Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloyglorioso 10/09/2019 ore 21.01.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vittorio Sgarbi sei un mito! ciro grillo e il m5stalle.

i papaprino assassino che friganper far salvare il figlio dal pd targato palamara.

Becchi l'ex ideologo delle stalle tratta il fondatore frignante per il figlioletto stupratore con gli amichetti della genova bene...parla ancora peggio.

gentaglia di merda un assasino e il figlio ciro grillo...maledetti.

FATELIELI MARCIRE, MARINARE IN GALERA, COME I 2 TANTO ODIATI DI cASA POUND E i 2 carabinieri!

8591092
i papaprino assassino che friganper far salvare il figlio dal pd targato palamara. Becchi l'ex ideologo delle stalle tratta il...
Discussione
10/09/2019 21.01.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Blader.0 Blader.0 10/09/2019 ore 21.03.06 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 10/09/2019 ore 21.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vittorio Sgarbi sei un mito! ciro grillo e il m5stalle.

La migliore e' quella delle Pale Eoliche ;

Un Grande ,

:many :many :many :many :many :many :many :many

Blader.0 Blader.0 10/09/2019 ore 21.23.08 Ultimi messaggi
segnala

In conclusione:

L'intelligenza di Vittoria Sgarbi e' limitata all' Arte dell' Informazione che lo sopprime nell' essere un ignorante completo quando si tratta di politica.

Non e' compatibile e funzionale all'Italia.

Le pale eoliche sono tra le migliori strutture che generano energia e soprattutto a bassa manutenzione che permetterebbero di risparmiare sprechi inutili causati dalle tasse di importazione dei prodotti esteri.

pabloyglorioso pabloyglorioso 10/09/2019 ore 21.28.58 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 :

ma non sono in mano alla camorra, mafia e roba varia?
Blader.0 Blader.0 10/09/2019 ore 21.31.04 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

E no... sono in mano al signore che prega al voto nelle elezioni del primus fessos ...
Blader.0 Blader.0 11/09/2019 ore 01.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

Fai delle domande del cazzo sceme come la minestrina riscaldata.

L'Italia Si AUTOFOTTE tutti i giorni ( Sempre ) proprio perche' quei coglioni al comando della baracca industriale fanno viaggiare i soldi in un circuito - Di merda estero - che e' ormai collaudato ed espatriato anche all' estero ( Stesso ) .

E' un magna magna che deve finire .
SetaMoire SetaMoire 11/09/2019 ore 10.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso scrive:

questo è quello che senti nelle televisioni, ma ci sono un mare di impianti perfettamente a norma e gestiti da società serie. Qusto la dice lunga sul livello di pregiudizio dettato dall'ignoranza del seguire le tv e i giornalacci fetenti. Oggi con una macchina eolica sei in grado di avere potenze nominali anche di 4-5 MW, se sai cosa vuol dire. E tutto a costo zero per l'ambiente, nonostante ci siano quelli che dicono che le mucche non fanno più latte e i falchi e le poiane perdono l'orientamento (cazzate, ho visto rapaci volteggiare tranquillamente attorno a torri eoliche senza alcun problema). Oggi per fare un parco eolico devi lasciare una fideiussione perchè se tra 20 anni sparisci come società, cmq ci saranno a disposizione i soldi per lo smantellamento e il ripristino totale dei luoghi, senza alcuno strascico di inquinamento. Ci sarà anche di mezzo la mafia in alcune situazioni, ma tu non stare sempre a guardare la mafia del sud, guarda la ndrangheta che hai in casa e che se è in casa tua è perchè a te veneto ha fatto comodo.
20148507
@pabloyglorioso scrive: ma non sono in mano alla camorra, mafia e roba varia? questo è quello che senti nelle televisioni, ma ci...
Risposta
11/09/2019 10.54.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/09/2019 ore 11.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

io non ho mai visto 'ndrangheta da ste parti..sicuramente ci sarà...poi se lo dici tu.

non pendo certo dai tuoi giudizi se permetti.

ciao
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/09/2019 ore 11.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

credo che vittorio abbia intelligenza e capacità, molte superiori alla tua e alla mia.

e poi io mi fido di Vittorio.

parla con lui..certo non è uno spettacolo bellissimo le pale eoliche..poi ognuno gode ccome può.

guardi che sversano l'acqua inquinata e radioattiva in mezzo al pacifico...i jappan, non pinco palla.
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/09/2019 ore 11.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire :

eccco, adesso ricordo uno dlla zona di treviso che fregava i soldi alla gente promettendo guadagni eccezzionali, scappato con milioni di euro, beccato e sembra anbbia contatti con la 'ndrangheta o camorra... bhe dai in una notte da ste parti e in etruria hanno polverizzato i risparmi di molte persone, tante persone per bene...e guarda caso chi speculava, non si è mai lamentatao.

ha pero e basta...le banche offrivano...e la comissione casini ha vietato la pubblicazione dei grandi correntisti che hannoa vuto mutui, mai pagato una rata e incassato tutto e perso niente.

bail-in.
Tremalnaik Tremalnaik 11/09/2019 ore 12.07.00 Ultimi messaggi
segnala

@SetaMoire scrive:
4-5 MW, se sai cosa vuol dire

Io so cosa vuole dire, ho la patente di conduttore di caldaia a vapore di 1° grado, tu sai cosa vuol dire? Non parlate di queste cose con i limiti imposti dalle simpatie politiche.
mery1981 mery1981 11/09/2019 ore 16.01.59 Ultimi messaggi
segnala

@pabloyglorioso : bisogna mettece pure il padre con legge retroattiva ha ucciso 4 persone di cui un bambino di 9 anni galera galeragaleraaaaaaaaaaaa a padre e fjo ahahahaha
pabloyglorioso pabloyglorioso 11/09/2019 ore 16.07.40 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

na bella coppietta..

la mamma se lo è caricato in auto e portato in un posto sicuro, lontano da telecamere e giornalisti.

altro che tutto in streaming! aahahahhaahahhahhahaah w:-) w:-) w:-) w:-) w:-)

vuoi vedre che faranno passare la ragazzina italo-filandese come una puttana scatenata? ninfomane e assatanata? io credo di no.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.