHE ANCORA ENTRI QUI NEL DIFFAMARLA, MA QUANTO è GRANDE IL TUO ODO VISCERALE , LA TUA CATTIVERIA CONTRO QUESTA DONNA, CHE CON TUTTI I SUOI LIMITI STA DANDO TUTTA SE STESSA PER POTER FAR RIALZARE QUESTA CITTà ,DOVE PER MOLTO TEMPO FORZE POLITICHE DI OGNI GENERE HANNO SOLAMENTE PENSATO DI POTERLA SPOLPARE QUESTA CITTà , INFATTI NON CI DIMENTICHIAMO CHE LA PRELEVATA CON UN DEBITO PUBBLICO PIù ALTO DI QUELLO DELLA GRECIA %-)
Nemo.1972 Nemo.1972 13/09/2019 ore 18.28.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La riedizione della marcia su Roma

@Valchiria03 : E allora si allea con il PD di Zingaretti che a giugno-luglio era lo stronzo che non risolveva il problema dei rifiuti! Il partito dei ladri e dei delinquenti alleato dei 5S, ma le stronzate le scrivo io! Tu che non vivi a Roma, ma conosci tutti i cazzi nostri ci sai spiegare perchè non passano i camion Ama a ritirare l'immondizia? La città è di nuovo un'immensa discarica e la popolazione non sa più a chi rivolgersi! Dopo pranzo alle ore 13.30 ho chiamato di nuovo il numero verde (la quinta volta in una settimana) chiedendo la rimozione urgente dei cumuli di rifiuti nella mia via...l'operatrice ha verificato la correttezza della telefonata quando le ho fornito i codici identificativi delle chiamate precedenti, dove si evidenziava la mancata raccolta...ha risposto che loro rispondono ai reclami dei cittadini, inoltrano le segnalazioni, ma non possono sapere se il servizio viene svolto regolarmente oppure no, dato che sono solo operatori telefonici addetti ai reclami...
agos.62 agos.62 13/09/2019 ore 18.37.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
allora si allea con il PD di Zingaretti che a giugno-lu

E infatti vedrà che le cose cambieranno, è nel programma di governo di dare più aiuti a Roma.
Nemo.1972 Nemo.1972 13/09/2019 ore 19.00.54 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: La riedizione della marcia su Roma

@agos.62 : E come potranno cambiare le cose se hanno litigato per mesi sul tema rifiuti minacciando di rivolgersi ai propri legali?
GOZZY05 GOZZY05 13/09/2019 ore 19.11.38 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi/e tutti9 noi che scriviamo post qui non facciamo altro che fare il gioco dei vari politici di ogni estrazione e colore che ormai conoscono bene l'arte del dividi e impera pioù noi litighiamo più loro si fanno i cazzi loro e a noi lo mettono in quel posto dovremmo svegliarci e chiedere i nostri diritti a tutti coloro che eletti in nome del popolo il popolo non sanno nemmeno cosa sia e come vive loro stanno chiusi nelle loro torri d'avorio a fare i cazzi loro con lauti stipendi e si ricordano di noi solo al momento del voto poi spariscono noi dovremmo svegliarci e non litigare fra noi ma con loro senza guardare i colori
20150329
ragazzi/e tutti9 noi che scriviamo post qui non facciamo altro che fare il gioco dei vari politici di ogni estrazione e colore ch...
Risposta
13/09/2019 19.11.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 13/09/2019 ore 19.21.42
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@Valchiria03 : E allora si allea con il PD di Zingaretti che a giugno-luglio era lo stronzo che non risolveva il problema dei rifiuti! Il partito dei ladri e dei delinquenti alleato dei 5S, ma le stronzate le scrivo io! Tu che non vivi a Roma, ma conosci tutti i cazzi nostri ci sai spiegare perchè non passano i camion Ama a ritirare l'immondizia? La città è di nuovo un'immensa discarica e la popolazione non sa più a chi rivolgersi! Dopo pranzo alle ore 13.30 ho chiamato di nuovo il numero verde (la quinta volta in una settimana) chiedendo la rimozione urgente dei cumuli di rifiuti nella mia via...l'operatrice ha verificato la correttezza della telefonata quando le ho fornito i codici identificativi delle chiamate precedenti, dove si evidenziava la mancata raccolta...ha risposto che loro rispondono ai reclami dei cittadini, inoltrano le segnalazioni, ma non possono sapere se il servizio viene svolto regolarmente oppure no, dato che sono solo operatori telefonici addetti ai reclami...

Vedi ormai più ti leggo più capisco , la tua mala fede , il tuo odio viscerale , la tua grande cattiveria che tieni verso questa sindaca ed sopratutto contro il m 5 stelle , ed sai da dove lo si capisce dalle caxate CHE VAI SCRIVENDO VISTO CHE DETTE DA TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO CHE OGNI GIORNO VIVONO QUESTA CITTà, ED TUTTE QUESTE PERSONE NON FANNO ALTRO CHE DIRMI CHE GRAZIE ALLA SINDACA RAGGI ROMA E SEMPRE PIù PULITA è ORDINATA.., %-) :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.