Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 10/09/2019 ore 12.50.16
segnala

SarcasmoL'ARIA CHE TIRA....

UN CERTO Cazzuola,MENTRE LO STANNO INTERVISTANDO, MANDA in diretta AFANCULO IL FELPAIOLO UBRIACONE PARAGONANDOLO A HITLER :haha ,NON SOLO MA TERMINA NEL DIRE PERSONAGGIO DISGUSTOSO,, :haha , questo Cazzuola la fotografato,, %-) :many :many :many :many
mery1981 mery1981 10/09/2019 ore 15.07.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'ARIA CHE TIRA....

@Valchiria03 : te credo anche cazzola di nome e di fatto e' un komunisa come i 5 stalle ahahah pr forza ce va' d'accordo ahahahah
20148127
@Valchiria03 : te credo anche cazzola di nome e di fatto e' un komunisa come i 5 stalle ahahah pr forza ce va' d'accordo ahahahah
Risposta
10/09/2019 15.07.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TE.SDRUM0 TE.SDRUM0 10/09/2019 ore 15.47.48
segnala

mery1981 mery1981 10/09/2019 ore 16.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@TE.SDRUM0 : :many sgarbi e' sgarbi anche se a volte esagera ma e' nel giusto m'e' piaciuto quanno voleva tira' la sedia a lo juventino komunista che mo sta' sempre alla mediaset po' esse che non tiene più manco un euro ahahaha
20148181
@TE.SDRUM0 : :many sgarbi e' sgarbi anche se a volte esagera ma e' nel giusto m'e' piaciuto quanno voleva tira' la sedia a lo...
Risposta
10/09/2019 16.27.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/09/2019 ore 20.19.11
segnala

LA7
- 10 SETTEMBRE 2019
La7, Cazzola vs Bitonci: “Salvini deve andare a fare in culo”. “Vergognati, me ne vado”“ :clap Cosa penso di Salvini? Che deve andare a fare in culo“. “ :haha Vergognati, io mi alzo e me ne vado”. Duro scontro a L’Aria che tira, su La7, tra l’economista Giuliano Cazzola e il deputato della Lega, Massimo Bitonci. Cazzola, da sempre critico nei confronti della Lega, si è detto soddisfatto della formazione del nuovo governo che scongiura un esecutivo guidato da Salvini e che, a suo dire, porterebbe a effetti negativi in campo economico-finanziario. “Questo sarebbe il democratico Cazzola?” ha domandato Bitonci. “Se non chiede scusa me ne vado”. Alla fine l’economista ha ribadito il suo “disgusto” nei confronti dell’ex ministro dell’Interno e il deputato leghista è rimasto in studio. :clap :clap :clap :clap :many :many :many :many :many %-)
mery1981 mery1981 11/09/2019 ore 16.11.17 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : certoooooooooooooooooooo loro ceso abituati visto che so tre volte che gli italiani manneno affaday li comunisti e loro entrano dalla finestra poi a culi me sa che i comunisti sono molto esperti ahahahahah se semo capiti si? o te lo devo spiega'? ahahahaha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/09/2019 ore 16.40.51 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
te credo anche cazzola di nome e di fatto e' un komunisa come i 5 stalle ahahah pr forza ce va' d'accordo ahahahah

Si, è vero, sono tutti comunisti.
Anche quei due tizi in camice bianco che ogni sera ti fanno la punturina prima di portarti nella tua celletta imbottita. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/09/2019 ore 16.42.52 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
il deputato leghista è rimasto in studio.

Ma non aveva detto che se ne andava? %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/09/2019 ore 16.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
a culi me sa che i comunisti sono molto esperti

Li hai provati tutti?
Ma sei proprio insaziabile. :many
Valchiria03 Valchiria03 11/09/2019 ore 18.02.32
segnala

@mery1981 scrive:
Valchiria03 : certoooooooooooooooooooo loro ceso abituati visto che so tre volte che gli italiani manneno affaday li comunisti e loro entrano dalla finestra poi a culi me sa che i comunisti sono molto esperti ahahahahah se semo capiti si? o te lo devo spiega'? ahahahaha

Abituati a cosa, tu dimentichi che questa legge elettorale che oggi a permesso al pd di poter accedere nel fare un governo con il m 5 stelle, E stata votata pure della lega del felpaiolo ubriacone traditore. non hanno rubato un bel nulla, %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/09/2019 ore 18.09.44
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@Valchiria03 scrive:
il deputato leghista è rimasto in studio.

Ma non aveva detto che se ne andava?

Si va boh, questi sono quelli di Roma ladrona, :hehe di Bruxell ,ladrona.. , POI DICONO ALLE ALTRE CHE SONO INCOLLATE ALLE POLTRONE... ma se il felpaiolo ubriacone traditore aveva staccato la spina per passare all'incasso per ottenere più poltrone :hihi visto che ogni politico della lega quando viene eletto versa una bella sommetta dentro le casse del partito con tutti i debiti che tengono :hehe eh si come sono in cerca di soldi, sopratutto che il caso Savoini sta scoperchiando un.altro filone da dove incassa i denari la lega del felpaiolo ubriacone traditore., chi sa da quanto tempo andava avanti questa storia, . :many :many %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.